RI-grazie oliveri & ortoleva

gyovj-votailprof
peccato nn aver scommesso una cena in merito....
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.

Risposte
diddl83-votailprof
volevo chiedere a chi ha sostenuto esami con la prof..ssa.Ortoleva cosa chiede di solito ?? e la lettura a scelta la chiede???
grazie in anticipo.....

tartina-votailprof
Gyovj;138879:
L'assistente è intrippata male con l'esperimento delle scariche elettriche concernente l'aggressività...c'è nel libro solo ke io nn l'avevo considerato :(
Poi fino a quando c'ero io NON ha considerato minimamente la teoria (cn le relative fasi) dello sviluppo del bambino...la teoria psicoanalitica di freud...e ti dirò..anke la metodologia, benchè temuta nn è stata granchè considerata..
Invece...da sapere BENISSIMO il comportamento prosociale,l'affiliazione e l'aggressività (compreso quell'esperimento).
Credo di aver detto tutto...se hai altri dubbi o domande..chiedi pure

allora scusa, l'insistenza... :D ma del 1modulo cosa rimane se si elimina teoria dell sviluppo, freud e metodologia... ke rimane L'ATTACCAMENTO con esperimento...
del 2° in pratica sl le emozioni??? e tt ciò ke rigurda Piaget e la memoria?
vebbè del 3° e del 4° è tt chiaro!!!!

GRAZIE MILLE DAVVERO:D:D:D

kegioia84-votailprof
giorno 6 io nn potrò essere all'esame...x farore gyovj mi potresti fare sapere come finisce per questa registrazione?

gyovj-votailprof
meglio giorno 6 essere presenti all'esame... così vediamo di risolvere il rebus della registrazione on line

tartina-votailprof
Grazie Mille Gyovj.... :-) Ho Capito Ke Dovrò Farmi Tutti Gli Esperimenti....

Vi Continuo A Consigliare Di Chiamare Lunedì X La Registrazione,e Se Non Risolvete Nulla...... Beh Forse è Meglio Andar A Chiarire Di Presenza Con La Prof.

Se Avete Altre Informazioni Sulle Domande D'esame..... Sono Ben Accette :-)

tiger-votailprof
anch'io ho sostenuto l'esame il 25 ma ancora la registrazione non è avvenuta.... mi sa che siamo tutti sulla stessa barca

gyovj-votailprof
TARTINA;138773:
ma ormai visto ke oggi è giovedì nn credo ke riuscirai ad avere qualke risp entro la settimana... informati lunedì, chiamando tutti i numeri a disposizione :-) poi ti consiglio di arrabbiarti!!!!!!

quindi posso stare tranquilla con l'assistente... domande?!

L'assistente è intrippata male con l'esperimento delle scariche elettriche concernente l'aggressività...c'è nel libro solo ke io nn l'avevo considerato :(
Poi fino a quando c'ero io NON ha considerato minimamente la teoria (cn le relative fasi) dello sviluppo del bambino...la teoria psicoanalitica di freud...e ti dirò..anke la metodologia, benchè temuta nn è stata granchè considerata..
Invece...da sapere BENISSIMO il comportamento prosociale,l'affiliazione e l'aggressività (compreso quell'esperimento).
Credo di aver detto tutto...se hai altri dubbi o domande..chiedi pure

tartina-votailprof
ma ormai visto ke oggi è giovedì nn credo ke riuscirai ad avere qualke risp entro la settimana... informati lunedì, chiamando tutti i numeri a disposizione :-) poi ti consiglio di arrabbiarti!!!!!!

quindi posso stare tranquilla con l'assistente... domande?!

gyovj-votailprof
TARTINA;138756:
:confused: allora ti converrà controllare. oppure giorno 6 ti presenti dalla prof. e spieghi il problema.

QUALCUNO KE HA SOSTENUTO L' ESAME CON L'ASSISTENTE??????

anke a me nn risulta.....allora...mi arrabbio subito o lascio passare qualche giorno ancora?!?!?!
L'assistente? un pezzo di pane

kegioia84-votailprof
ok...grazie x il consiglio

tartina-votailprof
:confused: allora ti converrà controllare. oppure giorno 6 ti presenti dalla prof. e spieghi il problema.

QUALCUNO KE HA SOSTENUTO L' ESAME CON L'ASSISTENTE??????

kegioia84-votailprof
ancora oggi non mi risulta nulla... :(
comunque ho sostenuto la parte della Ortoleva.

tartina-votailprof
guarda io nn ho sostenuto esami il 25, ma se ancora oggi dopo 3 giorni nn ti risulta nulla..... ti consiglio di informarti... hai sostenuto esami x la parte ke riguarda l' oliveri?:)

kegioia84-votailprof
qualcuno che ha sostenuto l'esame il 25 la materia gli risulta già registrata oppure no?
perchè a me non risulta... devo iniziare a preoccuparmi?

mcbeal-votailprof
Forse straordinaria e anticipata,può essere? Perchè se si guardate anche gli anni accademici... e soprattutto se siete in corso dovreste prenotarvi "anticipata"con l'.a.a. di riferimento 2007/2008 ..

climber-votailprof
si,anche a me compare la stessa cosa..

diddl83-votailprof
ok, grazie :)..
Ah volevo chiedervi un'altra cosa. Da me nella prenotazione ci sono 2 date del 25 febbraio:una con sessione straordinaria e una con sessione ordinaria.. Io risulto prenotata in quella ordinaria.. ma per caso, anche a qualcuno di voi è comparso così?????

climber-votailprof
nono..non credo dobbiamo prenotarci se già abbiamo effettuato la prenotazione del 25..tranquy!

diddl83-votailprof
Allora non dobbiamo prenotarci per il 6 vero??????? da oggi iniziano le prenotazioni...

climber-votailprof
Ragazzi io eviterei di disdire la prenotazione per il 25 anche perchè la prof.avrà il suo elenco dei prenotati on line(quindi MOLTO PROBABILMENTE..giorno6 verrà anche con la lista di noi prenotati per il 25..).E poi comunque la prenotazione di giorno 6 sarà aperta da giorno 26..quindi c'è tempo..
PS:a me non dice che l'appello del 6 è riservato!
NB:se l'avviso dice che quelli prenotati per giorno 25 slitteranno al 6..SBRIGATEVI A PRENOTARVI PER IL 25!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.