Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualcuno sa dirmi quando e dove usciranno i risultati?
Salve a tutti, e scusate se ho aperto un nuovo topic, ma purtroppo non ne ho trovato uno che mi riguardasse!
Bene, io sono una studentessa di chimica dell'università di Palermo, e probabilmente per l'AA prossimo dovrei trasferirmi lì a Catania, per problemi che non sto qui a dirvi...ma avrei bisogno di una mano, perchè non so entro quando devo fare il trasferimento, e insomma tutto il procedimento da seguire!Purtroppo, potete capire, essendo colleghi, che non ho il tempo di andarmi a leggere ...
la consigliate come complem,secondo voi quanto tempo necessita ?
Vorrei un parere riguardante questa Facoltà e la Prova Selettiva.
Se sapete qualcosa, fatemi sapere urgentemente.
Magari possiamo scambiarci idee ed opinioni.
:D
qualcuno sa se la prof ha diviso l'esame in piu' giorni ..... venerdì ho controllato in bacheca ma non c'era scritto niente....qualcuno ne sa di piu' ..... dato che sono uno studente lavoratore e non riesco ad aggiornarmi frequentemente
Ciao Mushin...io mi sono laureato a Maggio e ho fatto la tesi con Poidomani di storica contemporanea...il prof. si è comportato in modo eccellente fino alla fine...
CONSIGLI:
-cerca di non ridurti all'ultimo giorno nel fare vedere la tesi alla prof.rischi di slittare alla sessione di laurea successiva
-i prof.puntano molto sulla bibliografia,più ne metti più contenti li fai
-fatti vedere interessato e preso dalla tesi
-cerca di scrivere il più possibile cosi se il prof ti taglia delle parti sei ...
Ciao ragazzi qualcuno di voi per caso ha le soluzioni dei compiti passati di analitica metalloganica?se li avete contattatemi grazie!!!!:D
ciao, qualcuno mi saprebbe dire L' e-mail per segnalare gli errori di voto riportati sul portale studenti. grazie a chi mi risponderà.
è necessaria la prenotazione per l'esame di giovedì?
buon giorno a tutti ragazzi!
volevo sapere se qualcuno era intenzionato a fare un cambio di giorno x l'appello orale di anatomia ! io sono giorno 26 pomeriggio , c'è qualcuno ke è già prenotato x l'appello di giugno ke vuole prendere il mio posto ed io il suo ? please sono disperata :muro:
Salve a tutti, qlkuno saprebbe dirmi se il Prof. Bisignano (Fondamenti di Informatica) ha un sito internet contenente compiti d'esami e programma?
Grazie!
Ho notato che molte persone non conoscono tutte le propedeudicità così consultandomi con il Capo (:D) abbiamo pensato di inserire un post in rilievo contenente l'elenco di tutte le propedeudicità. Chiaramente se qualcuno trovasse degli errori o avesse dei dubbi me lo faccia sapere in privato che provvederò subito.
ELENCO PROPEDEUDICITA':
Diritto Privato per: Diritto Amministrativo 1 e 2 per il v.o. e unico per gli altri corsi; Diritto Civile (come amministrativo); Diritto Internazionale; ...
dovrei registrarmi per psicologia sociale..però mi compare solo il nome della oliveri e non mi fa registrare perchè io con la oliveri l'ho già data la materia..cosa devo fare per prenotarmi con la ortoleva? io so che ormai la prenotazione è obbligatoria..è urgente
grazie,saluti :re:
ciao colleghi.. ho visitato il programma di questa materia,però nn riporta il num di pag, mi sapreste dire:
1)quante pag è
2)tempo medio di preparazione
3) commissione
Sapete dirmi come si svolge l'esame? Non avendo frequentato non so qual'è il programma. Spero che sappiate dirmi qualcosa.
ciao a tutti come faccio a registrarmi sul forum dell'università?mi chiede la password ma non riesco a capire come averla spiegatamelo è importante grazie
Ciao a tutti!
Sn al primo anno di scienze dell'amministrazione a Caltanissetta e mi hanno detto che per iscriversi al 2 anno bisogna raggiungere 36 crediti. Cosa succede se nn riesco a raggiungere i 36 crediti? Devo fare di nuovo il 1 anno e quando concludo le materie del primo anno posso cominciare col 2 anche è marzo x esempio? inoltre posso seguire le lezioni del 2 anno? Con i pagamenti delle tasse come funziona? E x ultimo quando finisce l'anno accademico, in pratica entro quanto devo ...
Qualcuno sa l'ora cui si dovrebbe svolgere l'esame?
Io sul sito della prof sono riuscito a trovare solo la data 18-06-2007.
Tra l'altro non si sa l'ora neanche del compito di ftlc (sempre il 18)...
Neanche sul sito di ftlc c'e l'ora e l'aula.
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi l'esame domani a che ora è?
qualcuno saprebbe dirmi il programma?
perchè quello che si trova su internet è del 2004/2005... è lo stesso?