Politica economica(d\'agata)

rocker87-votailprof
ciao kolleghi!!!!....qualkuno tra koloro k hanno dato la materia e non...m sa dire se quei 2libri ke lui ha detto d leggere saranno oggetto d esame???....fatemi saxe al piu presto....grazie....

Risposte
noblesse-votailprof
il 7 e l'8 certo che si devono fare..
l'esame non è impossibile solo che c'è poco tempo secondo me e le cose da dire sn troppe!!

sbring-votailprof
Ciao ragazzi come è andata oggi con il prof.?Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se per l'esame i capitoli 7 e 8 dell' Acocella sono inclusi visto che durante le lezioni aveva detto di non farli.Un ultima cosa l'esame è davvero impossibile come dicono??????????:eek:

noblesse-votailprof
sempre che il professore si presenti a questo punto!!E poi nn so fino a che punto sta lezione serva dato che le cose da dire sarebbero tantissime...e va be..vedremo!

rocker87-votailprof
seee...riduce il programma...km si dce "mu visti stu film"...e vero e na presa x il kulo....ma quantomeno potrebbe servire x eventuali kiarimenti...anke s ammetto k una lezione x la meterie ke e nn e molto utile...ma meglio d ninte....staremo a vdere....a lunedi...

saperedisapere-votailprof
E' una bella presa per il c***!
Tanto per pararsi dalle pressioni che sono state fatte!
Cmq vediamo quello che ha da dire il 18,magari riduce il programma.
Saluti

noblesse-votailprof
visto??Nella bacheca oggi è uscito un avviso che dice che giorno 18 farà una lezione di recupero...mah..una sola dico io basterà??
Cmq ci vediamo tutti lunedì allora..

rocker87-votailprof
di neiente...s nn c aiutiamo tara kolleghi....cmq ok t faccio saxe le niovita....a presto....

noblesse-votailprof
ottimo!!E grazie mille davvro..mi spiace non esser potuta scendere lunedì..cmq allora mi farai sapere quando il proff dice che dobbiamo incontrarci?Farò in modo di esserci..e grazie mille ancora!

rocker87-votailprof
allora ....sn andata dal prof lunedi...dice che faremo un inkontro nel suo studio la prossima sett x kiarire eventuali dubbi e punti oskuri su qlsiasi kosa...siamo rimasti k c faremo sentire via e mail x fissare il giorno.... vi faro saxe....x qnto riguarda i libri da leggre quelli c sono ....uno si trova nella fotokopisteria a piazza dei martiri, l altro dice il prof k celo fara avere lui e poilo porteremo in kopisteria in modo da farlo avere a tutti...

noblesse-votailprof
qualcuno è andato a parlare con in professore stamattina??
Io purtoppo non son potuta scendere...

rocker87-votailprof
beneeeeeeee...allora siamo apposto!!!....cmq ankio h passato la prima parte...e ankio brankolo nel buio km te noblesse....l unika sxanza e andare avdere k c dice lui giorno 11...vedremo!!!...

oooppp-votailprof
si in effetti la seconda parte è piu difficile e senza una buona spiegazione è molto facile nn capirci nulla....cmq quei due libri fino all'anno scorso non c'erano,non so dirti di piu!

noblesse-votailprof
però non è giusto, così non si fa..interrompere le lezioni da un momento all'altro!! E meno male che lui stesso aveva detto che la seconda parte era più difficile!!
il problema non sono quei due libri perchè cmq penso che siano dei saggi, il problema è l'acocella!!
E poi per chi come me ha superato la prova intermedia quando dobbiamo farlo l'esame?
io e altri colleghi pensiamo di andare giorno 11 a parlargli dato che tral'altro è introvabile!!

rocker87-votailprof
....e lo so k e assente da 20giorni...infatti m sta venendo difficilina la parte k nn ha spiegato....e cmq io spero k visto k i libri sono da leggere nn kostituiskano domande x l esame....c mankano solo quelli!!!!....cmq oooop i libri sono"goodbye europa" e "oltre il declino"....dammi notizie....grazie...

anna84-votailprof
dovrebbero essere oggetto degli ultimi 3moduli, il problema è che lui non ha finito le lezioni,è assente da 20 giorni,quindi non sò...ma penso che ci siano

oooppp-votailprof
dimmi quali sono i libri e ti saprò dire

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.