Verbalone
per sostenere il primo esame è necessario il verbalone?dove si prende?
Risposte
marygrace;109363:
da non crederci, stamattina sono riuscita a stampare il verbalone da casa, comodamente seduta davanti al mio pc!
dopo tre anni di fila in segreteria per un verbalone, un'anziana come me si commuove....
a quanto pare le cose stanno pian piano iniziando a funzionare..
da non crederci, stamattina sono riuscita a stampare il verbalone da casa, comodamente seduta davanti al mio pc!
dopo tre anni di fila in segreteria per un verbalone, un'anziana come me si commuove....
Scusate io ho sostenuto esame di diritto internazionale in data 01/06/2007 è ho consegnato alla prof un verbalone che avevo scaricato da internet a febbraio.... comè e possibile che qui c'e chi dice che si puo stampare da giugno ?????........ boooo, ma poi una domanda il mio verbalone allora non è valido????
si può scaricare sia da una postazione (ma quella a scienze politiche è rotta tanto per cambiare) sia da casa,se per caso ti dovesse dare errore è perchè il server è sovraccarico
Allora non so che dirti...
io davo per scontato che si potesse fare da una postazione.
se funzionasse quella a scienze politiche.....ma non è così!
io davo per scontato che si potesse fare da una postazione.
se funzionasse quella a scienze politiche.....ma non è così!
marygrace;108492:
credo si possa scaricare da una postazione...
non da casa
impossibile xkè a mia sorella lo fa scaricare...sl a noi no :muro:
credo si possa scaricare da una postazione...
non da casa
non da casa
sì,anche a me!non so perchè!
uffaaaaaaaaaaaa nn mi fa scaricare il verbalone mi da errore xkè?
a voi vi fa pure c? :(
a voi vi fa pure c? :(
Dal portale studenti:
[url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp[/url]
Saluti
[url]http://portalestudente.cea.unict.it:8080/portalestudente/frameLogin.jsp[/url]
Saluti
Berserk;95108:
cmq dal primo di febbraio è possibile stampare il verbalone da internet senza bisogno di andare in segreteria (finalmente)
da dv si può scaricare?me lo potete dare il link? :o
Da non crederci....
Grazie Berseck per l'informazione!
Grazie Berseck per l'informazione!
cmq dal primo di febbraio è possibile stampare il verbalone da internet senza bisogno di andare in segreteria (finalmente)
ok grazie
la segreteria è più avanti rispetto alla facoltà.....sulla sinistra ------ma x fare esami dato che sei al primo anno basta prendere il foglio dalla signora in segretria presidenza 2 piano....
ciao
ciao
dv'è la segreteria studenti?dv si trova?
fmiano86;92089:
no, il verbalone deve essere richiesto in segreteria studenti
ok,allora kiederò la :)
no, il verbalone deve essere richiesto in segreteria studenti
ma il verbalone nn si può scaricare su internet nel sito di scienze politiche?
se il verbalone non è pronto o se non hai il tempo di andare in segreteria puoi prendere il foglio che sostituisce il verbalone e lo trovi dalla signora che ha la scrivania vicino alla presidenza