Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti!
Sto per iscrivermi al corso di scienze sociologiche e di domande da farvi ne avrei a non finire, ma dato che mi sembrano abbastanza banali (e normali per i "novelli" come me), volevo soltanto chiedervi com'è il primo giorno di università...che si fa?o che avete fatto voi?
Io sono imbranatissima e di sicuro mi perdo per i corridoi :pianto:
Poi per il resto sono curiosa di sapere come vi trovate e se "l'aria che si respira" è vivibile...ho lasciato una scuola superiore a dir poco ...
salve......una mia amica vorrebbe iscriversi in questa facoltà , ma svendo fatto il classico è comunque fattibile lo studio delle materie tipo ragioneria,matematica ed altre un pò più specifiche?.inoltre si kiedeva come fosse dal punto organizzativo e cm s comportano i prof....spero rispondiate in tanto
Ragazzi,
conoscete qualche collega (ing. informatico) che si sta preparando per l'esame di abilitazione ?
Vorrei creare un gruppo di studio o semplicemente scambiare opinioni e consigli
Se qualcuno è interessato per favore mi contatti tramite mail (potete utilizzare la funzionalità di invio messaggio privato)
Edit
Ciao raga qualcuno scritto in Publica sicurezza fà parte delle forze armate?
Mi servirebbe qualche information. Ciao grazie:cool:
Ragazzi qualcuno ieri ha fatto esami con il prof Migliorino? che hanno chiesto e come sono andati?
Salve...ho appena controllato l'orario aggiornato delle lezioni, e non capisco per quale motivo non ci siano quelle di chimica farmaceutica applicata...qualcuno sa rispondermi? Grazie.
qualcuno saprebbe dirmi se ci sono appelli in questi mesi per studenti ripetenti al primo anno ........grazie
mi chiedevo se ricordo bene che chi è iscritto al 1 ripetente non pò fare esami intermedi di nessuna materia...confermate?
Ciao ragazzi sapete dirmi se ci sono i corsi di abilità linguistica? a che ora sono e dove li fanno?? Io nn ho mai fatto francese e la cosa mi preoccupa:confused:
Salve raga..volevo kiedervi se x piacere mi potete dire tutto quello ke si è detto alla cerimonia di accoglienza x professioni sanitarie. Purtroppo qndo c è stata nn sapevo ancora di essere stata ammessa,(sn passata cn lo scorrimento),quindi nn c sn potuta andare. Please answer!
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva quando inizieranno le lezioni del corso di ostetricia visto che nel sito internet non è comparso niente a riguardo.... grazie:):)
Ciao a tutti,sono una matricola....:)
Ieri sera ho notato che sotto l'orario vi è un'altra tabella con l'orario del primo anno con solo il primo semestre e vi sono 4 corsi (A-E)(F-L)(M-Q)(R-Z).
Io appartengo al gruppo (R-Z),quindi vi chiedo,può essere che in tutta la settimana ho solamente 8 ore di lezione?
Spero che risponderete e mi chiarirete un pò le idee,xkè non sto capendo più niente con questi orari...:confused:
Grazie!
Salve a tutti! :D
ho seguito le lezioni di abilità A1 il primo anno ma poi non ho fatto l'esame A1 :( adesso sono iscritta nuovamente al primo e mi chiedevo se qualcuno sa quando e se posso fare questo esame... :confused:
...grazie in anticipo...!!!
Visita il nuovo MySpace dedicato ad ingegneria ed avrai la possibilità di aggiudicarti settimanalmente dei bonus per andare a bere birra gratis in una simpatica birreria del centro storico di Catania...
www.myspace.com/ingct
Ciao raga!
Ho appena visto che sul sito hanno pubblicato il calendario delle lezioni 2007/08. Mi sono reso conto che per il mio gruppo (M-Z) un paio di lezioni sembrano coincidere (Matematica e Informatica sono indicate entrambe il martedì dalle 11 alle 13, e il mercoledì dalle 10 alle 12). Come è possibile? Ho notato però che entrambi i moduli sono insegnati dallo stesso prof. (Lizzio). E' possibile che il prof. divide le ore che ha a disposizione nei giorni di lezione per tenere entrambi i ...
Salve cortesemente qualcuno di voi potrebbe darmi il numero di telefono della segreteria di questa facoltà??grazie:confused:
ragazzi sono nuovo questo è il primo anno per me
cercavo le materie del secondo semestre qualcuno puo dirmi dove le trovo???:confused:
Quali materie vi saranno?
quelle indicate nel piano di studi kore o quelle dell'unict?
io sarò al terzo ma dovrò dare qualche materia del secondo; come la mettiamo?
Vorrei sapere se sia possibile iscriversi "sub conditione" al terzo anno.
Dovrei dare 2 materie per passare al terzo e,sinceramente,non mi va di passare all'interateneo!
grazie.