Storia delle Istituzioni - Date diverse stesso esame(??)

crix85-votailprof
Domani, 15 giugno, c'è l'appello dell'esame di storia delle istituzioni.... o per lo meno ci sarebbe dovuto essere (o ci sarà?? boh)
Stamattina casualmente vado a vedere la bacheca degli esami su internet e per magia la data di questo appello è stata spostata di 4 giorni, senza alcun avviso in bacheca.
Ora, magari mi sarò sbagliata io a leggere che l'esame era giorno 15 (io e una dozzina di colleghi..), ma d'altronde sul portale studenti anche la prenotazione era fissata per il 15!!!!
chiamo in facoltà per avere chiarimenti:

Prima telefonata "non è di mia competenza, chiami questo numero..."

Seconda telefonata "non le so dire niente, chiami questo numero..."

Terza telefonata "Il collega è in ferie, non è reperibile, provi a chiamare lunedì (ndr. l'esame sarebbe domani) oppure chiami questo numero.." (ndr. lo stesso della seconda telefonata!)

Quarta telefonata "Non è di mia competenza.... ma posso chiamare alla professoressa per chiedere chiarimenti" ...finalmente qualcuno disponibile..sospetto sia una collega che lavora li...

Ora sto aspettando notizie, mentre mi stupisco sempre di più dell'efficienza della nostra facoltà, della sua ottima organizzazione e puntualità del comunicare i cambiamenti... d'altronde "i colleghi sono in ferie!"

Risposte
marygrace-votailprof
ti stavo proprio mandando un mp per chiederti com' era finita...
certe cose ti indispongono...

crix85-votailprof
Alla fine l'esame era stato spostato senza alcun avviso.

Fate attenzione alla bacheca degli esami perchè moltissime date sono state cambiate!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.