Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
carissimi, ho ancora bisogno del vostro aiuto.
La prof.ssa Blandino per microbiologia applicata ha dato slide a qualche fotocopisteria? oppure qualcuno ne è in possesso?
Insomma fatemi sapere come reperire tutto il materiale di questa materia.
Vi ringrazio ;)
oggi alle 11.00 si è tenuta la votazione per l'elezione del direttore della didattica. Il direttore uscente è il prof. Orazio Puglisi. Aspettiamo di conoscere l'esito della votazione.
ciao a tutti qualcuno ha notizie riguardo gli esami per i ripetenti del primo anno? sono solo quelle riportate nel calendario? non c'è nient'altro?
grazie a tutti ;)
ps. matematica non c'è scritto niente...sarà un buon segno???
Ciao a tutti ragazzi!...sono nuovo quindi un grande saluto a tutti!....quest'anno ho fatto il test per medicina e mi sono classificato 272°...15° in ordine di scorrimento...volevo chiedere se avete notizie di quante persone anno rinunciato fin'ora....grazie :)
Ciao a tutti! Sono una studentessa iscritta in scienze giuriche a palermo e vorrei trasferirmi a catania. Vorrei qualche consiglio o parere su qst facolta',come sono i prof e come sono gli esami,soprattutto procedura civile,economia,finanziario e commerciale! come vi trovate?? aspetto qualche vostro consiglio...per favore!! grazie mille!
Ciao a tutti... volevo chiedervi quali sono le materia cn frequenza obbligatoria e quali no...(ovviamente per la facoltà di Farmacia)
Scusate se ve lo chiedo quì ma nn l'ho trovato scritto da nessuna parte :(
Salve volevo sapere se qualcuna ha da vendere i libri del 1° anno di scienze ambientali...vorrei sapere a quali prezzi li vendete e vi dico quali sono i libri: Geografia, Fisica, Biologia animale e vegetale e anche chimica...grazie in anticipo!ciao...:)
ciao a tutti!!!
dove si fa il tesserino mensa????
Salve,
qualcuno conosce il programma di questa materia per il curriculum Pubblica Sicurezza con i prof. Guccio e Cavalieri?
Grazie anticipatamente!
Salve a tutti, sono giuseppe
sono infatuato di una bella bionda lta 174 cm circa somigliante in viso a Giuliana Desio che spesso indossa giacca pelle nera credo 4 anno di farmacia sui 30 anni
chi mi aiuta a rintracciarla?
Grazie
ciao a tutti cari colleghi , visto che il sito della nostra facoltà non riesco proprio a capirlo ,e a trovare le cose che mi interessano chiedo a voi sperando che abbiate capito più di me .
Comunque ,vorrei sapere dove posso trovare i crediti delle materie di primo anno , e anche dei successivi ,e sapere anche quanti ne occorrono per superare l'anno , se me lo fate sapere vi sarò molto grarta^__^ grazie
Ciao ragazzi, sto studiando "Storia del Mare" e non vi nascondo che sto incontrando qualche difficoltà...:muro: Non riesco a capire che domande possa fare su questo libro, per favore se avete fatto esame su questo libro (o se avete info) potreste darmi qualche dritta??? Il tempo stringe ;)
Cagazzi Ma L'iscrixione All'anno Accademico 07/98 Si Deve Consegnare In Segreteria Studenti Entro Il 31 Ottobre Accompagnato Dal Relativo Modello Isee?
Con Tutti Questi Impegni Ho Dimenticato Tuuto...grarzie
perche nel sito le materie non ci sono????vorrei sapere da qualcuno che è iscritto in questo corso di laurea se ci sono le materia economia aziendale e organizzazione aziendale e quanti crediti hanno..grazie
Ciao a tutti!!! mi chiamo Marzia!!!! mi sono iscritta al primo anno di scienze ambientali!!! credo che sia una bella scelta... però al solito ho tanti dubbi e spero che qualcuno di voi possa togliermeli!!! ad esempio nell'orario su internet manca la chimica generale...come mai??? e poi il vademecum dove lo posso acquistare??:confused: Spero in una vostra risposta!!! grazie in anticipo!!! Marzia:)
ciao ragazzi, ho sentito parlare di fantomatici schemi o appunti del libro di Sambataro.qualcuno li ha?
salve qualcuno è interessato al libro di inglese per il corso b1?
il libro è questo "Pet practice test" plus 2, SHARON ASHTON, BARBARA THOMAS.FATEMI SAPERE
Salve a tutti. volevo chiedervi un aiuto riguardo il "piano di studi". non ho ben capito come funziona e per essere meno vaghi vi dico la mia situazione:
sono primo anno ripetente
e ho 10 CFU quindi me ne mancano 20 per passare al secondo.
in che modo posso usare questo misterioso "piano di studi"?
grazie a tutti ;)
Per favore
mi consigliate cosa fare per la materia a scelta?:muro::muro::muro:
tra quali materie devo scegliere "le materie a scelta"?