RI-grazie oliveri & ortoleva

gyovj-votailprof
peccato nn aver scommesso una cena in merito....
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.

Risposte
tartina-votailprof
ma come a te risultaaaaaa??????? boh........ C'è DA IMPAZZIRE!!!!!!! E-MAIL io nn ne ho. so ke ha dato un num di cell se riesco a recuperarlo te lo do :-)

diddl83-votailprof
:) :) :) ... Hai ragioneee!!
Cmq per quanto riguarda la prenotazione a me risulta nella prenotazione la data di giorno 6..A sto punto non so che dire, rimango senza parole..... Vediamo domani di risolvere, proverò di nuovo a chiamare la Tiralongo, sperando che mi risponda lei :)..... Cmq ci aggiorniamo, sperando di avere delle notizie.... Ah ma non è possibile comunicare via email con la prof.ssa Ortoleva????

tartina-votailprof
ma figurati diddl 83...... se nn ci si aiuta tra di noi....... se stiamo in speranza loro qui si diventa BISNONNI.......:D

diddl83-votailprof
Grazie 1000 tartina!! Ho provato a chiamare ma il tel risulta fuori posto!!! Cmq riprovo in caso domani!!! Grazie ancora...........

tartina-votailprof
xdiddl83: chiama adesso, ho appena finito di parlare con lei. perchè nn spunta sul portale la data del 6 marzo x prenotarci. mi ha detto ke dobbiamo avere un po di pasienza nei prossimi giorni uscirà tale data. in caso contrario, la dovremmo ricontattare.

tartina-votailprof
X GYOVJ: Mi auguro ke tu ti riferisca all'organizzazione di facoltà. io appena ho saputo qualcosa ho scritto subito!

gyovj-votailprof
TARTINA;137469:
CARI RAGAZZI CREDO DI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIù:
Psicologia sociale

(Prof.ssa Ortoleva)

Si avvisano gli studenti che l'esame spostato al 20 febbraio, è stato ulteriormente spostato al 25 febbraio alle ore 9,00. Si avvisano inoltre gli studenti che è stata fornita una nuova data per il 2' appello il 6 marzo alle ore 9,00

Catania 20 febbraio 2008

QUESTO è L'AVVISO DI OGGI COME POTETE VEDERE.....
HO APPENA PARLATO CON LA DOTT. TIRALONGO, LA SITUAZIONE è LA SEGUENTE:
GIORNO 25 FARANNO ESAME LE PERSONE PRENOTATE PER IL PRIMO APPELLO DI GIORNO 11(SPOSTATO AL 20 E POI AL 25)
IL 6 MARZO POTRA PRENOTARSI CHI VOLEVA SOSTENERE L'ESAME GIORNO 25.
TUTTI, RIPETENTI E NON POTRANNO FARE ESAME. IN PRATICA IL 6 MARZO SARà LA SECONDA DATA D'APPELLO.

SPERO DI ESSER STATA CHIARA. SALUTI A TUTTI

X LA SERIE.... MEGLIO TARDI KE MAI... PECCATO AVERLO COMUNICATO SOLO ALLE 12 E NN ALLE 6 DI STAMATTINA... GRAZIE TANTE

diddl83-votailprof
Ho chiamato la dottoressa Tiralongo e non c'era.. Mi ha risposto un uomo, ma non è stato molto esauriente... Bohhh........ Devo disdire forse e prenotarmi per il 6??? Non ci sto capendo nulla!!! Ma tu quando farai l'esame??? anche te dovevi farlo il 25?? Ma a proposito di questo chi come me si è prenotato per il 25 non farà esame lunedì, giusto?? Perchè il tizio che mi ha risposto al telefono mi ha detto che lunedì c'è l'esame... Voi capite da quello che mi ha detto??? Mahh!!!!!!

tartina-votailprof
questo onestamente nn te lo so dire.... nn so se il portale ti fa materialmente prenotare.... puoi chiamare la dott. Tiralongo e chiedere spiegazioni in merito...

diddl83-votailprof
Grazie Tartina.. Quindi chi si è prenotato per il 25 deve prenotarsi per giorno 6???? Scusa ma questo passo non mi è chiaro..

tartina-votailprof
CARI RAGAZZI CREDO DI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIù:
Psicologia sociale

(Prof.ssa Ortoleva)

Si avvisano gli studenti che l'esame spostato al 20 febbraio, è stato ulteriormente spostato al 25 febbraio alle ore 9,00. Si avvisano inoltre gli studenti che è stata fornita una nuova data per il 2' appello il 6 marzo alle ore 9,00

Catania 20 febbraio 2008

QUESTO è L'AVVISO DI OGGI COME POTETE VEDERE.....
HO APPENA PARLATO CON LA DOTT. TIRALONGO, LA SITUAZIONE è LA SEGUENTE:
GIORNO 25 FARANNO ESAME LE PERSONE PRENOTATE PER IL PRIMO APPELLO DI GIORNO 11(SPOSTATO AL 20 E POI AL 25)
IL 6 MARZO POTRA PRENOTARSI CHI VOLEVA SOSTENERE L'ESAME GIORNO 25.
TUTTI, RIPETENTI E NON POTRANNO FARE ESAME. IN PRATICA IL 6 MARZO SARà LA SECONDA DATA D'APPELLO.

SPERO DI ESSER STATA CHIARA. SALUTI A TUTTI

mary1811-votailprof
se molto gentilmente te la registra la prof. ti appare tranqui...

daitarn-votailprof
Vi volevo chiedere una cosa!! Chi ha dato metà materia nella pagina personale risulta la registrazione dei moduli che ha dato? se no in caso negativo lo segnalo allo prof il 25 ......vi ringrazio

tartina-votailprof
Sempre X Aver Parlato Coon La Prof.lei Stessa Ha Detto Che Nn Sa Se L'appello Di Marzo Sarà Aperto A Tutti O Sarà Un Appello Riservato... Insomma Ragazzi...... Chi Vivrà (e Avrà Nervi Saldi) Vedrà.....
Ci Si Vede Il 25/02/08
Saluti

diddl83-votailprof
Anche io a sto punto mi pongo la stessa domandi di creative!!!! Però credo che solo il 25 potremo sapere la risposta........ Mahhhh!!!!!!!!!!!!!

creative-votailprof
volevo prenotarmi per l'esame del 25 sui moduli dell'ortoleva e mi sono accorto che oltre all'appello del 25 ci si può prenotare per uno del 06/03. è una opzione di scelta oppure visto che l'appello dell'11 è stato spostato al 25, coloro che andranno a prenotarsi per il 25 saranno invitati a ritornare il 6???

sidiemme-votailprof
Ragazzi ma per l'esame del 25 io ho prenotato con l'ortoleva, poi quando vado a prenotare con la oliveri mi dà questo errore "(attenzione, non puoi prenotarti per uno stesso esame in due cattedre diverse se viene eseguito lo stesso giorno)!"

????Come faccio?

Grazie a tutti

tartina-votailprof
Ragazzi Per Correttezza Mi Duole Dirvi Che L'esame Di Domani 20/02/08 è Stato Rinviato Al 25. Sono Venuta A Conoscenza Di Ciò Contattando Direttamente La Prof. Ortoleva. La Prof. Sta Male E Quindi Si Rinvia... In Bacheca Nn C'è Nulla, Ma La Segreteria Ha Confermato Ke Domani Nn C'è Esame! Sperando Ke Tutti Diano Un'occhiata Al Forum..... In Modo Da Essere Informati....

gyovj-votailprof
beh.. veramente s'è tenuto conto della lista certacea...quella on line la prof l'ha considerata dando precedenza prima ai lavoratori ed ai ripetenti...
cmq...lo scopriremo solo vivendo...

daitarn-votailprof
fidati...lei tiene conto di quella on line ...mi è successo il 30 !! ero 6 sulla lista cartacea e invece ho fatto esame molto dopo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.