Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sergiario-votailprof
Buonasera ragazzi... avrei bisogno di un'info... x caso se nn sono riuscito a darmi Animale posso darmi Vegetale e dopo riprovare Animale?:confused::confused:
2
17 apr 2009, 19:53

tuzzi-votailprof
avrei bisogno delle collaborazione di tutti i ragazzi che ancora non riescono a superare biologia molecolare e soprattutto di quei 45 ragazzi ammessi con riserva all'esame del 1 aprile,vorrei sapere quanti hanno superato l'esame orale mi raccomando ho bisogno della vostra testimonianza quindi scrivete numerosi .Tutto questo perchè la proff ha riferito che tutti questi ragazzi hanno superato l'esame orale.se fossimo molti ad essere stati bocciati e magari con l'intenzione di laurearci il20 ...
8
6 apr 2009, 17:44

zu_pippinu®-votailprof
Salve colleghi, volevo chiedere se vi sono già delle date fissate per i prossimi appelli (o prove in itinere) di: Chimica, Sistemi di Elaborazione ed Inglese. Grazie

-u-l-t-r-a-s--votailprof
Non mi rispondete studiare, perchè ci ho provato + volte. :nonono: Cerco soluzione definitiva per superare sto benedetto esame. :pianto: Mi suggerite qualche bravo professore che riesce a farmi superare lo scritto di inglese in Economia Aziendale? Non mi pongo limiti, basta che mi levo quest'esame scritto. :muro: :grazie:
8
13 apr 2009, 14:15

shawna-votailprof
dall'angolo del preside: I Candidati alla Carica di Rettore presenteranno il loro programma alla Facoltà di Farmacia il prossimo 17 aprile alle ore 16.00. L'incontro avrà luogo nell'Aula Magna "Gaspare Rodolico" al Policlinico Universitario di Via Santa Sofia. è un incontro aperto? possiamo partecipare noi studenti?
5
7 apr 2009, 18:17

javier88-votailprof
purtroppo oggi nn sono potuto andare alla lezione delle 8:30 della prof biondi se qualcuno ha partecipato può dirmi per favore in sintesi cosa ha detto la prof soprattutto riguardo l'esame di giorno 20? GRAZIE

exinnamorata-votailprof
salve a tutti, mi rivolgo a chi ha già sostenuto l'esame..sapreste dirmi che domande fa il prof sui questi due libri?grazie in anticipo

tartina-votailprof
Salve a tutti ragazzi:) sapreste dirmi come la prof. durante l'esame collega il tema eutanasia con il nostro programma? dove può andare a parare? Che domande fa in genere? grazie a tutti :p

oscarlisi-votailprof
Mi presento: sono il Dott. Lisi, assegnista di ricerca e collaboratore (sia per la ricerca che per la didattica) dei Proff. G. Pilato e V. D'Urso. Informo gli studenti che la Prof. D'Urso, che dovrà tenere le lezioni del II modulo di Zoologia Sistematica e quelle di Filogenesi Animale, è al momento ammalata e pertanto l'inizio di tali lezioni è rinviato a data da destinarsi (ovviamente prima possibile). Sarete informati sia tramite forum che avvisi in bacheca al Dipartimento di Biologia ...

confusafelice86-votailprof
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come funziona lo stage eserno con svolgimento di tesi? per la tesi devo fare riferimento al tutor esterno? e il tutor interno che ruolo ha?:confused:

stud.ct-votailprof
Salve a tutti, Qualcuno sa, se è ancora obbligatorio reimmatricolarsi se non si consegue la laurea entro sette anni? Se si, cosa bisogna fare? Si possonoi fare gli esami o si resta fermi aspettando che il consiglio deliberi? Bisogna consegnare il libretto? Viene assegnato un nuovo numero di matricola? Vi prego se qualcuno sa qualcosa aiutatemi!!!!
3
16 apr 2009, 18:14

kryspella-votailprof
Qualcuno sa dirmi in specifico quali sono i primi tre moduli di diritto pubblico?Per favoreeee aiutatemi perchè ho il BARBERA FUSARO enon ci sono tutti gli argomenti....
28
24 mar 2009, 10:52

emanueleocchipinti-votailprof
:o come imposta il compito la prof.ssa?le domnde sono difficli?e meglio farla tutta orale?please rispondetemi :(

volopindarico-votailprof
Ciao a tutti! Sono alla ricerca degli appunti delle prime lezioni di Sociologia Economica con la prof.ssa Palidda. Ho cominciarùto a seguire solo da Shumpeter in poi. Please...

ele.-votailprof
Ciao a tutti. Giorno 14 Aprile c'è un appello straordinario di Sociologia Generale. E' un esame riservato per studenti ripetenti e fuoricorso, oppure anche noi del primo anno possiamo presentarci? :confused: Grazie..
4
8 apr 2009, 17:29

gioiellino-votailprof
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto delle tesi con il prof. Ruggiero (geografia economica politica) e se potete darmi tutte le informazioni necessarie per farmi capire come si comporta se è disponibile o meno e come si comporta il giorno della laurea. Grazie

capricornina-votailprof
Vorrei sapere se l'orario per l'esame di anatomia umana di domani e' confermato per le 16 e se per fare l'esame devo andare in pratica al dip.di scenze biomediche dove abbiamo fatto esami di igiene e di epidemiologia?Ma se mi sto sbagliando ...correggetemi...anche perchè non sono di catania e non ho la possilità di vedere nessun avviso se ce ne dovesse essere qualcuno.
1
15 apr 2009, 10:30

premier-votailprof
a tutti noi studenti, colleghi, amici che condividiamo questo periodo della nostra vita in questa nostra bella (magari bella no visto che adesso nn ce l'abbiamo più) facoltà: TANTI AUGURI DI BUONA E SERENA PASQUA!!! ci vediamo presto in facoltà....e da martedì si ricomincia a lavorare...il prossimo appuntamento importanti è l'elezione del rettore...quindi avrete presto novità sulla riunione dei candidati...speriamo che la aprano a tutti!!! ciaoooooooooo
2
12 apr 2009, 21:04

miss jo-votailprof
salve ragazzi nn sono ancora usciti i risultati vero?? io ho cntrollato nella sua pagina, ma niente, quindi se ne parla dp pascqua??? GRAZIE CIAO A TUTTI E AUGURI D BUONA PASQUA
11
10 apr 2009, 20:37

grisca-votailprof
ciao ragazzi qualcuno di voi può dirmi quali sono le consegne che la longo ha lasciato durante le lezioni:ricerche varie intendo...grazie:)