Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sanny-votailprof
:ban:....Ragazzi avete saputo se hanno nominato un sostituto, per il Diritto Dell'U.E., della Prof. ssa Marletta?? Oppure se è stato deciso la data di un appello?? A me manca quest ultimo esame e non so come fare... Fatemi sapere....Grazie....

disperata-votailprof
Ciao a tutti ragazzi!!! Non so se quello che sto per scrivere vada contro le regole del forum ma ho letto il regolamento e non ho trovato niente che mi impedisca di fare questo genere d’intervento! Chiedo scusa sin da adesso se dovesse risultare inopportuno!!! Sentivo solo di dire che, trascorso un anno dalla mia immatricolazione, sono veramente contenta d'essermi iscritta a questo corso di laurea, in particolar modo perchè durante questo periodo ho avuto modo di conoscere dei colleghi con ...
1
29 ott 2007, 23:44

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I. Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare. Ad esempio Nome: Materia: Cortesia: Comportamento in esame: Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei ...
2
20 mar 2007, 22:59

maruti77-votailprof
Una domanda importante....quando scade il termine massimo per laurearsi ed iscriversi all'albo praticanti? C'è chi dice ottobre...chi novembre...come si fa ad avere una risposta certa???
16
29 giu 2007, 19:02

beltipo-votailprof
Piccolo post per dare il benvenuto a LauraMir come moderatore di sezione: grazie per il tuo impegno e buon lavoro.
2
29 ott 2007, 16:15

pepigno-votailprof
Raga ma venerdi 2 novembre c'è ponte?:rolleyes:

lauramir-votailprof
Ciao beltipo, ho saputo che ad alcune nuove iscritte su unimagazine non arrivano le email di conferma dell'iscrizione......come possono fare?:rolleyes:
2
27 ott 2007, 13:05

calcolo surrenale-votailprof
Ciao a tutti! C'è qualcuno che sa come prenotarsi per l'appello straordinario di novembre di Economia Internazionale?:muro:
2
29 ott 2007, 11:36

giuli-votailprof
pubblica sicurezza nn capisco niente di sociologia generale!:confused::(:o l'esame del prof gennaro è orale o scritto??? risp x favore grazie

spider80-votailprof
ciao a tutti !!!gentilmente qualcuno mi potrebbe dire se ci sara qualche appello di b.molecolare con De Pinto verso inizio dicembre e se sarà ancora solo orale per gli studenti del vecchio ordinamento??!! grazie..
3
16 ott 2007, 10:52

mariel-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno ssa dirmi qual'è il programma d'inglese per il vecchio ordinamento?
1
27 ott 2007, 18:10

*dany*-votailprof
Ragazzi, scusate potreste darmi la password per aprire le slide di Mazza?? Grazie Mille!!!:)

wizard_nief-votailprof
Salve Ragazzi. Sto cercando le slide o appunti di Storia dell'Economia del cdl in amministrazione e controllo,così da poter seguire la prof durante le lezioni!grazie a tutti!
2
19 ott 2007, 17:10

redblack-votailprof
Ciao a tutti per chi segue questa materia del secondo anno, potreste dirmi se viene richiesta la presenza, come si svolgerà l'esame e se è veramente utile seguire le lezioni? Grazie in anticipo

marzia2007-votailprof
ciao ragazzi.... è vero che giorno 29 c'è sciopero dei prof in tutte le facoltà? compresa la nostra?? grazie per l'eventuale risposta:D
1
27 ott 2007, 16:48

pepigno-votailprof
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi. Esiste qualche forma di prestampato che attesti che io ho frequentato la lezione"X" alle ore "Y", mi serve un qualche cosa firmato dal docente, da poter presentare a lavoro. Sono iscritto in PS. Aiutatemi. Ciao belli

blueberry-85-votailprof
mi chiedevo nel caso ci fosse l'eventualità di cambiare indirizzo di studi o facoltà... si può fare anche dopo essersi iscritti e aver pagato la tassa d'iscrizione ? :confused:

gigia88-votailprof
ciao..qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la copisteria di facoltà?grazie.....:muro:

sco-votailprof
L' ultima materia ke ho dato ad ottobre e pscicologia soc però ne ho data metà quindi 4 crediti, e quindi arrivo a 23 crediti, questa materi però essendo metà non risulta nel portale ma solo nel libretto. Ora kiedo, quando dovrò presentare la domanda in segreteria cm certifico la presenza di questi crediti, basta la fotocopia del libretto o no?
2
23 ott 2007, 10:45

antonello-votailprof
come da titolo, quale tra questi esami non richiede necessariamente la frequenza ( perchè magari ci sono le slides o appunti forniti dal docente )? - topografia - chimica applicata - ing. sanitaria - idrologia - trasporti + sistemi - geotecnica