Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi..aiutatemi.. esiste x caso un forum o roba del genere x la facoltà di scienze motorie??:confused: vorrei sapere alcune informazioni sui crediti da raggiungere al 2 anno x passare al terzo..e molte altre cose!! Grazie mille!!:o
devo scegliere tra -jaeger denozza toffoleto- o -il salanitro auletta-. cosa mi consigliate? e poi sapete dirmi se è possibile sostenere l'esame in due colloqui(corso m/z). grazie in anticipo per la risposta.
ciao ragazzi volevo sapere se noi di 1 anno possiamo dare l'esame di psicologia delle istituzioni educative della Sagone nella sessione di febbraio/marzo....
grazie
ciao ragazzi, volevo sapere da quando è possibile prenotarsi agli esami di febbraio!!!! grazie
buon anno!!!!!
Siamo arrivati al nuovo anno e arrivano anche gli appelli nuovi che sul sito non compaiono...Tutti quelli che siete a conoscenza delle date degli appelli del nuovo anno scrivetele e io le trascriverò su www.studentibiologia.altervista.org
Aiutiamoci a vicenda...
Premesso che gradirei nessun off topic qui, premesso che ho letto tutti (e dico tutti...) gli interventi su questo ed altri forum riguardo tale esame....inviterei tutti coloro che hanno da poco (diciamo nel 2007...) sostenuto l'esame o assistito allo stesso ad intervenire in merito.
Sto preparando l'esame di Tributario per il 9 novembre (è l'ultimo esame...)...ho finito di ripetere e straripetere la parte speciale ed oggi iniziato quella generale....ma non ho mai avuto la possibilità di ...
Raga vi volevo chiedere se qualcuno sa di preciso cosa il prof Nicolosi vuole sapere sugli antibiotici.So che sono il suo argomento preferito:),ma tentare di imparare tutte le informazioni è praticamente al di fuori dell'umana concezione.
Grazie ancora.
Ciao,
stai seguendo le lezioni di controllo? sai dirmi quando sarà l'esame x i frequentanti? (quello senza l'orale!).
Sai io l'anno scorso ho seguito ma poi l'esame nn l'ho superato! :(
Ora vorrei riprovarci...ma ke vuol dire cn il computer??? aiuto!! nn c stò capendo niente! è cambiato tutto dall'anno scorso? ...faceva fare la prova a dicembre alla fine delle lezioni..
ciao grazie!
ragazzi....avrei bisogno di qualcuno che metta in lista al menteca me e alcuni amici...tutti i contatti che ho stasera hanno dato forfait!c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi?risp entro le 21...grazie mille...
Salve a tutti,
sono una studentessa di bologna...quest'anno vorrei tornare a studiare a catania..mi sapreste dire quanto è il minimo dei crediti che devo possedere per poter chiedere il trasferimento???aiutatemi è importante
Salve a tutti
per caso qualcuno di voi ha i testi dei compiti di Alfonzetti? Su internet nn si trovano; cercandoli su google mi trova un indirizzo al quale nn corrisponde niente.
Grazie.
:) ciao a tutti sono una novellina ...al secondo anno...
il mio primo è andato abbastanza bene..
e vi ringrazio per le preziose notizie che passano in questo forum..
bè ma dopo un anno di sola lettura..è arrivato il momento di dire.. e soprattutto chiedervi qualcosa in prima persona..
So che le lezioni sono appena cominciate.. non appena i prof daranno qualche notizia di qualche prova in itinere.. mi fate sapere? grasssie;)
ciao ragazzi ma quando ricominiciano le lezioni???
Ragazzi vi auguro di trascorrere un felice Natale e che il nuovo anno possa iniziare e proseguire serenamente, nella prospettiva di realizzare ogni proposito! Il mio è quello di rimettermi in carreggiata con gli esami, dato che sono rimasta un pò indietro nell'ultimo anno!
Auguroni a tutti!!
è facile scrivere su un forum solo ciò ke si desidera saxe o dare informazioni,ma dato ke il forum è anke un luogo di ritrovo,beh
approfitto allora per fare auguri di un felice natale a tutti coloro che si ritroveranno in qst pagina e anke a coloro che non ne calcoleranno mai l esistenza...cari colleghi del primo o anni avvenire,spero che in questa frenetica corsa non si perda nessuno,di nuovo felice natale e fortunato anno nuovo,in bocca al lupo per tutti gli esami che vi attendono anzi,che ci ...
Buon Natale a tutti i miei cari colleghi. Trascorrete una serena vigilia, un sereno Natale e mangiate tanto tanto...:porco:...ihihihihihih!!!!!!!!! :p
:balle:
Benvenuti a quanti vorrranno partecipare al nuovo forum. Mi era stato detto d questo forum e ho deciso di scrivere alla redazione che ha gentilmente accettato di aprire una sezione solo per noi di psicologia di CT, così abbandoniamo definitivamente Enna!!!:cartellinorosso::balle::re:
Salve ragazzi, come sempre mi rivolgo a i ragazzi della rete per risolvere alcuni problemi,visto che la facoltà ...Al solito...è incapace di risolvere.Frequento le abilità informatiche dall'inizio del corso ma il prof è venuto circa due volte e con grave ritardo..e su 6 ore settimanali,in 2 settimane,forse di più di corso,avremmo fatto circa 4 ore.Mi chiedo non si potrebbe iniziare seriamente il corso?oppure pubblicare su internet un avviso così da essere leggibile a tutti?quindi qualcuno sà ...
cosa bisogna fare per prennotarsi agli esami? dove bisogna andare?
grazie :confused:
per favore potete dirmi se vi sono ancora lezioni di questo corso?oppure se sono finite tutte