Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rocker87-votailprof
ciao kolleghi!!!!....qualkuno tra koloro k hanno dato la materia e non...m sa dire se quei 2libri ke lui ha detto d leggere saranno oggetto d esame???....fatemi saxe al piu presto....grazie....

tere88-votailprof
Buongiorno a tutti.. Vorrei sapere in cosa consiste l'esame orale di inglese.. E in particolare se kiede di correggere gli errori del compito scritto.. grazie mille!:)
5
17 giu 2007, 10:49

saperedisapere-votailprof
Riporto dal Sito della Facoltà il seguente avviso,consultabile al seguente Link Home page Diritto penale I° e II° corso ( Curriculum Base e Ps) ( Proff. S. Aleo, E. Lanza, B. Magro) Si avvisano gli studenti che, secondo quanto deliberato dal Consiglio di Corso di Laurea in data 16 maggio 2007, è disponibile presso la Segreteria Didattica, al primo piano della Facoltà, il programma di studio di Diritto Penale per coloro che hanno seguito il Seminario " La Società ...

crix85-votailprof
Domani, 15 giugno, c'è l'appello dell'esame di storia delle istituzioni.... o per lo meno ci sarebbe dovuto essere (o ci sarà?? boh) Stamattina casualmente vado a vedere la bacheca degli esami su internet e per magia la data di questo appello è stata spostata di 4 giorni, senza alcun avviso in bacheca. Ora, magari mi sarò sbagliata io a leggere che l'esame era giorno 15 (io e una dozzina di colleghi..), ma d'altronde sul portale studenti anche la prenotazione era fissata per il 15!!!! ...

mushin-votailprof
eh..sarà dura che ti rispondano in architettura...
0
16 giu 2007, 19:55

mushin-votailprof
Fatto!!!!ma perchè era necessaria la matricola??

lordhagens-votailprof
Ragazze nonostante la tensione addosso...stamattina il mio primo esame universitario della mia vita è andato benissimo 30 e Lode...sono felicissimo...peccato che la felicità si smorza appena domani devo fare Storia del Pens. Pol. Mod. ... che gran rottura:mad: !!!cmq per tutti quelli che devono fare l'esame state tranquilli e se siete preparato andrà tutto benissimo come è andata a me...ciaooooooooooo:yeah:

mushin-votailprof
fatto..buon lavoro!
0
17 giu 2007, 03:41

mushin-votailprof
sezione sbagliata...blocco!

impetron-votailprof
qualcuno può confermare se la registrazione dei 2 crediti verrà effettuatà martedì alle ore 11 (m-z)? grazie in anticipo

gyovj-votailprof
colleghi il prof ha avuto l'accortezza di rispondermi prontamente ad una mail in cui chiedevo la prassi x la registrazione della materia (x ki supererà la seconda prova)...in pratica al prossimo appello utile ke dovrebbe essere il 12 luglio il prof registrerà la materia a coloro i quali avranno superato ttt i 6 moduli. Saluti.

mushin-votailprof
fatto!! però non ci vogliono solo 5 minuti ;) e in bocca al lupo per la tesi !!
0
16 giu 2007, 19:59

mushin-votailprof
il cross posting è vietato.chiudo.
0
16 giu 2007, 19:56

tuffolina84-votailprof
sapete se necessita prenotazione? di solito sono in tanti a presentarsi? bisogna portare il verbalone?
2
15 giu 2007, 19:37

kegioia84-votailprof
scusate,ma io non ho ben capito se bisogna già fare la prenotazione per questi esami... e per tutti. Ad esempio ... io dovrei dare diritto del lavoro lunedì 18 giugno... che devo fare? nell'elenco delle materie non risulta...

vincenzo-votailprof
ragazzi potete indicare i testi da portare....ci sono novità per il programma?è vero che possiamo portare il testo del proff in alternatinva dei 2 testi che s portavano prima e penso si portino ancora ora,quale conviene portare?Il testo del proff è scritto bene ..........ciao e grazie in anticipo.
19
10 apr 2007, 13:27

ketty-votailprof
Qualcuno ha informazioni dettagliate su dove e soprattutto quando si terrà l'esame di microbiologia di giugno? Quando ci si deve presentare lì?
7
8 giu 2007, 22:02

basturk-votailprof
cari colleghi una informazione gli esami di Politica Economica con Castronuovo sono scrtti? se si quante domenade mette di solito? Grazie

roxanne116-votailprof
Ciao a tutti!! ragazzi mi serviva un consiglio... che libro di fisica m conviene usare tra quelli consigliati dal prof nel programma?:rolleyes: Qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'esame di fisica? A qnt ho capito sarà uno scritto che ci consente di avere 18... e poi l'orale serve eventualmente se si vuole aumentare il voto...ma quindi è facoltativo? :confused: Per gli studenti del secondo anno...che tipo è il prof? Grazie :)
73
8 mar 2007, 16:09

etnarossa-votailprof
Ragazzi per favore potete dirmi se l'esame di chimica con il prof. Grassi è g.20 o 21? Grazie:confused: