Graduatorie 2009/2010
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo... per le graduatorie non si sa niente ancora vero? uffa che rabbia il dubbio!!:muro:
poi volevo chiedervi che ho lettto il manifesto e tutto il resto ma non ho capito se c'è un piano di studi che non anticipatamente dobbiamo presentare?? e per le materie a scelta quali sono? ci sono fin dal primo anno??? per favore spiegatemi che non ci sto capendo niente....
poi volevo chiedervi che ho lettto il manifesto e tutto il resto ma non ho capito se c'è un piano di studi che non anticipatamente dobbiamo presentare?? e per le materie a scelta quali sono? ci sono fin dal primo anno??? per favore spiegatemi che non ci sto capendo niente....
Risposte
sei entrata a sgamo allora??? :P
kmq tranquilla non è affatto necessario ;) grazie per la disponibilità!
kmq tranquilla non è affatto necessario ;) grazie per la disponibilità!
conviene sempre aprire thread specifici alle proprie richieste :) se mi dici come la dobbiamo chiamare (consegna piani di studio?) e cosa dobbiamo chiedere di preciso la posso aprire io per te... io non sono di questo corso :)
si lavoro...però non è un problema mi faccio sostituire, finisco il mese e poi lascio così sono più tranquilla :)
se vuoi puoi aprirla tu la discussione ;)
se vuoi puoi aprirla tu la discussione ;)
ok mi risp da sola XD si bisogna frequentare! l'ho appena letto sul regolamento...! invece qualcuno sa qualcosa sul piano di studi???? l'avete consegnato?
Regolamento di Facoltà - Portale della facolta di medicina
Art. 21 del Reg. di Facoltà (Facoltà di Medicina e Chiururgia).
La frequenza ai corsi è obbligatoria; i Regolamenti dei Corsi di studio devono prevederne le modalità di rilevazione, definendo anche le percentuali di presenze necessarie ai fini dell’assolvimento dell’obbligo.
per conoscere le percentuali di frequenza di scienze motorie bisognerebbe prendere il reg. del corso di studio.. naturalmente questo è quello che è bene o male è previsto teoricamente in quasi tutte le facoltà.. Ma tu hai problemi a frequentare? sei fuori sede? lavori?
PS consiglio: aprite un nuova discussione se volete parlare di altri argomenti che non sia quello delle graduatorie 09/10... è più probabile che qualcuno risponda :)
Art. 21 del Reg. di Facoltà (Facoltà di Medicina e Chiururgia).
La frequenza ai corsi è obbligatoria; i Regolamenti dei Corsi di studio devono prevederne le modalità di rilevazione, definendo anche le percentuali di presenze necessarie ai fini dell’assolvimento dell’obbligo.
per conoscere le percentuali di frequenza di scienze motorie bisognerebbe prendere il reg. del corso di studio.. naturalmente questo è quello che è bene o male è previsto teoricamente in quasi tutte le facoltà.. Ma tu hai problemi a frequentare? sei fuori sede? lavori?
PS consiglio: aprite un nuova discussione se volete parlare di altri argomenti che non sia quello delle graduatorie 09/10... è più probabile che qualcuno risponda :)
ciaooooo! :) benvenuta!
carusi qlcuno sa se le lezioni sono con frequenza obbligatoria??
carusi qlcuno sa se le lezioni sono con frequenza obbligatoria??
ciaooooo a tutti!!!! :D
shawna già fatto! :)
http://www.medicina.unict.it/Public/Uploads/article/ScMot%20orario2009-10_1%20sem(2).pdf
il calendario!
il calendario!
già colleghi... il primo ke sa il caldendario lo pubblichi qui per favore! ^^ grazie!
:muro:
gia lòl
iniziano il 26 e questo ci siamo ma l'aula e l'ora???? bhoooo bisogna INFORMARSI A COSTO DI CHIAMARE MEZZA CATANIA hhihiihhi
nordafrica24;221268:
ancora nessuna novità?
ma di solito quando iniziano?
Bonu accuminciamu....
gia lòl
iniziano il 26 e questo ci siamo ma l'aula e l'ora???? bhoooo bisogna INFORMARSI A COSTO DI CHIAMARE MEZZA CATANIA hhihiihhi
soprattutto l'aula ....io mi perdo xD
e...dimenticavo....l'aula XD
shawna magari ci diresti qualcosa in +? quando iniziano, che materia e l'orario?? puoi passarci il calendario?? grazie :)
giorno 26
ciao ragazzi!!! sn entrata in scienze motorie qualkuno ha idea di qnd cominciano le lezioni?? il sito nn da segni di vita e in segreteria non rispondono! magari voi colleghi sapete qualcs? aggiornatemi!! bacii!
ancora nessuna novità?
Bonu accuminciamu....
Bonu accuminciamu....
ancora niente?