Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
afterlife-votailprof
Forse la domanda sarà stupida ma magari qualcuno di voi ha avuto esperienza..6gg fa ho consegnato il modulo con la scelta delle discipline opzionali, in questi giorni però sono venuta a conoscenza di diverse cose che mi hanno fatto pensare a delle alternative. Quindi vorrei cambiare questa scelta. Sapreste dirmi se è possibile, entro il 30 ottobre, cambiare la mia scelta con una sostitutiva? Grazie mille anticipatamente!
1
26 ott 2009, 21:51

impetron-votailprof
Raga..., sapete se la Prof ha preso le presenze nelle prime due lezioni?

denii-votailprof
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi i titoli dei libri di matematica ragioneria e storia economica..mi sareste davvero d'aiuto...grazie
1
24 ott 2009, 13:33

hydra-votailprof
Ciao a tutti, mercoledì non sono potuta andare a farmacologie e adesso guardando il sito ho visto cambiamenti di orario, sono validi questi cambiamenti, cioè lunedì la lezione di mattina non c'è? grazie
3
22 ott 2009, 15:42

bubus-votailprof
salve a tutti cari colleghi...spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi.cerco disperatamente dei riassunti magari discreti di politica economica moduli 5 e 6 del vecchio programma con il prof.basile(adesso ho saputo che gli ultimi due moduli si fanno con un'altra professoressa,il cui programma è parecchio tosto)sono anni che combatto con questa materia,per favore venite in mio soccorso,nelle mie possibilità cercherò di ricambiare. grazie a tutti

milcatan-votailprof
ragazzi qlk di voi mi saprebbe dire gli argomenti di ieri e oggi di ragioneria e matematica generale(corso A aula magna Palazzo Fortuna), purtroppo ho la febbre e nn ho potuto seguire le lezioni. Mi fareste un favore se qlk mi dice ank ql di domani..grz
6
22 ott 2009, 20:49

grazy-votailprof
ciao a tutti..ho bisogno del vostro aiuto.ho notato ke qst'anno nei vari piani di studi sono cambiate molte cose come x es non ci sono più egi e sistemi.ed io ke devo sostenerre ancora sistemi cosa devo fare?e nel caso in cuio vorrei seguire le lezioni?so per certo che io devo seguire il mio piano di studi ma al limite devo cambiare sistemi con una nuova materia inserita qst'anno?grazie
10
16 ott 2009, 10:27

ale9789-votailprof
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se la prof sta prendendo le presenze e se ha intenzione di fare qualche prova intermedia???...grazie anticipatamente

mitere-votailprof
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo... per le graduatorie non si sa niente ancora vero? uffa che rabbia il dubbio!!:muro: poi volevo chiedervi che ho lettto il manifesto e tutto il resto ma non ho capito se c'è un piano di studi che non anticipatamente dobbiamo presentare?? e per le materie a scelta quali sono? ci sono fin dal primo anno??? per favore spiegatemi che non ci sto capendo niente....
22
15 set 2009, 19:32

shawna-votailprof
Dall'angolo del preside: Avviso i Signori Docenti e gli Studenti che l'Inizio delle Lezioni che si devono svolgere nell'Aula A dell'edificio 2 è ulteriormente spostato. Ho concordato appena adesso (ore 11.46 del 24 ottobre 2009) con l'Ing. Ricci e con l'Ing Cullurà che l'inizio delle lezione avverrà senza ulteriori proroghe il 3 Novembre 2009. Ciò si è reso necessario per un imprevisto prolulngarsi dei lavori di sistemazione dell'impianto elettrico. Mi scuso con docenti e studenti per i ...

ladyariel-votailprof
Ciao ragazzi il 23 novembre vorrei fare l'esame di biochimica... Ho stud acqua, amminoacidi e tutte le proteine e domani finisco i carboidrati... Poi devo fare enzimi, nucleotidi e lipidi ma conto di finire questi argomenti alla fine di ottobre. Secondo voi in 20 giorni ci arriverei a fare tutta la parte del metabolismo oppure il tempo è troppo poco? Non so che fare infatti mi sa che a novembre faccio una materia da tre cfu e qsta la faccio a febbraio...:( voi che mi consigliate?! Il prof da ...
4
22 ott 2009, 21:14

serenacbr-votailprof
Salve, qualcuno ha seguito la lezione di martedi' 20 ottobre? Sareste cosi' gentili da ragguagliarmi sul programma e sulle eventuali agevolazioni per i frequentanti? Le lezioni si terranno a catania o a santa tecla? Grazie anticipatamente...

mrc90-votailprof
Qualcuso sa se l'attestato del trinity ha un valore all'università? Cioè, da credito????...............grazie anticipatamente
1
23 ott 2009, 23:27

lorelai89-votailprof
ciao a tutti tra il prof di chimica organica del corso a-e e quello del corso F-o quale mi consigliate?? grazie in anticipo!:)
1
25 set 2009, 17:56

libellulablu-votailprof
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare il bando per il part-time?
5
18 ott 2009, 20:22

redef-votailprof
ciao siccome non ho potuto seguire le lezioni di statistica qualcuno potrebbe dirmi se la prof prende le firme, e fin dove ha spiegato...grazie mille!
6
15 ott 2009, 11:30

stadita82-votailprof
Qualcuno ha libri da vendere, e a quanto??????:confused: appunti di lezioni seguite durante questo mese? come sono i prof? stimolano l'interesse o fanno addormentare? Credo di passare lunedi a seguire qualche lezione!:sisi:
1
23 ott 2009, 18:25

flipper-votailprof
ciao, vorrei avere qulche informazione sull'esame del prof di nuovo (test cognitivi e di personalità) grazie!!
192
13 mar 2008, 21:34

excalibur-votailprof
Gentili collegi,chiedo a voi alcune informazioni sugli esami scritti di Biologia Animale e Biologia Vegetale(M-Z): -ci sono domande a risposta multipla e a risposta aperta in ambedue le prove? -orientativamente gli esami si tengono in quale mese? -per biologia vegetale,il testo guida è il Longo? Grazie in anticipo
2
22 ott 2009, 18:50

biuccy-votailprof
Ciao a tutti:D, c'è qualcuno che mi saprebbe gentilmente dire dove posso trovare la slide di biochimica, ho la Di Giacomo. A lezione, ho visto alcuni che le hanno, perchè è impossibile seguirla :muro:. Grazie mille!!!
5
18 ott 2009, 11:54