Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno potrebbe dirmi tutta la documentazione necessaria da presentare alla Salemi per essere avviata al tirocinio.Poichè sono di fuori vorrei andare preparata(con tutta la documentazione necassaria)per evitare di fare altri viaggi. Io so che serve la fotocopia el libretto attuale e 2 fototessere....cos'altro serve??
Salve raga volevo sapere,per le ore di tirocinio interno accumulate in quei seminari dove non ci hanno rilasciato attestati ma abbiamo solo firmato,(es.quello di Lo Castro del 27-03-09)cosa dobbiamo fare per farci accreditare le ore??verranno accreditate automaticamente considerando le firme o bisogna fare dell'altro??
ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi dov'è l'aula ex stabulario all'ed 2?
grazie
Salve a tutti!!!! c'è qualcuno di voi che sa dirmi come bisogna prenotarsi x l'esame di patologia?!?
volendo iniziare a sottolineare la suddetta materia,avendo preso il manuale di Barbera Fusaro,sono andato sul sito della facoltà per prendere il programma.
Ora,non so se è stato un mio errore,ma non ho trovato il programma con le pagine esatte da sottolineare,ma solo un programma generico con gli argomenti da studiare (ecco il link esatto:http://www.fscpo.unict.it/SS/Istituzion_diritto_pubblico.asp) ... :muro:
qualcuno è cosi gentile da indicarmi le pagine esatte?E x le letture di integrazione?
Grazie in anticipo!!! :)
salve ragazzi,mi potreste consigliare un eserciziario di fisica 2 con esercizi svolti e commentati?
ma il testo su cui studiare,qual'è?
io avevo preso elementi di fisica 2(mazzoldi,nigro),poi nn ho seguito la paladino(ho seguito solo qualke lezione della gulino) e quindi k testo ha consigliato la paladino?
Ciao ragazzi sono uno studente lavoratore...vorrei sapere se avete delle dritte su questa materia e se potete dirmi che tipo di domande fa il prof...
Salve a tutti, dovrei sostenere l'esame di Inglese A1 ma non so quando sono gli appelli, qualcuno potrebbe aiutarmi?:confused:
Grazie a tutti anticipatamente!:)
ciao a tutti, qualcuno di voi sa le domande che il prof. d'agata mette durante l'esame???
grazie
:muro: salve a tutti,
vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con alcuni esercizi di matematica con cui non riesco ad uscirne fuori.anche un aiuto via messaggi privati visto che non sono di catania.grazie anticipate
Ciao a tutti. Sto studiando Campi, per l'appello di giorno 24, ma mi stanno venendo alcuni dubbi... Stando a quanto dice il professor Barbarino, lo scritto consiste nel solo sistema di antenne, che per passare bisogna studiare alla perfezione. Ma allora perchè nei suoi compiti on-line gli esercizi sono 4 invece di 2? Quel è la vera condizione per passare lo scritto?
salve a tutti colleghi..volevo sapere inc he cosa consisteva l'esame di elettronica di potenza visto che io nn l'ho potuta seguire per niente...c'è anche la tesina da consegnare?grazie di cuore!!!
Ciao a tutti,
volevo sapere innanzi tutto se la prof effettua esami anche solo per singole persone....poi per giorno 10 luglio vorrei fissare una data d'esame; qualcuno deve ancora darsela in questo periodo? se si mi faccia sapere al più presto perchè vorrei togliermi questa materia dai piedi essendo giunto al limite di sopportazione...grazie dell'attenzione...:muro:
ciao ragazzi mi sapreste dire com'è strutturato l'esame scritto ?
esempio ,quanti esercizi ,livello di complessità , e tempo medio di esame .
ci stanno anche domande a riposta aperta come nel caso di ragioneria prova in itinere ?
uno di voi a travato difficltà in questa materia ? no perchè io comincio ad avere dubbi ... non la vedo cosi complessa come molti dicono ( basta studiare ) ...ma soprattutto non capisco dove devo ficcare la ragioneria in questa materia.. :confused:
grazie in ...
era nel compito di giorno 25. io ho applicato la regola degli infinitesimi, ma mi sa che ho sbagliato perchè quella si applica quando sono uno a numeratore e uno a denominatore...illuminatemi!
ciao ragazzi mi potete ire come si chiamano i prof di diritto privato e e. economia politica alla faclta di ecconomia primo anno primo canale la sapienza grazie. . . :(
Salve ragazzi!sono nuova di qui... spero di non comminare disastri!:p
Ho seguito il corso di arch e comp col prof. D'Urso, spero di fare l'esame questo mese. Vorrei sapere se il prof ha mai chiesto a qualcuno di fare la tesi con lui... cioè proprio lui che li chiede ad un allievo!:)
A me hanno detto che è successo solo con una ragazza l'anno scorso...ma non so se è vero. Sapete qualcosa?...io ci spero.
grazie;)
ciao ragazzi mi chiedevo ma l'appello di luglio della prof.essa Iauk è giorno 15 o no? mi posso prenotare anche due giorni prima o è meglio 5 giorni prima? infine, l'esame è orale o scritto?
grazie a presto.
scusate ma per caso i prof di amministrativo (1 e 2) a novembre non fanno esami?
Salve ragazzi..qualcuno, x favore,potrebbe dirmi quali sono le domande + frequenti su tutti i 6 moduli??Grazie!!!
ps:qualuque altra ulteriore informazione è gradita... :D