Aiutooo diritto pubblico
Qualcuno sa dirmi in specifico quali sono i primi tre moduli di diritto pubblico?Per favoreeee aiutatemi perchè ho il BARBERA FUSARO enon ci sono tutti gli argomenti....
Risposte
No il prolungamento è riservato anke ai fuori corso e ripetenti. Cmq si quello di oggi era alle 16:30.
Scusa maricri ma questo prolungamento è riservato solo ai frequentanti? Anche perchè l'esame di oggi non sarà alle 16.30?
Ho saputo adesso ke il prof ha dato un prolungamento d' esame fissato x giorno 8 maggio. Buono :D
La Gemma ha detto ke l' appello di giorno 16 è confermato e ke possono accedere solo i ripetenti e i fuori corso. Il prof l' ha annullato solo x noi studenti in corso (cioè prima aveva detto ke potevamo presentarci e poi invece non più). In bocca al lupo x chi sosterrà questo esame :)
Oggi ho mandato una mail alla Gemma...nn c'è niente annullato,nessun esame...l'esame di giorno 16 c'è regolarmente.:)
Qualkuno di voi si presenta?!
Qualkuno di voi si presenta?!
Guarda ke appelli l' 8 maggio nn ce ne sono di diritto. Puoi cmq controllare su internet x avere maggiore certezza, tanto le date ci sono segnate tutte :)
La confusione c' era stata xkè il prof inizialmente aveva detto ke anke noi in corso potevamo presentarci in questo appello riservato a studenti fuori corso e ripetenti, poi xò ha detto ke nn si poteva fare più e quindi noi in corso possiamo presentarci più avanti. Da qui è nata la confusione. Ma cmq come dici tu è meglio chidere a fonti certe, e in questo caso sarebbe più sicuro chiedere direttamente al prof a lezione :)
Ma ragazzi perchè sta confusione inutile?!!!:confused:
Io nn seguo nemmeno le lezioni, ma credo che sia normale che l'appello del 16 sia solo per i ripetenti e fuori corso! A meno che nn sia una prova in itinere, solitamente gli studenti devono aver terminato il corso di lezioni per poter sostenere l'esame(mi riferisco sempre a quelli in corso!!)!!!!
Non infondete panico senza motivo a coloro che devono fare l'esame, ma soprattutto chiedete informazioni alle fonti più sicure prima di fare supposizioni,come per esempio alla Dott.ssa Gemma!!!:angel:
Io nn seguo nemmeno le lezioni, ma credo che sia normale che l'appello del 16 sia solo per i ripetenti e fuori corso! A meno che nn sia una prova in itinere, solitamente gli studenti devono aver terminato il corso di lezioni per poter sostenere l'esame(mi riferisco sempre a quelli in corso!!)!!!!
Non infondete panico senza motivo a coloro che devono fare l'esame, ma soprattutto chiedete informazioni alle fonti più sicure prima di fare supposizioni,come per esempio alla Dott.ssa Gemma!!!:angel:
scusate ma l'appello nn è fissato per l 8 maggio??
Guarda Loris c' è molta confusione in effetti, xò su internet tra gli appelli riservati ai fuori corso e ripetenti c' è quello del 16 aprile, quindi ci dovrebbe essere (altrimenti l' avrebbero tolto da lì). Cioè io posso dirti ke a lezione noi avevamo chiesto di fare una prova in itinere scritta, ma lui nn ne fa fare e ha detto ke se volevamo noi studenti in corso potevamo presentarci più avanti, nn il 16. Invece prima aveva detto ke potevamo presentarci anke noi il 16... Ke caos! :confused:
Scusatemi...questo esame il 16 c'è o nn c'è???questo prof è introvabile,nn un numero di telefono,nn una mail...niente e x giunta il suo ufficio è a giurisprudenza!!!
X favore qualkuno può aiutarmi...qualkuno sa se questa prova si terrà il 16 aprile?
X favore qualkuno può aiutarmi...qualkuno sa se questa prova si terrà il 16 aprile?
No prove in itinere scritte lui nn ne fai mai fare. Fa fare l' orale.
no prove in itinere no xkè il prof scritte nn ne ha...se vuoi posso darti gli altri moduli,....;-)
Grazie mille! Ma allora questa prova in itinere ci sarà? E' una prova scritta? E' solo per chi ha frequentato... Troppe domande ?
cm primo modulo devi fare: l'ordinamento giuritico e diritto costituzionale+ordinamento internazionale+l'ordinamento dell'unione europea+sovranità popolare...come 2 MODULO: le fonti del diritto....come 3 MODULO:i diritti fondamentali+le garanzie giurisdizionali spero d poterti aiutare
Con "le pagine corrispondenti" intende ke devi fare dal tuo libro le pagine ke corrispondono agli argomenti del programma. Basta andare sull' indice del libro x vedere a ke pagina sono i vari argomenti dei moduli.
Ciao a tutti! Scusate, ma continuo a non capire. Ho il Martines, Diritto pubblico e sul programma è indicato lo studio de "le pagine corrispondenti"; Ma cosa significa? Per preparare i primi tre moduli che cosa devo studiare?
Si l' ha detto a lezione ke è stato annullato (xò forse vale solo x gli studenti in corso questa cosa, visto ke quel giorno c' eravamo solo studenti in corso e abbiamo chiesto x noi, senza pensare ke esternamente potevano esserci anke fuori corso o ripetenti). Dovresti chiedere direttamente al prof maggiori chiarimenti, se sei fuori corso o ripetente (dato ke come dicevi compare l' appello del 16). Mentre noi studenti in corso possiamo presentarci nell' appello di maggio (anke se è riservato ai fuori corso e ripetenti) e portare i primi tre moduli. Non so altro al momento...
Ciao ragazzi ma l'appello di gg 16 non è annullato perchè compare tra gli appelli...Ve l'ha detto il prof che era annullato??:confused:
Annullata???? EVVAIIIII...