Esame marketing
Ciao ragazzi, devo sostenere l'esame di marketing(9 CFU) al terzo appello..so ke i prof decidono di farlo scritto o orale..nn c'è modo di saperlo prima? in base a cosa decidono? inoltre quali sono le domande più frequenti(sia allo scritto ke all'orale)??? se qualcuno lo sa me lo dica x favore!! :confused:
Risposte
ciao! scusate sapete che livello di dettaglio avranno le 3 domande? grazie in anticipo
Le slide le puoi prendere dal personale docente sul materiale didattico o di Galvagno o di Romano,nn ricordo bene...!
oltre questi tre argomenti sopra nominati quali possono essere considerati altri commenti papabili?
eh si ma se poi mi capita orale..!? devo prepararmi ad ogni evenienza!! :S ma tu l'hai fatto scritto o orale?? e le slides da dv si prendono?? :O
Guarda che secondo me non è necessario studiare da tutti e tre i libri...io ho studiato solo dal Chiara Mauri e dalle slide e l'ho passato tranquillamente...inoltre nn ti scervellare troppo con le formule,essendo un esame scritto non è molto probabile che ti vengano chieste!!!!:D
crepi il lupoooo!!!!! :) si, la materia è bella di per sè, il fatto è ke mi confonde un po' studiare da 3 libri diversi!!! x nn parlare del fatto ke d tt qlle formule e procedimenti matematici nn è ke si capisca molto!!! :(
Di niente figurati...a disposizione!!!:D In bocca al lupo..vedrai che nn ti verrà complicato,è una bella materia!!
grazie mille lebronj!! mi 6 stato d grande aiuto!! :)
La decisione viene presa in base al numero delle persone che devono sostenere l'esame,e,trattandosi del terzo appello in linea di massima lo faranno scritto perchè suppongo sarete in tanti!Allo scritto sono 3 domande a risposta aperta..le più gettonate sono:
-segmentazione,ciclo di vita del prodotto,posizionamento...
-segmentazione,ciclo di vita del prodotto,posizionamento...