Aiutooo diritto pubblico

kryspella-votailprof
Qualcuno sa dirmi in specifico quali sono i primi tre moduli di diritto pubblico?Per favoreeee aiutatemi perchè ho il BARBERA FUSARO enon ci sono tutti gli argomenti....

Risposte
maricri27-votailprof
No il prolungamento è riservato anke ai fuori corso e ripetenti. Cmq si quello di oggi era alle 16:30.

nadiuccia-votailprof
Scusa maricri ma questo prolungamento è riservato solo ai frequentanti? Anche perchè l'esame di oggi non sarà alle 16.30?

maricri27-votailprof
Ho saputo adesso ke il prof ha dato un prolungamento d' esame fissato x giorno 8 maggio. Buono :D

maricri27-votailprof
La Gemma ha detto ke l' appello di giorno 16 è confermato e ke possono accedere solo i ripetenti e i fuori corso. Il prof l' ha annullato solo x noi studenti in corso (cioè prima aveva detto ke potevamo presentarci e poi invece non più). In bocca al lupo x chi sosterrà questo esame :)

loris-votailprof
Oggi ho mandato una mail alla Gemma...nn c'è niente annullato,nessun esame...l'esame di giorno 16 c'è regolarmente.:)
Qualkuno di voi si presenta?!

maricri27-votailprof
Guarda ke appelli l' 8 maggio nn ce ne sono di diritto. Puoi cmq controllare su internet x avere maggiore certezza, tanto le date ci sono segnate tutte :)

maricri27-votailprof
La confusione c' era stata xkè il prof inizialmente aveva detto ke anke noi in corso potevamo presentarci in questo appello riservato a studenti fuori corso e ripetenti, poi xò ha detto ke nn si poteva fare più e quindi noi in corso possiamo presentarci più avanti. Da qui è nata la confusione. Ma cmq come dici tu è meglio chidere a fonti certe, e in questo caso sarebbe più sicuro chiedere direttamente al prof a lezione :)

_valentina_-votailprof
Ma ragazzi perchè sta confusione inutile?!!!:confused:
Io nn seguo nemmeno le lezioni, ma credo che sia normale che l'appello del 16 sia solo per i ripetenti e fuori corso! A meno che nn sia una prova in itinere, solitamente gli studenti devono aver terminato il corso di lezioni per poter sostenere l'esame(mi riferisco sempre a quelli in corso!!)!!!!

Non infondete panico senza motivo a coloro che devono fare l'esame, ma soprattutto chiedete informazioni alle fonti più sicure prima di fare supposizioni,come per esempio alla Dott.ssa Gemma!!!:angel:

.sabrina.-votailprof
scusate ma l'appello nn è fissato per l 8 maggio??

maricri27-votailprof
Guarda Loris c' è molta confusione in effetti, xò su internet tra gli appelli riservati ai fuori corso e ripetenti c' è quello del 16 aprile, quindi ci dovrebbe essere (altrimenti l' avrebbero tolto da lì). Cioè io posso dirti ke a lezione noi avevamo chiesto di fare una prova in itinere scritta, ma lui nn ne fa fare e ha detto ke se volevamo noi studenti in corso potevamo presentarci più avanti, nn il 16. Invece prima aveva detto ke potevamo presentarci anke noi il 16... Ke caos! :confused:

loris-votailprof
Scusatemi...questo esame il 16 c'è o nn c'è???questo prof è introvabile,nn un numero di telefono,nn una mail...niente e x giunta il suo ufficio è a giurisprudenza!!!
X favore qualkuno può aiutarmi...qualkuno sa se questa prova si terrà il 16 aprile?

maricri27-votailprof
No prove in itinere scritte lui nn ne fai mai fare. Fa fare l' orale.

kryspella-votailprof
no prove in itinere no xkè il prof scritte nn ne ha...se vuoi posso darti gli altri moduli,....;-)

volopindarico-votailprof
Grazie mille! Ma allora questa prova in itinere ci sarà? E' una prova scritta? E' solo per chi ha frequentato... Troppe domande ?

kryspella-votailprof
cm primo modulo devi fare: l'ordinamento giuritico e diritto costituzionale+ordinamento internazionale+l'ordinamento dell'unione europea+sovranità popolare...come 2 MODULO: le fonti del diritto....come 3 MODULO:i diritti fondamentali+le garanzie giurisdizionali spero d poterti aiutare

maricri27-votailprof
Con "le pagine corrispondenti" intende ke devi fare dal tuo libro le pagine ke corrispondono agli argomenti del programma. Basta andare sull' indice del libro x vedere a ke pagina sono i vari argomenti dei moduli.

volopindarico-votailprof
Ciao a tutti! Scusate, ma continuo a non capire. Ho il Martines, Diritto pubblico e sul programma è indicato lo studio de "le pagine corrispondenti"; Ma cosa significa? Per preparare i primi tre moduli che cosa devo studiare?

maricri27-votailprof
Si l' ha detto a lezione ke è stato annullato (xò forse vale solo x gli studenti in corso questa cosa, visto ke quel giorno c' eravamo solo studenti in corso e abbiamo chiesto x noi, senza pensare ke esternamente potevano esserci anke fuori corso o ripetenti). Dovresti chiedere direttamente al prof maggiori chiarimenti, se sei fuori corso o ripetente (dato ke come dicevi compare l' appello del 16). Mentre noi studenti in corso possiamo presentarci nell' appello di maggio (anke se è riservato ai fuori corso e ripetenti) e portare i primi tre moduli. Non so altro al momento...

angiewww-votailprof
Ciao ragazzi ma l'appello di gg 16 non è annullato perchè compare tra gli appelli...Ve l'ha detto il prof che era annullato??:confused:

anek86-votailprof
Annullata???? EVVAIIIII...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.