Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao kolleghi!!!!....qualkuno tra koloro k hanno dato la materia e non...m sa dire se quei 2libri ke lui ha detto d leggere saranno oggetto d esame???....fatemi saxe al piu presto....grazie....
Buongiorno a tutti..
Vorrei sapere in cosa consiste l'esame orale di inglese..
E in particolare se kiede di correggere gli errori del compito scritto..
grazie mille!:)
Riporto dal Sito della Facoltà il seguente avviso,consultabile al seguente Link
Home page
Diritto penale I° e II° corso ( Curriculum Base e Ps)
( Proff. S. Aleo, E. Lanza, B. Magro)
Si avvisano gli studenti che, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Corso di Laurea in data 16 maggio 2007, è disponibile presso la Segreteria Didattica, al primo piano della Facoltà, il programma di studio di Diritto Penale per coloro che hanno seguito il Seminario " La Società ...
Domani, 15 giugno, c'è l'appello dell'esame di storia delle istituzioni.... o per lo meno ci sarebbe dovuto essere (o ci sarà?? boh)
Stamattina casualmente vado a vedere la bacheca degli esami su internet e per magia la data di questo appello è stata spostata di 4 giorni, senza alcun avviso in bacheca.
Ora, magari mi sarò sbagliata io a leggere che l'esame era giorno 15 (io e una dozzina di colleghi..), ma d'altronde sul portale studenti anche la prenotazione era fissata per il 15!!!! ...
eh..sarà dura che ti rispondano in architettura...
Fatto!!!!ma perchè era necessaria la matricola??
Ragazze nonostante la tensione addosso...stamattina il mio primo esame universitario della mia vita è andato benissimo 30 e Lode...sono felicissimo...peccato che la felicità si smorza appena domani devo fare Storia del Pens. Pol. Mod. ... che gran rottura:mad: !!!cmq per tutti quelli che devono fare l'esame state tranquilli e se siete preparato andrà tutto benissimo come è andata a me...ciaooooooooooo:yeah:
sezione sbagliata...blocco!
qualcuno può confermare se la registrazione dei 2 crediti verrà effettuatà martedì alle ore 11 (m-z)? grazie in anticipo
colleghi il prof ha avuto l'accortezza di rispondermi prontamente ad una mail in cui chiedevo la prassi x la registrazione della materia (x ki supererà la seconda prova)...in pratica al prossimo appello utile ke dovrebbe essere il 12 luglio il prof registrerà la materia a coloro i quali avranno superato ttt i 6 moduli. Saluti.
fatto!!
però non ci vogliono solo 5 minuti ;)
e in bocca al lupo per la tesi !!
il cross posting è vietato.chiudo.
sapete se necessita prenotazione?
di solito sono in tanti a presentarsi?
bisogna portare il verbalone?
scusate,ma io non ho ben capito se bisogna già fare la prenotazione per questi esami... e per tutti.
Ad esempio ... io dovrei dare diritto del lavoro lunedì 18 giugno... che devo fare?
nell'elenco delle materie non risulta...
ragazzi potete indicare i testi da portare....ci sono novità per il programma?è vero che possiamo portare il testo del proff in alternatinva dei 2 testi che s portavano prima e penso si portino ancora ora,quale conviene portare?Il testo del proff è scritto bene ..........ciao e grazie in anticipo.
Qualcuno ha informazioni dettagliate su dove e soprattutto quando si terrà l'esame di microbiologia di giugno? Quando ci si deve presentare lì?
cari colleghi una informazione gli esami di Politica Economica con Castronuovo sono scrtti?
se si quante domenade mette di solito?
Grazie
Ciao a tutti!!
ragazzi mi serviva un consiglio... che libro di fisica m conviene usare tra quelli consigliati dal prof nel programma?:rolleyes:
Qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame di fisica?
A qnt ho capito sarà uno scritto che ci consente di avere 18... e poi l'orale serve eventualmente se si vuole aumentare il voto...ma quindi è facoltativo? :confused:
Per gli studenti del secondo anno...che tipo è il prof?
Grazie :)
Ragazzi per favore potete dirmi se l'esame di chimica con il prof. Grassi è g.20 o 21? Grazie:confused: