Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi vorrei sapere se mi conviene comprare la nuova edizione del 2005 del manuale di econ politica di rossitto oppure studiarmela dalla vecchia edizione del 2003 che ho già.cs mi consigliate?ci sn molti cambiamenti da una ediz all'altra?
salve a tutti,
per quei pochi che non hanno passato la biologia animale il prox appello è il 4 aprile.
l'orario è alle 15.
ma sorge una domanda: bisogna prenotarsi?
grazie a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi dove devo ritirare il verbalone ? Quel foglio relativo ai codici delle materie da dare....
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto i bollettini per il pagamento delle tasse? La prima delle due rate scade il 29 Marzo e ancora non ho ricevuto niente.
Ciao ragazzi..
Qualcuno sa il prof.ABATE cosa mette nelle prove in intinere di Chimica???
Magari qualcuno di voi che già le ha fatte l'anno passato, mi può scrivere cosa ha messo??
Grazie...
p.s Inoltre non ho capito una cosa di chimica...chi mi aiuta???
Avete presentei numeri di ossidazione? Non capisco perchè ho alcune tavole con dei numeri altre con altre...
per esempio il Ferro (Fe) ha numeri di ossidazione 2 3 6 oppure 2 3??
Quindi per scrivere l'ossido posso scriverne tre: (ossid ...
salve a tutti..vorrei sapere la differenza tra il programma di proc civile per il vecchio ord e quello di scienze giuridiche corso m-z
Qualcuno sa se la prof Romeo farà un altra prova in itinere scritta per quelli che non hanno passato la prima prova? o bisognerà portare tutto a giugno?
Grazie... ;)
A ki fosse interessato a dare la prova initinere di sociologia la data è il 7/05 per sostenerlo bisogna iscriversi nell'elenco con nome e congnome!non scrivetevi se nn avete intezione di farla .....ciao
salve,frequento il corso di economia aziendale nella sede di modica.[/*:m]Fino adesso sono un po confusa,vorrei capire meglio come poter preparare questa materia.Nel programma sono elecati 4 libri:
PARADISO, Corso di Istituzioni di diritto privato[/*:m]ROPPO, Istituzioni di diritto privato[/*:m]TRIMARCHI, Istituzioni di diritto privato[/*:m]TORRENTE-SCHLESINGER, Manuale di diritto privato[/*:m]Vorrei capire quale scegliere ,come fare ad oggiornare e in più dice che deve essere utilizzitao ...
Ecco le ultimissime sul caos del decentramento ennese!!!
leggete l'allegato articolo che seguirà.......
articolo del 27/03/07 "Giornale di Sicilia"
non so se questa è la sede giusta per fare qst domanda,ma la faccio comunque!vi è arrivato il rimborso della tassa del 2004-2005?
lo chiedo perchè a molti miei amici(di altre facoltà) è già arrivato,in estate.quindi non so se c'è stato un problema per me(e quindi devo intervenire) oppure se a noi di scienze politiche arriva dopo..
Salve,ho sentito dire che l'Ersu sta pagando la prima rata della borsa di studio,ma sul sito dell'ente non c'è alcuna notizia a riguardo.Qualcuno sa qualcosa?grazie
Qualcuno conoisce le domande d'esame più frequenti del prof. Barbarino (Microonde, V.O.)?
Gliene sarei grato
salve a tutti! le lezioni di bellia sono già state sospese per le vacanze pasquali? qualcuno sa qnd riprenderanno? inoltre mi interessa sapere dove è arrivato con le spiegazioni e se ha programmato già delle esercitazioni!! attendo risposte! grazie!
Ciao Ragazzi, C'è Qualcuno Tra Voi Che Segue Le Lezioni Di Diritto Privato Di Mirone E Sarebbe Cosi' Gentile Da Rispondere A Queste Domende????????
Viene Alle Lezioni?e' Puntuale? Cosa Sta Spiegando?, Conviene Seguire Le Sue Lezioni? E Poi... Che Impressione Vi Fa??
Grazie In Anticipo A Tutti:) :) :)
Qualcuno ha notizie sul corso A? ci saranno prove in itinere?Prendono le presenze? Ci sono slide disponibili on-line? è cambiato il programma rispetto all'anno scorso?
Grazie!
Ciao a tutti
Sapete dirmi quando si svolgerà la notte bianca a Catania?
Ciao ragazzi,spero qualcuno possa dare una risposta alle domande e ai dubbi che vi pongo,sono uno studente di vecchio ordinamento ho dato inglese base circa 1 anno fa e vorrei prima di tutto sapere se ci sono dei limiti di validità,cioè se passato un certo periodo devo ripetere l'esame di corso base prima di fare l'avanzato oppure posso fare direttamente l'avanzato anche quando dovessero passare 2 anni etc...la seconda cosa che voglio chiedere è un dubbio riguardo la registrazione della ...
C'è qualcuno che ha cominciato a seguire le lezioni di diritto pubblico con il nuovo prof.(Vitale)? Sapete dirmi se ha cambiato programma, perchè su internet non compare ancora nulla. Per caso ha parlato di prove intermedie?
No ma, non è che per caso qualcuno si vende il libro di chimica generale (Silvestroni o Devis) fotocopiato oppure originale, vero? :)