Fisiologia A-L, quale testo?
Ciao ragazzi,quale testo conviene prendere per studiare la Fisiologia?
sono del corso A-L quindi con il prof Li Volsi
sono del corso A-L quindi con il prof Li Volsi
Risposte
Salve a tutti... x ki nn c fosse oggi stato pomeriggio a lezione, il prof ha comunicato ke la lez di venerdì, giorno 11 dic, nn ci sarà. Le lez riprenderanno regolarmente giorno 15 alle ore 8.00.
grazie imenottera.
mi potresti aggiornare sul programma e avvisare se ci sono news???
grazie ancora
mi potresti aggiornare sul programma e avvisare se ci sono news???
grazie ancora
mi spiace ma ancora non ha detto nulla...
mamma mia sono indietrissimo....ma a detto quando farà il test?????
ciao morena x quanto riguarda i fotorecettori li ha fatti martedì, mentre ieri ha spiegato i recettori acustici...
grazie imenottera.
ha iniziato i fotorecettori?
ha iniziato i fotorecettori?
x ki nn c stava oggi a lezione... il prof ha deciso di nn fare la lezione di venerdì 20 novembre, visto ke il giorno dopo i ragazzi di biol molecolare devono sostenere la prova in itinere
No, le lezioni sono il martedì dalle 8 alle 10, il mercoledì dalle 15 alle 16 ed il venerdì dalle 14 alle 16. Martedì e mercoledì all'aula magna di chimica, mentre il venerdì all'aula 24 del dmi.
Cosa vuoi sapere sul programma? (magari apri un topic apposito e ne parliamo)
Si ho seguito in parte anche lo scorso anno ma non ho mai provato l'esame.
Cosa vuoi sapere sul programma? (magari apri un topic apposito e ne parliamo)
Si ho seguito in parte anche lo scorso anno ma non ho mai provato l'esame.
quindi le lezioni sono solo il martedì e il venerdi? mi aggiorni gentilmente sul programma grazie
grazie sbantimonio. ma tu non avevi già seguito lo scorso anno? non sei riuscito a dartela?
Siamo arrivati ai recettori sensoriali, domani probabilmente iniziamo i fotorecettori. Il calendario è rimasto immutato eccetto la lezione di giovedì che è stata posticipata al venerdì dalle 14 alle 16 al dmi, aula 24.
ciao ragazzi sapete a oggi il prof dov'è arrivato col programma? e se ci sono variazioni per le lezioni. ora e aula??? risp per favore
Ciao Marco... Io ho dato fisiologia a febbraio cn 28 e ho studiato solo dai miei appunti, ho registrato tutte le lezioni del prof.... Per approfondire e capire meglio delle cose ho comprato il libro rosso, quello in due volumi (non ricordo il titolo),cmq mi è servito ben poco,poi ovviamente decidi tu cosa fare... Se stai attento a lezione, registri tutte le lezioni e poi a casa ti scrivi tutte le registrazioni il gioco è fatto...LA materia è molto interessante e poi il prof è bravissimo e disponibilissimo...Buono studio!