RI-grazie oliveri & ortoleva
peccato nn aver scommesso una cena in merito....
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
Risposte
l'appello del 25 ci sarà...(salvo eventuali spostamenti da parte della prof,ma fino ad ora è confermato)
la prenotazione on line è obbligatoria,quindi bisogna farla...
il discorso della lista cartacea è solo relativo all'ordine in cui far fare l'esame,perchè alcuni prof chiamano in base all'ordine di prenotazione on line,altri invece in base a quello fatto la mattina stessa...tutto è a discrezione del prof e non sapendo come fa l'Orteleva,giorno 11 questa lista cartacea è stata fatta(possibilmente non servirà a niente).
la prenotazione on line è obbligatoria,quindi bisogna farla...
il discorso della lista cartacea è solo relativo all'ordine in cui far fare l'esame,perchè alcuni prof chiamano in base all'ordine di prenotazione on line,altri invece in base a quello fatto la mattina stessa...tutto è a discrezione del prof e non sapendo come fa l'Orteleva,giorno 11 questa lista cartacea è stata fatta(possibilmente non servirà a niente).
ma innanzitutto c'è lappello il 25? cmq la prof quando ho fatto la prima parte a novembre tiene fede alla lista on line chi si scritve sul foglio di carta si accoda a quelli prenotati on line
L'appello del 25 è il secondo appello del mese di febbraio.... Io mi sono prenotata il 15.. ma quanto ho capito bisogna prenotarsi come si faceva prima: la mattina nel classico foglio di carta vero??? E allora la prenotazione online non conta??????
Salve a tutti!! oggi io mi sono prenotato per fare l'esame il 25! leggendo le vostre discussioni non ho capito se l'esame di giorno 25 viene unito tutto in un giorno a quello di giorno 11 oppure il 25 è una data a parte! qualcuno mi può spiegare la situazione?
NO! per il nostro modo di vedere le cose no! Basterebbe sl un pò d'organizzazione in più!
Anche io spero che le prof non ci diano buca e soprattutto che se dovessero spostare l'esame magari mettere un annuncio qualche giorno prima!! E' chiedere troppo????????
Si In Effetti Hai Ragione..... Speriamo Solo Ke Le Prof Nn Ci Diano Buca X L'ennesima Volta
Scusami,ma se l'appello è stato spostato al 20 come è possibile che si presentino il 25?
Inoltre,nonostante l'appello sia stato spostato al 20 la prenotazione è stata chiusa sicuramente il 10 Febbraio se l'esame inizialmente era l'11 o cmq c'è questa lista che si dice si sia fatta sempre lunedì 11.. non so se mi spiego!
Inoltre,nonostante l'appello sia stato spostato al 20 la prenotazione è stata chiusa sicuramente il 10 Febbraio se l'esame inizialmente era l'11 o cmq c'è questa lista che si dice si sia fatta sempre lunedì 11.. non so se mi spiego!
Si Ok... Ma Non Vorrei Ke Il 25 Si Presentino Le Persone Ke Erano Prenotate X L'11 (rimandato Al 20) E I Nuovi Ke Si Prenoterenno X Il 25....
L'esistenza di due date per il 25 Febbraio penso più che altro riguardi la differenza di sessione in STRAORDINARIA E ANTICIPATA!infatti se fai caso agli anni accademici quella straordinaria è a.a.2006/2007 e quella anticipata a.a.2007/2008,quindi bisogna vedere a che anno sei iscritta tu!
Almeno... la mia è un'ipotesi!
Almeno... la mia è un'ipotesi!
ALT ALT ALT. sul portale studenti x la prenotazione dell'same di psicologia spuntano come date 2 sessioni col 25/02/2008. sarebbero quella dell'11 spostata al 20 (e adesso al 25?) e quella ufficiale del 25.
NON SI STA CAPENDO PIù NULLAAAA!!!!!
CHI è COSì GENTILE DA SPEIGARE ,SE LO SA, QUELLO CHE STA SUCCEDENDO???? :muro:
NON SI STA CAPENDO PIù NULLAAAA!!!!!
CHI è COSì GENTILE DA SPEIGARE ,SE LO SA, QUELLO CHE STA SUCCEDENDO???? :muro:
si...almeno questo
ottimo...almeno già si sa quando è il nostro "turno"... bene!
tranquilli colleghi...
la lista sel'è presa un signore... (nn ricordo il nome) e l'ha portata in segreteria al primo piano.... Se nn ci sn altre variazioni, e me lo auguro xkè viceversa potrei nn rispondere delle mie azioni, resta quella x mercoledì prossimo.
la lista sel'è presa un signore... (nn ricordo il nome) e l'ha portata in segreteria al primo piano.... Se nn ci sn altre variazioni, e me lo auguro xkè viceversa potrei nn rispondere delle mie azioni, resta quella x mercoledì prossimo.
L'ultima notizia che ho io è che la lista era in segreteria didattica dalla dott. Tiralongo... ma non si dovrebbe cmq seguire l'elenco i prenotazione su internet?
non si ci capisce più nulla...... SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO :muro:
non si ci capisce più nulla...... SIAMO NELLE MANI DI NESSUNO :muro:
una curiosità...ma la lista che è stata fatta lunedì dov'è finita?
mercoledì verrà confermata quella oppure se ne deve fare un'altra?
mercoledì verrà confermata quella oppure se ne deve fare un'altra?
Se devi prenotarti con l'Ortoleva la prenotazione puoi effettuarla dal 15/02/2008(cioè domani).Per quanto riguarda l'Oliveri a me non risultano neanche le date degli appelli..Saluti!
Ragazzi, scusate l'intrusione.
Ma perchè quando cerco di prenotare l'esame del 25 (di psicologia sociale ovviamente) mi spuntano queste parole "Prove intermedie obbligatorie per sostenere l'esame finale in questo appello" e non mi fà prenotare?
Grazie
Ma perchè quando cerco di prenotare l'esame del 25 (di psicologia sociale ovviamente) mi spuntano queste parole "Prove intermedie obbligatorie per sostenere l'esame finale in questo appello" e non mi fà prenotare?
Grazie
tranqui Ro... va bene così
Io non ho nessun interesse a far spostare la data,mi sono solo lamentato con la segreteria perchè non hanno dato alcun preavviso.
Il consiglio che vi posso dare è contattate la Segreteria Didattica e verificate che non spostino la data.
Ripeto io non ho nessun interesse a far spostare l'esame ne tanto meno lo ho richiesto.
Certo magari qualcuno ha interesse ad una data più vicina,proprio per questo sono assurdi questi spostamenti all'iltimo minuto.
Saluti
Il consiglio che vi posso dare è contattate la Segreteria Didattica e verificate che non spostino la data.
Ripeto io non ho nessun interesse a far spostare l'esame ne tanto meno lo ho richiesto.
Certo magari qualcuno ha interesse ad una data più vicina,proprio per questo sono assurdi questi spostamenti all'iltimo minuto.
Saluti