Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nunciafazzucchiu-votailprof
La prova scritta è fissata per giorno 19 febb alle ore 15,30 in via androne

chia86-votailprof
Ragazzi per chi ha dato privato sapete dirmi quali sono le domande più frequenti sul contratto.Ho l'esame venerdi e sono preoccupatissima per questa materia anche perchè non ho potuto seguirla.Vi prego aiutatemi:(

grandeturco-votailprof
Forse sono i miei neuroni impazziti a farmi parlare,e magari sono così storditi da tutti gli input che cerco di mandare loro in questo periodo di studio sfrenato,che non riescono più a connetere bene tra di loro..e quindi mi sfugge qualcosa di elementare..ma se così non è,allora mi sa che ci stanno prendendo un pò in giro..non le mie cellule celebrali,ma i prof.. nuovo ordinamento:crediti formativi,suddivisione in moduli..materia da 9 cfu,ad esempio, in base al programma ufficiale scaricato ...
6
7 giu 2007, 20:53

malaussène-votailprof
ragazzi sapete dirmi se per caso il programma del VII modulo di dir int cn pettinato è cambiato rispetto allo scorso anno??ho qualche dubbio sopratutto sulle pagine del testo di luzzatto...aiutatemi vi prego, devo presentarmi il 4!!

emigiu-votailprof
I D.M. 231/97 e 39/98 privano tutti i laureati ed i laureando in Scienze Politiche del vecchio ordinamento di un sacrosanto diritto: quello di poter partecipare ai concorsi per l’accesso alla Ssis. Precisamente possono accedere alla Ssis e quindi all’insegnamento tutti quelli che si sono laureati entro il 2001, tutti gli altri sono invece esclusi, nonostante al momento dell’iscrizione tra gli sbocchi professionali c’era pure quello dell’insegnamento nelle scuole superiori: durante il gioco sono ...
3
8 giu 2007, 20:57

etnarossa-votailprof
:cartellinorosso: Per caso qualcuno possiede i test di chimica degli anni passati del prof. Grassi?Tutti ne parlano ma in facoltà non sono riuscita ad averli:(

tuccia-votailprof
per sostenere il primo esame è necessario il verbalone?dove si prende?

climber-votailprof
Ragazzi ma l'orale di storia moderna IN COSA CONSISTERà???? :confused: ???????cioè abbiamo fatto 2scritti..e poi per 4 miseri crediti!! :muro: !!!! :pianto: :pianto:

noe87-votailprof
cIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI SE LA PROF CALABRESE HA FATTO SAPERE GIA I RISULTATI DELLA 2° PROVA SCRITTA!!!!DOVE LI TROVIAMO??PERCHè NON è POI COSI FACILE DA RINTRACCIARSI LA PROF IN PERSONA!!!:confused::confused:

feloz-votailprof
salve ragazzi ma si sanno novità per il seminario della prof. Calabrese che dovrebbe svolgersi il 7/8/9 giugno. se avete info fatemi sapere grazie!!!

hur-votailprof
Ragazzi sono alle prese con questo mattone...ahimè...volevo chiedervi se le pagine dell'Auletta-Salanitro da 32 a 89 su azienda,segni distintivi,disciplina della concorrenza etc etc possiamo saltarle anche noi vi vecchio ordinamento. Secondo il programma attuale della magistrale si devono saltare ma guardando l'ultimo programma reperibile per il vecchio ordinamento,2001-2002 questi argomenti sono compresi. Vi prego rasicuratemi mi è venuto sto dubbio e già la materia è qualcosa di ...
6
21 mag 2007, 20:16

fantasya1983-votailprof
Ci sono novità a riguardo?

antea-votailprof
Ciao a tutti! Qualcuno che ha già fatto l'esame mi potrebbe dire che domande fa la prof? Grazie
1
8 giu 2007, 15:36

audio-votailprof
Cari Amici, faccio una incursione in mezzo a voi per avere delle informazioni circa il corso di laurea in scienze ecologiche ed ecucazione ambientale.In particolar modo vorrei sapere se materie come Matematica,Chimica e Fisica sono orali oppure scritte.Dove è possibile reperire le dispense dei docenti(se ci sono) e i titoli dei testi.Vi ringrazio anticipatamente e in bocca al lupo per i vostri studi.

stremata85-votailprof
Salve a tutti!....Sto preparando Botanica ambientale con il prof. Longhitano e cerco qualcuno che l'abbia già data o che abbia informazioni a riguardo!....Non so se è colpa di un pò di stanchezza o dell'estate che arriva...ma mi sembra un pò pesante come materia, lunga, e un pò dispersiva e cerco qualche notizia per sapere su quali argomenti mi conviene focalizzarmi!...Grazie !

philo-votailprof
Qualcuno sa quando dovrebbe svolgersi?

noe87-votailprof
Ragazzi ciao!!!per favore qualcuno può dirmi se allo scritto di giorno 13 il capitolo 19 del sabatucci è in programma o no!!! Negli argomenti elencati da poidomani "la seconda repubblica" non è citata!!!HELP:eek::eek:

smiling-votailprof
mi riferisco a tutti coloro ke già hanno fatto quest'esame..io vorrei farlo tutto intero a giugno xkè sto studiando al passo con le lezioni,ma molti me lo hanno sconsigliato =/ quindi insomma vah SI ACCETTANO CONSIGLI:D
41
1 mag 2007, 17:50

redblack-votailprof
Ciao a tutti non avendo potuto seguire le lezioni della prof, volevo sapere se era possibile dividere il programma, quindi fare l'esame in due sessioni... Mi confermate questa possibilità e sapete se eventualmente è riservata solo a chi ha seguito e se c'è bisogno di prenotazione? Grazie

redblack-votailprof
Ciao a tutti Volevo sapere se era possibile avere i programmi relativi al cu. PS perchè sul portale non è disponibile... inoltre ho saputo che la prof. Ortoleva ha delle dispense... sapete dirmi dove le potrei trovare? infine il libri di testo adottati dalle due prof quali sono? Grazie in anticipo