Medicina sociale

ibm-votailprof
ciao a tutti, sono una studentessa del corso sociologico. Giorno 24 novembre o 16 dicembre vorrei dare come materia a scelta medicina sociale con il prof.re musumeci perchè ho letto il programma e ho visto che gli argomenti trattati sono molto interessanti. Mi servono però delle informazioni: come è impostato l'esame? è vero che si devono presentare dei lavori in powerpoint? Quali libri di testo devo studiare? Il professore che tipo è? fatemi sapere... ciao a tutti! :)

Risposte
graymalkin-votailprof
ciao
qualcuno può gentilmente dirmi a che ora e dove si svolge l'esame del 16 dicembre? grazie

enya83-votailprof
ares850;190277:
Ciao collega, a me hanno detto che bisogna presentare all' esame una tesina (non più di dieci pagine) sviluppando un' argomento per ogni modulo, e che il materiale è tranquillamente scaricabile da internet..l' esame dovrebbe essere abbastanza semplice e i voti pure alti, il Prof. è un tipo molto tranquillo..:D

cos'è scaricabile da internet? lo sono i libri/ dispense del progr? qual'è il link?
chi di voi sa quante pagine sono in tot i tre moduli?
sapete i voti che il prof ha dato alle tesine?
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno a chiarire questi dubbi

rocker87-votailprof
ciao ragazzi...sn d sc dell amministrazione...vorrei dare qsta materia km materia a scelta x il 16 dicmbre...il mio problema e k sn al 3°anno in korso...posso presntarmi ugualmnte skondo voi??!!!...fatemi saxe al piu presto...v ringrazio!!!...

ares850-votailprof
Io penso che portando un argomento per modulo il voto può ulteriormente aumentare...cmq anke preparando un solo argomento va bene..

winnielù86-votailprof
ciao, a cnhe io devo fare medicina sociale come materia a scelta ma io sapevo che si doveva presentare una tesina su un argomento del programma non un argomento per ogni modulo....Ho parlato col prof. e mi ha detto di approfondire un argomento ma di conoscere un pò anche il resto del programma. Fatemi sapere qualcosa! Ciao

ares850-votailprof
è orale,ti fa discutere la tesina....una tesina significa sviluppare uno o più argomenti di un programma..
Spero di essere stato utile..

exinnamorata-votailprof
salve a tutti,anche io sono del corso sociologico e vorrei dare questa materia come materia a scelta..l'esame non è orale allora?e in che senso si devefare una tesina?

ibm-votailprof
Grazi mille Andrea!:)

ares850-votailprof
Ciao collega, a me hanno detto che bisogna presentare all' esame una tesina (non più di dieci pagine) sviluppando un' argomento per ogni modulo, e che il materiale è tranquillamente scaricabile da internet..l' esame dovrebbe essere abbastanza semplice e i voti pure alti, il Prof. è un tipo molto tranquillo..:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.