Sociologia dei processi econom. e del lavoro (P.S.)
Qualcuno ha assistito agli esami di giorno 28 aprile?
Risposte
ti ringrazio tantissimo
Si parla di porcesso di individualizzazione nella rivista delle Politiche Sociali per es nelle prime 4 pagine, quando si parla del welfare ed alla fine.
Peppe 68 puoi dirmi dove si trova nel libro o in che cosa consiste il processo di individualizzazione? logicamente la domanda è aperta a tutti :D
Ragazzi la professoressa è tranquilla, l'importante e che oltre le cose che ci sono nel libro e le domande che "peppe68" vi ha detto... dovete leggere giornali, sapere qualche riforma che avviene di recente e dirle tutto così da avere voti alti. A quanto so io la professoressa boccia solo se non sapete niente
:nonono::nonono:.....A Ottobre!!!
ares850;165313:
Un consiglio, guardate Ballarò su rai tre..La Prof.ssa lo guarda tutte le settimane...
A settembre.
Un consiglio, guardate Ballarò su rai tre..La Prof.ssa lo guarda tutte le settimane...
Quando ho fatto esami io era tranquilla.
grazie mille...!! ma la prof è buona o manda con facilità=?
Welfare, Processo di individualizzazione, Riforme Anni 90, Assicurazione Obbligatoria per i lavoratori.
quali sono le domande più frequenti di questa materia?
volenterosa;164572:
Ciao Peppe....hai preparato la psicologia generale con la prof.ssa lupo?grazie
Ancora no.
Ciao Peppe....hai preparato la psicologia generale con la prof.ssa lupo?grazie
volenterosa;164383:
qnt dura l'esame in tutto?
Il mio è durato 20-25 minuti, gli altri non so perchè ero il primo.
qnt dura l'esame in tutto?
Ho studiato il programma che c'era su sito della facoltà.
prima di portare il programma della prof,hai parlato direttamente con lei?...
volenterosa;164258:
ciao Peppe, scusa il disturbo....dove hai trovato il principio di individualizzazione e la domanda dello stato liberale????
Nessun disturbo, il forum è fatto per aiutare chi è in difficoltà.
Si parla di porcesso di individualizzazione nella rivista delle Politiche Sociali per es nelle prime 4 pagine, quando si parla del welfare ed alla fine.
Per quanto riguarda lo stato liberale pagg 31-35 del libro Confini Mobili.
ciao Peppe, scusa il disturbo....dove hai trovato il principio di individualizzazione e la domanda dello stato liberale????
La prof. è tranquilla. Nessun problema.