Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Colleghi avrei una domanda...sapreste dirmi quando sarà la prossima lezione di chimica generale con sortino?
qualcuno mi saprebbe dire com'è botanica ambientale come materia e com'è e soprattutto chi è il proff. di questa materia ?? volevo sceglierla come materia a scelta me la consigliate o no ???
ciao a tutti, sono una studentessa del corso sociologico. Giorno 24 novembre o 16 dicembre vorrei dare come materia a scelta medicina sociale con il prof.re musumeci perchè ho letto il programma e ho visto che gli argomenti trattati sono molto interessanti. Mi servono però delle informazioni: come è impostato l'esame? è vero che si devono presentare dei lavori in powerpoint? Quali libri di testo devo studiare? Il professore che tipo è? fatemi sapere... ciao a tutti! :)
Ciao ragazzi,quale testo conviene prendere per studiare la Fisiologia?
sono del corso A-L quindi con il prof Li Volsi
ciao sapete quando esco gli appelli? mi sapete dare qualche informazione di storia economica del turismo, politica economica del tuismo, statistica, finanza aziendale, spagnolo....! qualsiasi cosa va bene e sempre qualcosa in più! grazie mille
Salve ragazzi,sto preparando questo esame per giorno 14 e devo arrivarci assolutamente.
Chi di voi la sta preparando? credete sia possibile chiedere un prolungamento?
Inoltre se a qualcuno andrebbe di studiare assieme mi contatti.
ciao ragazze/i, purtroppo io nn ho potuto seguire le lezioni quindi nn so che programma bisogna fare per l esame. io STO STUDIANDO DAL LIBRO DA LUI STESSO INDICATO, è UTILE O BISOGNO STUDIARE SOLO DAL MATERIALE CHE C'è IN FOTOCOPISTERIA. INOLTRE, CHE DOMANDE CI SONO NEL COMPITO? GRAZIE CIAO:rolleyes:
Salve ragazzi per favore c'è qualcuno che potrebbe darci dei chiarimenti sui libri della de pasquale??? non si capisce niente!!!:muro:
Allora a me da punto e virgola hanno dato il libro"strumenti e tecniche di riabilitazione psichiatrica....."e le pagine corrispondono a quelle indicate nel programma per quanto riguara il vol.1. Fin qui tutto ok! il probl.riguarda il vol.2. Qual'è questo cavolo di volume 2????? Oltre al libro di gabriella BA a me hanno dato un malloppino di fotocopie con scritto ...
Ciao a tutti..vorrei sapere se lunedì 7 dicembre ci sarà la lezione di diritto penale II corso (tigano)..grazie
Salve colleghi, sapete che giorno sarà l'assemblea sul federalismo?
buonasera..qualcuno sa se ci sono appelli di immunologia a dicembre??grazie
Ciao a tutti, qualcuno sa se anche quest'anno il prof Licciardello prima di fissare una data per dicembre aspetta di ricevere un certo numero di richieste tramite mail? Lo ha fatto diverse volte... Io proporrei a chi è interessato di mandargliela e di fare lo stesso anche con Di Nuovo... sarebbe un'ottima cosa considerato che le materie che si potrebbero dare al mamento sono veramente pochine!
C'è qualcuno che darebbe queste materie a dicembre???
Spero di non essere la sola.................
da viviateneo.com
Caso Farmacia: le verità, le denunce e le testimonianze di uno studente
Scritto da: Mirko Fazio
21 Nov, 2009 alle 10:50 | CATANIA |
Nei mesi scorsi abbiamo seguito con particolare interesse la vicenda della Facoltà di Farmacia, alla quale prima erano stati apposti i sigilli nell´ambito dell´inchiesta per disastro ambientale e gestione della discarica, successivamente riaperta solo in parte e infine dissequestrata totalmente. In questi giorni, un nostro ...
Quando e dove hanno luogo le lezioni con il tutor per ctf 1anno?
Salve colleghi!
qlc1 m sa dare informazioni sul corso d organizzazione d qst anno?...se è possibile anke login e psw x scaricare il materiale dal sito...
Grazie mille!!!:D
Salve. Per chi ha sostenuto l'esame di giorno 25 nov, è sicuro che la registrazione avverrà giorno 7 dicembre?
In questa discussione potrete segnalare qualsiasi disservizio, lamentela o altro, inerente il nostro Corso di Laurea... Sarebbe utile mettere alla luce di tutti le eventuali problematiche nella speranza che si possano trovare le giuste soluzioni in tempi sempre più brevi.
P.S. Mi raccomando non abbiate nessun timore nel fare qualsiasi segnalazione, sarà grazie alla vostra voce che i nuovi arrivati troveranno un'organizzazione più efficace...
Qualcuno sa qualcosa dei nuovi sigilli posti fuori la facoltà di farmacia,sulla panchina di cemento che sporge dal lato di chimica?? :confused: :o :eek:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi per caso sta seguendo legislazione con la prof lazzara? sapete che argomenti ha spiegato, xke mi hanno detto che ha saltato molti capitoli...
Grazie...