Sociologia Generale(Prof. Gennaro)

sferamagica2004-votailprof
Ciao ragazzi sono uno studente lavoratore...vorrei sapere se avete delle dritte su questa materia e se potete dirmi che tipo di domande fa il prof...

Risposte
peppe68-votailprof
Completata in due esami.

peppe68-votailprof
sferamagica2004;213919:
Confermo! Ragazzi ma per verificare se un esame è stato registrato dove devo vedere?

Nel portale studenti e consulti la carriera.

Confermo! Ragazzi ma per verificare se un esame è stato registrato dove devo vedere?

peppe68-votailprof
Devi fare tre moduli più uno a scelta. Quasi tutti portano 1-3-5 ed il 6 (paura del crimine) come modulo a scelta.

nakki-votailprof
Salve ragazzi..
anch'io devo ancora sostenere questo esame e come voi sono tanto preoccupata ma, prima o poi, devo "provarci". Ricapitolando.. il programma è sempre lo stesso, i cap. sono "la devianza", "Merton" e la "teoria del deterrente". Ho visto che qualcuno ha preparato, anche "paura del crimine"..è nel programma o è solo un argomento a piacere? Poi ho letto che qualcuno ha sostenuto l'esame solo su una parte del programma e il prof. ha particolarmente gradito..se questo è l'unico modo per passare..che ben venga, anzi meglio!! Ora mi chiedo: lo fa con tutti o solo con chi gli fa più simpatia?!? So che, è "molto" lunatico..è come si sveglia la mattina:angel:o:mazza:..
Qualcuno potrebbe darmi conferma,soprattutto del programma..pensavo di prepararla per settembre..
Grazie:)

Si lui è così...peggio dei bambini piccoli...

>:-(

Perfetto...se lo sapevo anche io portavo solo un modulo alla volta...pazienza...

:-(

peppe68-votailprof
sferamagica2004;211211:
Hai fatto l esame?

Ho superato i primi due moduli. Debbo ritornare per deterrenza e paura del crimine.

jasna-votailprof
m hanno dett che g 3 era particolarmente buono forse è accaduto un miracolo chi lo sa!!!cmq conviene portare i moduli divisi xè altrimenti s arrabbia d brutto e nn fa passare assolutamente lo ha dett lui stesso!!