RI-grazie oliveri & ortoleva
peccato nn aver scommesso una cena in merito....
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
Risposte
Non Credo.. .. Sei Prenotata X Il 25 E Farai Esame Il 6... Come Me(infatti Mi Somo Pprenotata X Il 25)
Speriamo Non Ci Siano Altri Problemi.......
Speriamo Non Ci Siano Altri Problemi.......
Ti puoi prenotare, perchè la prenotazione scade il 24 .... Però non è giusto che l'appello di giorno 6 sia riservato.. perchè non ci dimentichiamo che nel mese di febbraio ci sarà un solo appello!!!! Sempre + allibita!!!!......
Scusate una cosa ma io che sono prenotata per il 25, cosa dovrei fare'?? Disdire la prenotazione o non c'è bisogno di prenotarsi per il 6??? Scusate mi anche io sto entrando in confusione... Tutto questo per sostenere un esame.... MAHHHHHHHH!!!!!
Scusate una cosa ma io che sono prenotata per il 25, cosa dovrei fare'?? Disdire la prenotazione o non c'è bisogno di prenotarsi per il 6??? Scusate mi anche io sto entrando in confusione... Tutto questo per sostenere un esame.... MAHHHHHHHH!!!!!
X Gyovj: Il Problema è Ke Io Nn Sn Ripetente E Quindi Nn Posso Accedere A Sessioni Riservate...
Cmq Seguo Il Consiglio, Intanto Mi Prenoto X Il 25 Ke Dovrebbe Slittare Al 6.... Poi ................. "comu Finisci Si Cunta"
Cmq Seguo Il Consiglio, Intanto Mi Prenoto X Il 25 Ke Dovrebbe Slittare Al 6.... Poi ................. "comu Finisci Si Cunta"
TARTINA;137733:
Psicologia sociale
(Prof.ssa Ortoleva)
Giorno 25/02/2008 faranno esami solo gli studenti che si sono prenotati l'11/02/2008. Gli studenti prenotati per il 25/02/2008, slitteranno al 06/03/2008.
Catania 21 febbraio 2008.
HO APPENA PRESO VISIONE DI QUESTO AVVISO.
ORA SE NN MI SN RINCRETINITA TOTALMENTE A QUESTO PUNTO, X ME CHE SN SECONDO ANNO IN CORSO, X FARE ESAME GIORNO 6 MARZO DEVO PRENOTARMI X IL 25 (ho visto ke è ancora possibile)???
datemi un segno x favore STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOO
Secondo me si!!Io ti consiglierei di prenotarti intanto x il 25 in modo che comunque da qualche parte risulti prenotata se non dovessero inserirti la data del 6 marzo... E poi non appena hai la possibilità di saperlo si chiarisce il fatto che da te non risulta inserita quella data,ma il messaggio inserito dalla Segreteria che hai citato sembra chiaro!
secondo me...chi si era prenotato x giorno 11.. farà l'esame giorno 25...
quelli ke si sn prenotati x giorno 25 slitteranno a giorno 6... Tartina tu x fare l'esame il 6 nn puoi prenotarti x il 6 e te ne esci? qual'è il problema?
quelli ke si sn prenotati x giorno 25 slitteranno a giorno 6... Tartina tu x fare l'esame il 6 nn puoi prenotarti x il 6 e te ne esci? qual'è il problema?
Psicologia sociale
(Prof.ssa Ortoleva)
(Prof.ssa Ortoleva)
Giorno 25/02/2008 faranno esami solo gli studenti che si sono prenotati l'11/02/2008. Gli studenti prenotati per il 25/02/2008, slitteranno al 06/03/2008.
Catania 21 febbraio 2008.
ORA SE NN MI SN RINCRETINITA TOTALMENTE A QUESTO PUNTO, X ME CHE SN SECONDO ANNO IN CORSO, X FARE ESAME GIORNO 6 MARZO DEVO PRENOTARMI X IL 25 (ho visto ke è ancora possibile)???
ROBA DA MATTI!!! Cmq io ho appena controllato sul portale ma a me dice che NON è un APPELLO RISERVATO ....... Non capisco perche a Tartina dica riservato.. Forse perchè io sono ripetente e allora fa prenotare lo stesso???? bohh... Si stanno superando tutti i limiti!!!!!!!!!!!!! Non se ne può più!!! Ci hanno fatto penare per giorni senza sapere novità!!!!! Mahhh!!!!!!!!!
E' vero siamo solo numeri di matricole!!!
E' vero siamo solo numeri di matricole!!!
Non solo danno e beffa.... UNA VERA E PROPRIA PRESA PER I FONDELLI (X DIRLA PULITA)
ANCHE XKè POI HO CAPITO KE LA SEGRETERIA LO SAPEVA KE L'ESAME NN CI SAREBBE STATO, MA NN HA MESSO NESSUN AVVISO IN TEMPO!!!!!!!!
E' VERO X LORO SIAMO SL NUMERI DI MATRICOLA.......:cartellinorosso:
ANCHE XKè POI HO CAPITO KE LA SEGRETERIA LO SAPEVA KE L'ESAME NN CI SAREBBE STATO, MA NN HA MESSO NESSUN AVVISO IN TEMPO!!!!!!!!
E' VERO X LORO SIAMO SL NUMERI DI MATRICOLA.......:cartellinorosso:
ragazzi FORSE l'unica cosa da fare
(oltre a mandare a quel paese la segreteria....)
è la seguente:
chi si è prenotato sia x l'11 sia x il 25
si presenti il 25.
(le prof. li decideranno...)lo so è assurdo, ma che si fà...
chi nn si è prenotato completamente
si prenoti x il 6 marzo
(anche se adesso mi dice sessione riservata)
MA A ME LA TIRALONGO DISSE KE NN SAREBBE STATA RISERVATA!!!!!!!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
(oltre a mandare a quel paese la segreteria....)
è la seguente:
chi si è prenotato sia x l'11 sia x il 25
si presenti il 25.
(le prof. li decideranno...)lo so è assurdo, ma che si fà...
chi nn si è prenotato completamente
si prenoti x il 6 marzo
(anche se adesso mi dice sessione riservata)
MA A ME LA TIRALONGO DISSE KE NN SAREBBE STATA RISERVATA!!!!!!!
:muro::muro::muro::muro::muro::muro:
TARTINA;137495:
X GYOVJ: Mi auguro ke tu ti riferisca all'organizzazione di facoltà. io appena ho saputo qualcosa ho scritto subito!
ah ovvio ci mancherebbe! :)
mettere un annuncio simile alle 11 del mattino...mi sa più di una presa in giro ke altro.... un danno e una beffa :muro:
Ho appena chiamato alla dott.ssa Tiralongo, ma non c'era e mi ha risposto un ragazzo... Allora mi ha chiesto cosa volessi e ho detto che volevo sapere se chi si è prenotato il 25 sosterrà l'esame lunedì o il 6.. Lui mi ha risposto che neanche loro sanno .... Che confusioneeeee!! Cmq mi ha detto di riprovare più tardi e parlare con la dott.ssa direttamente......
Ma io giorno 11 mi ero prenotato on line per l'11 ma non mi son iscritto nella lista cartacea....la prof quale segue??
06/03/2008 ANTICIPATA 2007/08 26/02/2008 05/03/2008
a me nn fa prenotare perkè lo da riservato ed io in quanto secondo anno in corso nn potrei farlo..ma loro dicono si...e allora devono decidersi...se no va a finire ke ci rimetto anke l'esame x colpa loro...nn oso immaginare cosa potri fargli :P
a me nn fa prenotare perkè lo da riservato ed io in quanto secondo anno in corso nn potrei farlo..ma loro dicono si...e allora devono decidersi...se no va a finire ke ci rimetto anke l'esame x colpa loro...nn oso immaginare cosa potri fargli :P
Non sei il solo a porti questa domanda ;) Anche io come te mi sono prenotata per il 25, ma credo che ormai dobbiamo prenotarci per il 6... Speriamo domani di sapere qualcosa in più o meglio sapere tuttooo!!!!!!!!
Scusatemi ma io che mi son prenotato per il 25...lo devo fare direttamente il 6 marzo o giorno 25 mi presento?
CONCORDO PIENAMENTE CON CLIMBER....
Allora siccome io nn ho effettuato prenotazione x il 25, nn ho chiesto alla tiralongo... lei mi ha detto solo che chi cm me doveva ancora prenotarsi l'avrebbe fatto direttamente per il 6. solo che a me sul portale nn spunta ancora nulla! questo è molto strano. perchè voi si e io no??? boh.... STA FINENDO CHE NOI DA SEMPLICI STUDENTI SAPPIAMO PIù COSE DELLA SEGRETERIA..... KE AMAREZZAAAAA!!!!!!!
Allora siccome io nn ho effettuato prenotazione x il 25, nn ho chiesto alla tiralongo... lei mi ha detto solo che chi cm me doveva ancora prenotarsi l'avrebbe fatto direttamente per il 6. solo che a me sul portale nn spunta ancora nulla! questo è molto strano. perchè voi si e io no??? boh.... STA FINENDO CHE NOI DA SEMPLICI STUDENTI SAPPIAMO PIù COSE DELLA SEGRETERIA..... KE AMAREZZAAAAA!!!!!!!
Si si certo che si concorda con te..!! Io ho provato a chiamare prima ma il tel era fuori posto...... Cmq è assurda tutta sta storia... Ma da quello scritto da Tartina mi pare di aver capito che il 25 sosteranno l'esame solo quelli di giorno 11 poi giorno 20... Quindi noi prenotati per il 25 no... O no??? Sinceramente non ci sto capendo proprio nulla! So solo che una si prende solo di nervoso e basta!!!!!Perchè adesso hanno il dubbio??? Senza paroleeeeeeeee!!!!!!!!
Ragazzi ho chiamato al num 0957347235 e m ha risposto una ragazza che non so onestamente chi sia..:le ho detto che io mi sn prenotata direttamente per il 25 ma adesso che quelli del primo appello sono stati spostati al secondo(cioè al 25)non so come comportarmi..cioè le ho chiesto quando dovrei fare esami io.. M'ha detto di andare comunque il 25 all'esame e poi li' probabilmente la prof.(ortoleva)darà delucidazioni in merito facendo forse un nuovo elenco per noi..Mah!!ma è normale???tutto cosi'..molto vago..
Ragazzi perfavore chiamate voi e fate pressioni..cioè non possiamo stare col dubbio se il 25 faremo o meno esami..concordate??
Ragazzi perfavore chiamate voi e fate pressioni..cioè non possiamo stare col dubbio se il 25 faremo o meno esami..concordate??
Anche a me risulta sul portale l'appello di giorno 6 Marzo.A questo punto secondo me a noi,prenotati direttamente per il secondo appello del 25,occorrerà riprenotarci per il 6Marzo(infondo noi eravamo prenotati per il secondo appello di Febbraio ed essendo che un primo appello non è mai esistito il nostro "nuovo"secondo appello sarà giorno 6..e automaticamente quelli del primo saranno il 25..come in effetti è!!).Vedremo..Ci aggiorneremo..Cmq cosi' non si può continuare..ma dove siamo??!!!Cioè i professori,la segreteria ecc ecc dove sono??ma è possibile che dobbiamo aggiornarci tramite un forum???e per chi il forum non lo legge???mah!
Se non sbaglio da ieri.... Cmq rido per non piangere :) :) . c'è veramente da piangere....... Tranqui per l'email....Non riesco a capire se a sto punto devo disdire la prenotazione di giorno 25 per poi prenotarmi per il 6.. Cmq la prenotazione del 6 è possibile dal 26(almeno da me dice così)