Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi,quali materie mi consigliate di dare tra st medievale,st contemporanea,sociologia,antropologia culturale,scienza politica e st moderna??...io ne vorrei provare 5 tra queste 6...secondo voi ce la posso fare??aspetto consigli,grazie!!
Come da oggetto, la settimana prossima vorrei incontrarvi in facoltà se a voi va bene..due chiacchiere, nuovi progetti, conoscerci, ecc ecc..
Che ne dite, quando vi andrebbe bene?
Sapete bene che il prof. Nicolosi ha consigliato quel libro scritto da lui insieme ad altri ed edito da Masson (mi pare).
Ieri in aula davanti a me c'era una ragazza che aveva delle fotocopie di un libro , il cui titolo e gli autori erano identici ed edito sempre da Masson, che parlava di tutte quelle cose di cui Nicolosi nn segnala le pagine e di cose che nn ci sono nell'edizione che c'è nelle librerie.
Volevo chiedervi se sapete niente di questa cosa...la collega diceva che gliele aveva ...
ragazzi..mi viene da piangere è inutile..non riesco a capirci niente in questo libro(fotocopie!!!)neanche le parole sono leggibili..qualcuno sa se si può andare a chiedere aiuto agli assistenti o se ci sono testi o aiuti esterni a cui rivolgersi..sono veramente troppo demotivata..scusate lo sfogo
Ragazzi ma qualcuno ha notizie dalla Parenti???Ci sono in diro voci che dicono che l'esame sarà dopo Pasqua, altri che dicono che sarà a fine aprile e ieri è saltato fuori che sarà alla fine di maggio!!!!!!!!!:muro: qualcuno sa qualcosa?
Finalmente il forum verrà investito della carica di forum Ufficiale della Facoltà di Scienze Politiche.Lunedì ore 10.30 aula magna alla presenza del nostro Preside e di Beltipo verrà presentato il forum!!!!
e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare:
Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice ...
Ragazzi cerco materiale sul VOIP,avete qualche link da fornirmi .
Vi ringrazio anticipatamente.
salve
qualcuno di voi sa se e quando ci saranno le vacanze pasquali di microbiologia e di anatomia comparata corso a-e?
ragazzi per cortesia riportate le ste benedette pag .da fare ,ve ne sarei molto grato ...grazie in anticipo.
ps:ho aperto questo topic nonostante l'esistenza di altri per rendere più visibile l'argomento dato che è un problema comune,quindi prego ai colleghi di usare questo topic solo per riportare le pag,e quindi di continuare le discussioni " di amm 2 " negl'altri topic già aperti........grazie.
Mi dispiace ma sono di politica totalmente opposta,credo che è un software debba essere proprietario e non dato a chiunque per essere letto o modificato.
Salve a tutti...come faccio a conoscere la composizione della commissione agli esami di laurea di aprile? e quando viene indicata?
qualcuno sa dirmi come si svolgeranno gli esami di chimica analitica e metalloranica e dove trovare il materiale?grazie ;)
Ragazzi sapete qualcosa in merito al seminario del 23?E' vero che non ce lo convalidano? Che peccato!!:muro: :mad:
:( carusi, ci dobbiamo dar da FARE per superare sta benedetta chimica generale,lasciamo perderele materielle e concentriamoci su quella!!
vogliono mettere in gioko le propedeudicità e li sò kazzi amari!!
IN BOKKA AL LUPO KOLLEGHI
Salve.. vorrei sapere cosa ha detto la prof Stefani all'inizio della lezione di oggi.. aveva parlato di un avviso e io non ho capito..e poi ho dimenticato di chiederlo!se qualcuno era presente mi faccia sapere, grazie mille!
Con la presente, la metto a conoscenza di un nuovo portale che può essere di aiuto agli studenti. Il sito è interamente ideato e gestito da un Informatore Scientifico. Nella speranza di unire sempre più la nostra professione con il Corso di Laurea, Saluto
Se potete, inserite questo annuncio anche nella sezione CTF. Io non lo faro, non voglio riempire di spam il forum.
grazie
Www.Informatori.Info
Per Chi Lo Sapesse.....
I Testi Consigliati Per Storia Moderna Prof. Calabrese 1 Anno Curriculum Base Sono Da Fare Entrambi O Uno A Scelta Tra Il Donzelli E Il Bizzocchi?
Ringrazio In Anticipo Chiuque Mi Risponde
Ciao
cari ragazzi ma sbaglio o l'esame di fisica sarà solo uno scritto?
come funziona?qualcuno ha carpito qualche info utile?
ragazzi per favore chiunque avesse dei compiti di esame di motta me li farebbe avere, così so su cosa esercitarmi.:muro: grazie! :)
salve a tutti!!!
sono una studentessa di farmacia del 2 anno...
come materia,del primo,da dare mi manca soltanto la matematica.
oggi sono stata a parlare con prof. Lizzio,per chiedere quando sarà il prox appello.
ma mi ha comunicato che se ne va in pensione!!!
entra in scena il prof. Motta (se ne va anche Capizzi)
qualcuno lo conosce???
la tipologia d'esame sarà sempre la stessa?
solo lo scritto con 11 esercizi di matematica,7 di informatica,e 2 di statistica.
o cambia??
sono un pò ...