Creazione gruppo per esercitarsi in controllo statistico

miriam-votailprof
Ciao,
stai seguendo le lezioni di controllo? sai dirmi quando sarà l'esame x i frequentanti? (quello senza l'orale!).
Sai io l'anno scorso ho seguito ma poi l'esame nn l'ho superato! :(
Ora vorrei riprovarci...ma ke vuol dire cn il computer??? aiuto!! nn c stò capendo niente! è cambiato tutto dall'anno scorso? ...faceva fare la prova a dicembre alla fine delle lezioni..
ciao grazie!

Risposte
stella87-votailprof
Non ero sicuro che fossi tu...altrimenti lo avrei fatto..buon anno a tutti cmq..

grandeturco-votailprof
sì conosco noemi infatti..vabbè la prossima volta fammi un ciao :D

stella87-votailprof
Tu eri con quei tre ragazzi e credo che conosci noemi, dario e io sono amica di dario e anche io ero li quel giorno col pc..

grandeturco-votailprof
stella87;130856:
Io penso di aver visto grandeturco il giorno dell'esame in aula studio al palazzo fortuna..cmq io sto seguendo lo spagnolo e il tedesco e fino alla scorsa settimana politica economica..

sì io ero lì!!ma chi sei?!:D

alexmac-votailprof
stella87;130856:
Io penso di aver visto grandeturco il giorno dell'esame in aula studio al palazzo fortuna..cmq io sto seguendo lo spagnolo e il tedesco e fino alla scorsa settimana politica economica..

io politca economica e ora, esercitazione di statistica

stella87-votailprof

alexmac-votailprof
ragazzi ma io vorrei sapere chi siete!!!
che lezioni state frequentando??
potrei avervi visto tutti i giorni e non sapere che siete voi!!

magari spunto con un cartello stile aereoporto, con il mio nick stampato!!

grandeturco-votailprof
a me è andato bene..25!!cmq non c'entrava nulla rispetto alle prove d'esame su cui ci siamo esercitati..

stella87-votailprof
Anche secondo me non era per niente scritto bene, in più è stato una delusione..perchè per come lo aveva post lui sembrava una cavolata di compito e invece c'erano cose, come il campionamento che lui non aveva dato completamente la formula a lezione..cmq hai ragione fino a quando va bene..io faccio l'orale tanto sono 40 pagine di programma..MA solo noi due abbiamo fatto l'esame??nessun altro?

alexmac-votailprof
stella87;130227:
Ciao a tutti ragazzi..sono usciti i risultati..come vi è andata?che cosa ne pensate del compito?

bene!! 26!! il prof durante la visione del compito pensava che volessi fare l'orale, ma per esigenze di tempo ho accettato il buon voto!

secondo me non era scritto in maniera chiara, ma finchè va bene!!

stella87-votailprof
Ciao a tutti ragazzi..sono usciti i risultati..come vi è andata?che cosa ne pensate del compito?

stella87-votailprof
Ciao a tutti, l'esame è stato anticipato alle 15 in aula di informatica..!Cmq io ieri mattina sono andata nell'orario di ricevimento del professore e si era creata in pratica un altra lezione attorno al tavolo nella sua stanza..la cosa sicura è che non ci saranno distribuzioni di frequenza, così da non dover calcolare nulla...tutto ciò che dobbiamo fare è solo trovare i dati da inserire in phstat, inoltre bisogna fare sicuramente i metodi di campionamento..e riconoscere quale è il migliore da utilizzare all'interno dei diversi esercizi..!Il prof ha inoltre dato uno schema riepilogativo dei test e degli intervalli di confidenza da utilizzare a seconda delle diverse situazioni...coraggio ragazzi, andrà bene...non vi preoccupate..buono studio e buona fortuna..

alexmac-votailprof
Miriam;129119:
Ciao,
stai seguendo le lezioni di controllo? sai dirmi quando sarà l'esame x i frequentanti? (quello senza l'orale!).
Sai io l'anno scorso ho seguito ma poi l'esame nn l'ho superato! :(
Ora vorrei riprovarci...ma ke vuol dire cn il computer??? aiuto!! nn c stò capendo niente! è cambiato tutto dall'anno scorso? ...faceva fare la prova a dicembre alla fine delle lezioni..
ciao grazie!

Ciao, l'esame di controllo statistico sarà il 21 novembre dalle 16...sara sul primo modulo...se sei del terzo devi fare solo questo...cmq ha preso alcune firme, e la scorsa lezione ha fatto fare la prenotazione per l'esame con contrappello...
l'esame si puo fare con la calcolatrice oppure, con il pc....portando il portatile o sfruttando quello di qualcuno che te lo presta, fai l'esame in excel installando un componente aggiuntivo che si chiama PHStat(lo puoi trovare cercandolo su google) praticamente devi solo mettere i valori e il resto lo fa il pc...

pero se non hai frequentato è inutile perchè ha preso le firme...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.