Appello biologia molecolare
ciao a tutti !!!gentilmente qualcuno mi potrebbe dire se ci sara qualche appello di b.molecolare con De Pinto verso inizio dicembre e se sarà ancora solo orale per gli studenti del vecchio ordinamento??!!
grazie..
grazie..
Risposte
grazie dell' info raga...allora ci sarà la Messina!qualcuno sa gentilmente dirmi come ci si prenota per lo scritto???(9 novembre)!!! inoltre io sono del vecchio ordinamento,posso accedere a questo appello??quale parte del programma nn va fatta? vi prego help me e grazie ancora...
Qualcuno di voi sa se ci sarà un appello anche a dicembre, oltre a quello del 9 novembre? grazie!!
Ciao spider, quest'anno il corso è tenuto dalla prof Angela Messina, che ieri durante la sua prima lezione ha detto che farà esami ogni mese tranne gennaio, maggio, agosto e novembre e che gli esami per il vecchio e il nuovo ordinamento saranno uguali, quindi prima scritto e poi un orale facoltativo (il voto del'orale non potrà essere inferiore a quello dello scritto). Inoltre ci si deve basare sul programma che lei attuerà quest'anno (credo abbia tolto una parte rispetto a De Pinto, riguardante le tecniche).