Medicina sociale
ciao a tutti, sono una studentessa del corso sociologico. Giorno 24 novembre o 16 dicembre vorrei dare come materia a scelta medicina sociale con il prof.re musumeci perchè ho letto il programma e ho visto che gli argomenti trattati sono molto interessanti. Mi servono però delle informazioni: come è impostato l'esame? è vero che si devono presentare dei lavori in powerpoint? Quali libri di testo devo studiare? Il professore che tipo è? fatemi sapere... ciao a tutti! :)
Risposte
ciao
qualcuno può gentilmente dirmi a che ora e dove si svolge l'esame del 16 dicembre? grazie
qualcuno può gentilmente dirmi a che ora e dove si svolge l'esame del 16 dicembre? grazie
ares850;190277:
Ciao collega, a me hanno detto che bisogna presentare all' esame una tesina (non più di dieci pagine) sviluppando un' argomento per ogni modulo, e che il materiale è tranquillamente scaricabile da internet..l' esame dovrebbe essere abbastanza semplice e i voti pure alti, il Prof. è un tipo molto tranquillo..:D
cos'è scaricabile da internet? lo sono i libri/ dispense del progr? qual'è il link?
chi di voi sa quante pagine sono in tot i tre moduli?
sapete i voti che il prof ha dato alle tesine?
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a chiarire questi dubbi
ciao ragazzi...sn d sc dell amministrazione...vorrei dare qsta materia km materia a scelta x il 16 dicmbre...il mio problema e k sn al 3°anno in korso...posso presntarmi ugualmnte skondo voi??!!!...fatemi saxe al piu presto...v ringrazio!!!...
Io penso che portando un argomento per modulo il voto può ulteriormente aumentare...cmq anke preparando un solo argomento va bene..
ciao, a cnhe io devo fare medicina sociale come materia a scelta ma io sapevo che si doveva presentare una tesina su un argomento del programma non un argomento per ogni modulo....Ho parlato col prof. e mi ha detto di approfondire un argomento ma di conoscere un pò anche il resto del programma. Fatemi sapere qualcosa! Ciao
è orale,ti fa discutere la tesina....una tesina significa sviluppare uno o più argomenti di un programma..
Spero di essere stato utile..
Spero di essere stato utile..
salve a tutti,anche io sono del corso sociologico e vorrei dare questa materia come materia a scelta..l'esame non è orale allora?e in che senso si devefare una tesina?
Grazi mille Andrea!:)
Ciao collega, a me hanno detto che bisogna presentare all' esame una tesina (non più di dieci pagine) sviluppando un' argomento per ogni modulo, e che il materiale è tranquillamente scaricabile da internet..l' esame dovrebbe essere abbastanza semplice e i voti pure alti, il Prof. è un tipo molto tranquillo..:D