Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve ragazzi...qualcuno sa dirmi se i capitoli da studiare dal libro "sistemi manageriali di progr. e controllo" sono solo 3? Inoltre sapreste dirmi dove posso trovare qualcosa relativa all'autofinanziamento,visto che è una delle domande più frequenti e visto che nel capitolo sul budget è solamente citato in poche righe??
Salve a tutti. ho visto in bacheca il nuovo orario delle lezioni per questo semestre, ma guardando le aule dove si svolgeranno...mi sono confusa un pochetto! Fatemi capire una cosa: non ci sono più le aule A, E, O, N etc. etc.? Cosa si intende per "Aula grande" o "Aula A3"?
Se qualcuno può aiutarmi, mi eviterebbe una gran confusione il giorno dell'inizio delle lezioni. Grazie.
ciao a tutti
sono entrata al terzo anno e volevo sapere tt sul terzo!!!ma mi premeva sapere se il prof mineo è tornato o c' ancora la prof la rocca!!! spero in una vostra riposta anke dubbiosa!::)
Ciao! Ieri la prof. ha dato le domande per la prima prova scritta!Qualcuno le ha e può metterle a disposizione??
Grazie:)
ciao , volevo sapere fino a quando è possibile consegnare l iscrizione al nuovo anno accademico..Dobbiamo consegnarla nella segreteria accanto al bar vero???Sapete gli orari di apertura della segreteria?E come funziona?se cè la lista x iscriversi o danno il numeretto???Grazieee
ciao a tutti,quest'anno devo scegliere se seguire sociologia giuridica o geografia economico politica poichè non posso seguirle entrambe..voi cosa mi consigliereste????
Ragazzi ho letto che da quest'anno il primo anno di economia aziendale ha un nuovo piano di studi e mi sorgono alcuni dubbi:
1. Devo continuare a seguire il mio vecchio piano di studi? (sicuramente si)
2. Se devo seguire il mio vecchio piano come faccio a fare sistemi di elaborazione se al primo anno nn c'è più?
Il professore Giacalone informa gli studenti dell'attivazione del corso libero di Statistica Giudiziaria 3 cfu.Tutti gli studenti che volessero partecipare dovranno segnalare la propria adesione entro il 20 gennaio 2009, utilizzando il modulo disponibile presso la Segreteria di Presidenza (2°
piano- Sigg.ri La Mesa – Pergola).
Si precisa che ciascun corso, è pari a 3 CFU corrispondenti a n. 21 ore di
insegnamento frontale.
scusate qualcuno sa dirmi...qualcosa sull'esame di informatica di gg 6/10/2009....
sarà scritto o orale??
cosa solitamente chiede???
ecc.... io o solo letto alcune slide che mi hanno passato ragazzi che hanno già fatto l'esame...
grazie...
ciao a tutti sono nuovo di questo forum.....faccio i complimeti.....x l'iniziativa che è molto efficace!!
Allora volevo sapere se uno non dovesse superare l'esame di settembre(ultimo appello)....è possibile sostenere quello di novembre(essendo fuori corso) o bisogna saltare un appello???
spero che qualcuno mi risponda!!
salve....ho saputo della nuova sede in via gravina...qual'è il numero civico???le lezioni saranno sia qui che in via vitorio emanuele????
l'aula A1 e L'AULA GRANDE dove si trovano?:uhm:
grazie ciauuuu
salve..qualcuno saprebbe dirmi quale e' il programma v.o da gennaio visto che entra in vigore la legge 80/2005?.Il dubbio mi viene perche sono usciti solo i 2 mandrioli in edizione minor e non maior.....e non e' ancora uscito il mandrioli sull'esecutivo e il cautelare.grazie!
ciao a tutti,
sono troppo disperata!!!!:pianto:
sono già stata da giaquinta per l'esame di fisica 2 ma mi ha rimandata, perchè mi ha chiesto cose che ha detto a lezione,ma io le lezioni non le ho seguite.Mi servirebbero gli appunti delle sue lezioni...qualcuno può passarmeli???
aiutatemiiiiiii
grazie
:pianto:
Salve, qualcuno potrebbe dirmi in cosa consiste l'esame di storia contemporanea ? Si devono spiegare tutte le opere o si possono portare argomenti a scelta?
grazie:)
Ciao a tutti,
avrei un paio di informazioni da chiedervi.
Sono iscritta al terzo anno ripetente presso un altro ateneo e nonostante il mio corso
di laurea abbia una denominazione differente (Scienze Politiche Internazionali) la classe
è uguale (cl. 15) e mi pare di aver capito che sia in questo modo che si inquadrano
le lauree.
In questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità di trasferirmi presso l'Università di
Catania ma mi si sono presentate diverse incognite tra cui:
1) ...
ciao ragazzi,
qualkuno di voi,x l esame di diritto pubblico con Palazzolo del 30 settmbre, ha bisogno di un prolungamento??? Io si!devo fare l esame ma ankora ho molto da studiare...volevo sapere se ci sarebbe qualkuno insieme a me!
Rispondete!! un bacio.
CIAO A TUTTI, ho creato una nuova discussione sulla vendita dei libri poichè non ne ho trovata un'altra aperta.
VENDO 2 LIBRI che sicuramente vi interesseranno:
1) ANATOMIA DELL'UOMO, 2A EDIZIONE, EDI-ERMES
2) LA CELLULA_un approccio molecolare_ G.M.COOPER - R.E. HAUSMAN, PICCIN
ENTRAMBI I LIBRI SONO NUOVISSIMI E PRATICAMENTE INUTILIZZATI, COMPRATI NUOVI UN ANNO E MEZZO FA ALL'INCIRCA. IL PREZZO DI COPERTINA E' PER ENTRAMBI DI 80€, IO FARO' UNO SCONTO DEL 40% ALL'INCIRCA CHIEDENDO UN ...
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi saprebbe dirmi com'è questa materia e com'è il prof. Testa? Vorrei sceglierla come materia a scelta però non vorrei che sia troppo complicata!!
grazie in anticipo
...ciaooo..x caso qlcn sa dirmi com'è il prof belluardo!?..cosa kiede solitamente!?...io dovrei sostenere con lui l esame di psicologia sociale... grazie anticipatamente:):)