Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mario5786-votailprof
carissimi, ho ancora bisogno del vostro aiuto. La prof.ssa Blandino per microbiologia applicata ha dato slide a qualche fotocopisteria? oppure qualcuno ne è in possesso? Insomma fatemi sapere come reperire tutto il materiale di questa materia. Vi ringrazio ;)
3
17 ott 2007, 16:07

tuttochimica-votailprof
oggi alle 11.00 si è tenuta la votazione per l'elezione del direttore della didattica. Il direttore uscente è il prof. Orazio Puglisi. Aspettiamo di conoscere l'esito della votazione.

mario5786-votailprof
ciao a tutti qualcuno ha notizie riguardo gli esami per i ripetenti del primo anno? sono solo quelle riportate nel calendario? non c'è nient'altro? grazie a tutti ;) ps. matematica non c'è scritto niente...sarà un buon segno???
5
15 ott 2007, 17:21

ildonvito-votailprof
Ciao a tutti ragazzi!...sono nuovo quindi un grande saluto a tutti!....quest'anno ho fatto il test per medicina e mi sono classificato 272°...15° in ordine di scorrimento...volevo chiedere se avete notizie di quante persone anno rinunciato fin'ora....grazie :)
5
30 set 2007, 11:03

elenuccia-votailprof
Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in scienze giuriche a palermo e vorrei trasferirmi a catania. Vorrei qualche consiglio o parere su qst facolta',come sono i prof e come sono gli esami,soprattutto procedura civile,economia,finanziario e commerciale! come vi trovate?? aspetto qualche vostro consiglio...per favore!! grazie mille!
10
11 ott 2007, 14:20

^laura-votailprof
Ciao a tutti... volevo chiedervi quali sono le materia cn frequenza obbligatoria e quali no...(ovviamente per la facoltà di Farmacia) Scusate se ve lo chiedo quì ma nn l'ho trovato scritto da nessuna parte :(
2
17 ott 2007, 13:32

sharkb_boy-votailprof
Salve volevo sapere se qualcuna ha da vendere i libri del 1° anno di scienze ambientali...vorrei sapere a quali prezzi li vendete e vi dico quali sono i libri: Geografia, Fisica, Biologia animale e vegetale e anche chimica...grazie in anticipo!ciao...:)
1
17 ott 2007, 19:10

alessiuccia88-votailprof
ciao a tutti!!! dove si fa il tesserino mensa????
1
17 ott 2007, 16:37

mcbeal-votailprof
Salve, qualcuno conosce il programma di questa materia per il curriculum Pubblica Sicurezza con i prof. Guccio e Cavalieri? Grazie anticipatamente!

predator-votailprof
Salve a tutti, sono giuseppe sono infatuato di una bella bionda lta 174 cm circa somigliante in viso a Giuliana Desio che spesso indossa giacca pelle nera credo 4 anno di farmacia sui 30 anni chi mi aiuta a rintracciarla? Grazie
2
15 ott 2007, 19:10

ginny-votailprof
ciao a tutti cari colleghi , visto che il sito della nostra facoltà non riesco proprio a capirlo ,e a trovare le cose che mi interessano chiedo a voi sperando che abbiate capito più di me . Comunque ,vorrei sapere dove posso trovare i crediti delle materie di primo anno , e anche dei successivi ,e sapere anche quanti ne occorrono per superare l'anno , se me lo fate sapere vi sarò molto grarta^__^ grazie
1
16 ott 2007, 18:48

stanislav84-votailprof
Ciao ragazzi, sto studiando "Storia del Mare" e non vi nascondo che sto incontrando qualche difficoltà...:muro: Non riesco a capire che domande possa fare su questo libro, per favore se avete fatto esame su questo libro (o se avete info) potreste darmi qualche dritta??? Il tempo stringe ;)

papapa-votailprof
Cagazzi Ma L'iscrixione All'anno Accademico 07/98 Si Deve Consegnare In Segreteria Studenti Entro Il 31 Ottobre Accompagnato Dal Relativo Modello Isee? Con Tutti Questi Impegni Ho Dimenticato Tuuto...grarzie
1
16 ott 2007, 12:39

tuccia-votailprof
perche nel sito le materie non ci sono????vorrei sapere da qualcuno che è iscritto in questo corso di laurea se ci sono le materia economia aziendale e organizzazione aziendale e quanti crediti hanno..grazie
1
11 ott 2007, 15:27

marzia2007-votailprof
Ciao a tutti!!! mi chiamo Marzia!!!! mi sono iscritta al primo anno di scienze ambientali!!! credo che sia una bella scelta... però al solito ho tanti dubbi e spero che qualcuno di voi possa togliermeli!!! ad esempio nell'orario su internet manca la chimica generale...come mai??? e poi il vademecum dove lo posso acquistare??:confused: Spero in una vostra risposta!!! grazie in anticipo!!! Marzia:)
1
15 ott 2007, 17:31

red-votailprof
ciao ragazzi, ho sentito parlare di fantomatici schemi o appunti del libro di Sambataro.qualcuno li ha?
2
10 ott 2007, 10:59

flowerkia-votailprof
salve qualcuno è interessato al libro di inglese per il corso b1? il libro è questo "Pet practice test" plus 2, SHARON ASHTON, BARBARA THOMAS.FATEMI SAPERE
1
15 ott 2007, 11:30

mario5786-votailprof
Salve a tutti. volevo chiedervi un aiuto riguardo il "piano di studi". non ho ben capito come funziona e per essere meno vaghi vi dico la mia situazione: sono primo anno ripetente e ho 10 CFU quindi me ne mancano 20 per passare al secondo. in che modo posso usare questo misterioso "piano di studi"? grazie a tutti ;)
2
12 ott 2007, 16:49

daitarn-votailprof
Per favore mi consigliate cosa fare per la materia a scelta?:muro::muro::muro:

kegioia84-votailprof
tra quali materie devo scegliere "le materie a scelta"?