Esame di informatica del 06/10/09
scusate qualcuno sa dirmi...qualcosa sull'esame di informatica di gg 6/10/2009....
sarà scritto o orale??
cosa solitamente chiede???
ecc.... io o solo letto alcune slide che mi hanno passato ragazzi che hanno già fatto l'esame...
grazie...
sarà scritto o orale??
cosa solitamente chiede???
ecc.... io o solo letto alcune slide che mi hanno passato ragazzi che hanno già fatto l'esame...
grazie...
Risposte
grazie sei molto gentile...
posso chiederti un'altra cosa se nn ti rompo tanto????
io nn mi sono prenotato entro il termine stabilito del 25/09/09, qnd l'esame era per il 26....
adesso nn mi fa più prenotare..il sistema...sai per caso se ci si deve prenotare all'università....oppure se il prof..lo fa sostenere ugualmente l'esame...e si fa la prenotazione li stesso....
ahh... dimenticavo...."""a che ora era l'esame????""""
devi sapere che nn frequent per motivi di lavoro....e nn so proprio un tubo di niente.....le uniche notizie mi arrivano tramite forum e altri sistemi informatici....
grazie...ciauuuuu
posso chiederti un'altra cosa se nn ti rompo tanto????
io nn mi sono prenotato entro il termine stabilito del 25/09/09, qnd l'esame era per il 26....
adesso nn mi fa più prenotare..il sistema...sai per caso se ci si deve prenotare all'università....oppure se il prof..lo fa sostenere ugualmente l'esame...e si fa la prenotazione li stesso....
ahh... dimenticavo...."""a che ora era l'esame????""""
devi sapere che nn frequent per motivi di lavoro....e nn so proprio un tubo di niente.....le uniche notizie mi arrivano tramite forum e altri sistemi informatici....
grazie...ciauuuuu
ciao. Anche io devo sostenere l' esame gg 6. Consiste in tre domande scritte ed una prova pratica su EXCEL. Vai al seguente link( in fondo alla pagina) ci sono gli esami precedenti.....
Corso Informatica di Base Prof. G. Giuffrida
Corso Informatica di Base Prof. G. Giuffrida