Graduatoria ammessi chimica e tecnologia farmaceutiche 2009/2010
Risposte
ahahahahahah:):):) sei forte:)
io poi che sn animalista!!:p rispondo sempre "grazie"...e i risultati si vedono!!!:D:D:D
uahuah nn ho mai capito.. l"in bocca al lupo..." fa paura uahauah
ihihihih se il test le è sembrato difficilissimo spero x lei che nn sia entrata..non x altro, ma solo x il fatto che se quello le sembrava difficile nn so come potrà afforntare ctf!:D
cmq bravo, credo che appena metterai piede in facoltà sarai capace d giudicare benissimo!:)
ps:povero lupino, mel hai trucidato!!!:D
cmq bravo, credo che appena metterai piede in facoltà sarai capace d giudicare benissimo!:)
ps:povero lupino, mel hai trucidato!!!:D
il lupo crepi morto decrepito uahuahuah:) nn leggerò nulla..preferisco basarmi sulla mia di esperienza ke su quella altrui:) una determinata cosa x una xsona può sembrare impossibile x un'altra banale.. come il test d ammissione x riportare un esempio.. una ragazza mi aveva scoraggiato da morire.. "il test di ctf è difficilissimo" e poi.. era una cavolata di qlle assurde..quindi preferisco giudicare io :P ma ti farò sapere uahuah
x scoraggiarti t basta leggere un paio d discussioni sul forum!:p io sn qui x darti l'in bocca al lupo!!:D:D
dai altri 2 anni e tu vai via:)xò nn mi scoraggiare cosììì uahauahauhauah
in realtà non ricorod più bene...PURTROPPO è passato un bel pò d tempo dalla mia immatricolazione!! :p:D
cmq qualche collega più giovincello appena si connette t saprà dire!:)
cmq qualche collega più giovincello appena si connette t saprà dire!:)
ma poi avvisano loro? o ci devo andare dietro io..? scusa il 3 grado.. ma capisci mi sento spaesato ihih
dopo un pò..
grazieee mille gentilissim!!! domani vado a consegnare l'immatricolazione ed è fatta:) un'altra cosa... il libretto lo danno subito o dopo un pò di tempo?
noooooooooooo xchè dici ste cose????:D
cmq io sn al 4, le lezioni inizieranno sicuramente dopo il 12 , appena c sn notizie certe lo saprai anche tramite il forum. m pare che gli anni scorsi fu organizzato una giornata accoglimento, vedremo quest anno! x altri dubbi sn qui!:)
cmq io sn al 4, le lezioni inizieranno sicuramente dopo il 12 , appena c sn notizie certe lo saprai anche tramite il forum. m pare che gli anni scorsi fu organizzato una giornata accoglimento, vedremo quest anno! x altri dubbi sn qui!:)
si si so ke sarà un'impresa.. però lo preferisco a farmacia..:) io cerkerò di fare del mio meglio^^ tu in quale anno sei? ma quando iniziano le lezioni? ci sarà un in'incontro per le matricole?? tra tutte le facoltà quella di farmacia è quella che da meno chiarimenti..:(
:eek::eek: oh!povero te!!!!:D
se hai ponderato bene la tua decisione nn m resta che farti un grosso in bocca al lupo colleghino mio!!!:p:)
spero troverai aiuto anche qui sul forum!:clap:
se hai ponderato bene la tua decisione nn m resta che farti un grosso in bocca al lupo colleghino mio!!!:p:)
spero troverai aiuto anche qui sul forum!:clap:
sn entrato in entrambi:):) ma sceglierò ctf:)