Esame I
Ciao ragazzi,qualcuno sta preparando l'esame per giorno 26 giugno? Vorrei avere qualche notizia in più,magari qualche esperienza di qualcuno o news dall'ultimo appello di esame,sempre per la I° parte. Grazie anticipate a chi risponderà.
Risposte
Ciao qualcuno ha dato l'esame col Presti Rescigno anzichè col Campobasso?mi fate sapere se si incontrano difficoltà all'esame o se si può utilizzare tranquillamente.p.s. io devo fare l' esame con Costa
Project01;161740:
Scusate ma l'ultimo appello per dare la prima parte di commerciale non era il 19 pomeriggio????
Forse con Mirone...io parlo del prof. Costa
Scusate ma l'ultimo appello per dare la prima parte di commerciale non era il 19 pomeriggio????
Ciao,
non ho sostenuto l'esame col Prof. Costa ma con altri membri della Commissione di Dir. Comm. Difficile consigliarti su domande più frequenti perché le domande, a turno, toccano davvero tutto il programma. Se sei preparato stai tranquillo, il Prof. Costa è uno dei componenti più in gamba della Commissione.
Ciao
non ho sostenuto l'esame col Prof. Costa ma con altri membri della Commissione di Dir. Comm. Difficile consigliarti su domande più frequenti perché le domande, a turno, toccano davvero tutto il programma. Se sei preparato stai tranquillo, il Prof. Costa è uno dei componenti più in gamba della Commissione.
Ciao