Tasse universitarie: scadenza seconda rata
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ricevuto i bollettini per il pagamento delle tasse? La prima delle due rate scade il 29 Marzo e ancora non ho ricevuto niente.
Risposte
ovvio :)
in caso Berlusconi...o Fini!
tano paga!!!!!!! tutti sanno ke prodi è tuo zio!!! :p
Ricevute una settimana prima della scadenza e pagato il primo bollettino...ahimè!!
azz:( grazie mille cmq;)
In teoria sino a febbraio si poteva modificare il proprio profilo pagando un bollo...
Adesso non so se è ancora possibile,credo sia troppo tardi.
Conviene andare in segreteria ed informarti.
Saluti
Adesso non so se è ancora possibile,credo sia troppo tardi.
Conviene andare in segreteria ed informarti.
Saluti
__LuI__;101921:
e x ki nn ha compilato il modulo relativo al reddito all atto dell iscrizione e ora si trova a pagare la tassa + alta... ke si puo fare???
:quoto: :yeah:
Simo nelle stessa situazione.
Pur essendo indipendente come reddito, da 10 anni, per lo stato, collocandomi in ultima fascia di reddito, pago le tasse come un super Manager...
prendessi almeno effettivamente quello stipendio...
P.S. possibile che nn esista nessun modo per pagare di meno, avendo solo la sfortuna di non trovare una residenza alternativa???
Cordialmente.
Pur essendo indipendente come reddito, da 10 anni, per lo stato, collocandomi in ultima fascia di reddito, pago le tasse come un super Manager...
prendessi almeno effettivamente quello stipendio...
P.S. possibile che nn esista nessun modo per pagare di meno, avendo solo la sfortuna di non trovare una residenza alternativa???
Cordialmente.
e x ki nn ha compilato il modulo relativo al reddito all atto dell iscrizione e ora si trova a pagare la tassa + alta... ke si puo fare???
A Me Ancora Non Sono Arrivate, Chissà Che Botta Arriverà Perchè Io, Media Dipendente, Nonostante Vivo Da Sola, Ho La Residenza Con I Miei E Tutti I Redditi Fanno Cumulo. Per Lo Stato Siamo Ricchi!!!!!!!!!
Capisco l'*******tura ma i ritardi ci sono ovunque ed in ogni cosa da pagare,pensate a me la bolletta della Luce mi è arrivata con un mese di ritardo.
Per le tasse anche lo scorso anno si verificò il medesimo problema,tanto che prorogarono il termine di scadenza..
Saluti
Per le tasse anche lo scorso anno si verificò il medesimo problema,tanto che prorogarono il termine di scadenza..
Saluti
Esatto!!!!
"Aggiungo, inoltre, che avrebbero dovuto riconoscerci un rimborso per i disagi che ci hanno procurato.Altro che portare in visione il bollettino".
Cordialmente.
"Aggiungo, inoltre, che avrebbero dovuto riconoscerci un rimborso per i disagi che ci hanno procurato.Altro che portare in visione il bollettino".
Cordialmente.
Non capisco da dove esce la necessità di portare la copia della Tassa in segreteria,è già abbastanza pagarla(vedi che servizi otteniamo).
Saluti
Saluti
grazie per le risposte:) in ogni caso credo fa fede la data di pagamento indicata nel bollettino.....CHI VIVRA' VEDRA':confused:
Mai consegnata una copia!!!
Non è necessario!!!!
Non è necessario!!!!
Veramente che io sappia non si è mai portata la fotocopia delle tasse pagate se non quando a maggio si ritirava il verbalone.....adesso che il verbalone si può stampare dal portale studenti, non so come funziona questa cosa.....
Scusate, dove è indicata la necessità di portare copia della ricevuta di pagamento in segreteria?
che sia l'ennesimo disagio per chi non abita a Catania?
Cordialmente.
che sia l'ennesimo disagio per chi non abita a Catania?
Cordialmente.
tiger;100779:
x caso dopo aver pagato la seconda rata se ne deve portare una copia alla segreteria studenti?:ban:
Che io sappia si... tre ore di fila!!!:muro: :muro:
x caso dopo aver pagato la seconda rata se ne deve portare una copia alla segreteria studenti?:ban:
Gyovj;100223:
si..arrivati proprio ieri...menomale ke nn sn troppo salate...almeno avessimo la facoltà efficente.... Allora peppe paghi anke le mie vero? :P
no no, mi basta già pagare le mie........ € 132,89 e € 132,89 :muro::muro::muro::muro: