Matricole \'08/\'09
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Risposte
no no...tranquilla non saranno tutti i giorni cosi!!sarà la prima sett massimo!poi i colleghi si defileranno chi per studiare a casa, chi invece per non darsi la materia. Traquilla l'anno scorso era cosi...prima settimana troppa gente, poi le classi con max 50 persone!
saranno ogni giorno cosi piene le aule?
sono io sola l imbranata che non ha capito una mazza di diritto privato????? forse perche non ero seduta! bah..... vi giuro... non ho capito assolutamente niente.....
allora spero d nn subire anche io il trauma del primo esame!!cmq a domani!!
ciao
ciao a tutti . . . che paura x domani !
no dai la prof di diritto internazionale ad esempio pretende molto ma nn è un tipo ke mette a disagio ed molto brava anke alle lezioni...poi the best sicuramente la prof Mazzone unica al mondo davvero!!!! Personalmente quelli ke ritengo più indisponenti sn la prof di diritto pubblico, la prof di sociologia e al primo posto il prof di filosofia politica...gli altri sn cosi cosi dipende cm gli gira...
oltre a questa materia????? quale altro prof è cosi?... mi sa che si salva solo lui! :pianto: dimmi di noooooo
io personalmente cm prima materia ho dato scienza politica nn xkè è la più semplice ma xkè il prof è davvero una persona ke sa metterti a proprio agio e quindi in un certo senso ciò aiuta ad essere meno nervosi...!!!
vai santi che attracchi XD
Cooomunque.. sono felice del successo di sto topic *_*
Cooomunque.. sono felice del successo di sto topic *_*
hahaahaahahaaahahahahahahahaahhahahahahaa
Scusami non l avevo letti che eri un maschio, visto che sono imbranato...
Scusami non l avevo letti che eri un maschio, visto che sono imbranato...
STATO(masculu) grazie...di niente!:D
infatti!!! Sarà dove avevo la testa!!!! Comunque sei stata molo gentile a rispondermi, ti ringrazio...
tranquillo!!mi sembrava strano perchè noi non siamo a numero chiuso...accettiamo tutti!!:D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Scusate ho sbagliato forum, io sono a scienze motorie. Perdona l errore djsantiska sono un po imbranato
:muro::muro:
Scusate ho sbagliato forum, io sono a scienze motorie. Perdona l errore djsantiska sono un po imbranato
:muro::muro:
ma quale corso sei skusa?:confused:
salve a tutti mi chiamo salvo e sono una nuova matricola. In realtà non merito di stare qui perche mi hanno ripescato in quanto arrivato 110. Spero mi accettiate comunque:confused:... comunque spero di trovare bravissima gente qui.
quali materie sono considerate piu "facili"...(tanto per dire)..... rispetto alle altre???? meglio dar prima cosa??????:D:rolleyes:
cmq io credo ke sia fattibile darle tutte considerando prove in itinere e appelli di settembre
no no...sono 36 crediti:pianto: