Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao ragazzi, devo sostenere l'esame di marketing(9 CFU) al terzo appello..so ke i prof decidono di farlo scritto o orale..nn c'è modo di saperlo prima? in base a cosa decidono? inoltre quali sono le domande più frequenti(sia allo scritto ke all'orale)??? se qualcuno lo sa me lo dica x favore!! :confused:
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che ha già fatto questo esame?sapete dirmi di solito quali esercizi chiede prima di interrogarti e poi quali sono le domande che fà di solito?grazie baci
Salve, ragazzi
questa storia và avanti da troppo tempo, offesi,umiliati, derisi,demoralizzati, da una prof.ssa che senza dubbio ha fallito nel suo operato di insegnante.
il 2% dupera l'esame di analisi 1 e secondo voi è normale?
Il Preside, il Rettore, i responsabili ne sono al corrente?
Vogliamo fare qualcosa?
Oppure dobbiamo continuare a SUBIRE?
Io credo che possiamo operare anche legalmente. Credetemi possiamo .
Aspetto risposte.
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare una materia a scelta per i crediti liberi del primo anno? Grazie.
ciao! Qualcuno sa se è necessario prenotarsi all'esame di analisi biochimico cliniche e con che modalità? Grazie
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno sa quali sono i capitoli che la Prof.ssa Rizza ha aggiunto nel programma. grazie
ciao a tutte, giorni 22 devo dare sociologia economica...i primi 3 moduli li so bene...vorrei poter arrivare agli altri 3 per fare l'esame completo...mi chiedo:::::::
nella pronototazione on line nella casella "NOTE" COSA devo mettere?????scrivo 3 moduli(almeno gia li so) oppure lo comunico alla palidda il giorno dell'esame?????????
aiutatemiiiiiiiiiiiii
ciao raga mi sto presentanto di economia rurale martedi ma mi viene da piangere nn si capisce na mazza troppe leggi :muro:e quando vedo quei voti di politica dell ambiente mi viene da spararmi perche ho scelto rurale nooooooooooo:opporc::opporc:e poi o brutti ricordi della prof quando faceva istituzioni di economia in aziendale qualkuno a fatto orale con lei io me la ricordo molto pignola!!!:pianto::pianto:
ciao ragazzi,so che è cambiata la prof,la barbagallo nn c è piu..avete qualche info sulle abilità di lingua spagnola?sul link di lingue nn trovo niente di utile perche risalenti ad una vita fa.qualcuno le ha fatte di recente?
Salve colleghi.. cerco qualcuno con cui ripetere la materia, fatevi vivi!!!
Ragazzi ho bisogno di sapere, se in questi qiorni c' è stata la lezione e sopratutto se il prof., ha dato delle informazioni circa l' esame. Nelle ultime 3 settimane non ho potuto frequentare, spero in un vostro aiuto!!!:pianto:
1) Se una soluzione acquosa di HCL 1L avente pH=4 viene diluita con acqua a un volume dieci volte maggiore (a 10L) il pH della soluzione otenuta è?
2) Quanti g di MgSO4 PM: 120 occorrono per preparare 2000mL di una soluzione 3M?
Lo so ke molto probabilmente sono facilissimi...ma non ricordo come si fanno!!! :confused:
non avendo ricevuto nessuna risposta riguardo le slide di mineralogia e petrografia..vorrei almeno sapere se le attività formative devono essere scritte sul libretto come le altre materie o basta solo averle scritte sullo stato della carriera che si vede dal proprio profilo studente.
Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio giorno e a luglio mi laureo!!!!:)
Non ho mai visto una laurea nella nostra facoltà, qualcuno sa dirmi quanto tempo abbiamo a disposizione per discutere la tesi???
Di solito la presentazione si fa in power point o no?
I prof fanno domande durante la discussione della tesi o ti lasciano solo parlare?
Le proclamazioni vengono fatte singolarmente o ogni tot studenti?
Rispondetemi.... sarò emozionatissimo quel giornoooooooooooo:D
Qualcuno sa cosa ha detto il prof Giaquinta riguardo l'esame? Quando sarà? Cosa sarà? Cosa bisognerebbe studiare?
Ragazzi sapete se la Iauk ha dato una data per registrare la Biologia Vegetale e anche l' Animale???
ciao ragazzi volevo sapcirca l'esame di storia delle rel int. tipo quali sono gli argomenti su cui maggiormente si sofferma il prof e poi volevo sapere se il codovini è da studiare tutto.grazie :)
ciao a tt....a breve dovrei kiedre la tesi...ero orientata tra la prof gentile ed il prof aleo...vorrei kiedrevi ki m konsigliate x modalita di lavoro,collaborazione,impiego d tempo ecc ecc.aspetto una ripsosta ...grazie ...
ciao a tutti volevo sapere come poter fare per sapere in anticipo l'aula di un esame! ho un esame la prossima settimana alle 9....ed arriverò praticamente il giorno stesso alle 9 in facoltà....quindi vorrei cercare di saperlo prima dov'è l'aula per nn fare tardi!!! grazie per le vostre info!
premetto che non so nemmeno di cosa parli questa materia, non so i libri e non so com'è impostato l'esame,perchè mi sono dedicata ad altre materie..ma mi hanno detto che è molto facile da superare..mi potreste dire appunto cosa si deve studiare, se si può dare con facilità senza aver seguito, quanto tempo serve per prepararla e com'è l'esame???grazie mille...