Matricole \'08/\'09

strasimo-votailprof
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D

Risposte
kloe85-votailprof
C'è qualcuno di avola (sr) iscritto al primo anno di politica e relazioni internazionali?:confused:

kloe85-votailprof
Ciao a tutti...ank io sono una matricola. Mi chiamo Valentina...:D

...megghy...-votailprof
Anke io sn una matricola....!! Giorno 13 si inizia!! Spero di fare tante amicizie!!! Contattatemi mi raccomando!!:):sisi::p
Il primo corso ke frequenterò sarà Diritto Pubblico...

blackjack-votailprof
ma figurati :D.......ps. t ho aggiunto nei contatti :)

frex89-votailprof
graziee blackjack x il benvenuto..:D

blackjack-votailprof
ciao frex....benvenuta..:sisi:

blackjack-votailprof
ciao straniero ihihih....benvenuto tra di noi......:D...

angelo86-votailprof
salve a tutti, anche io sono un nuovo iscritto , pultroppo sarò poco presente in facoltà x motivi di lavoro stò sempre all'estero , spero di non avere nessun tipo di difficoltà.
in bocca al lupo a tutti belli è brutti ... hahahaha ha ha :p

kinia7-votailprof
Anche io lavoro come te..o almeno per ora!:pPoi vedo in base alle elzioni e allo studio se continuare a lavorare part time oppure no...tu che fai??:)

blackjack-votailprof
ma non c'e' nessun lavoratore che come me ha deciso di frequentare?? :D

blackjack-votailprof
tutti con la maglietta del Catania :D :D

veronica-88-votailprof
nn credo ci sia bisogno di qlualosa x riconisc si vedrà dalle nostre espressioni si capisce subito quando una persona è matricola.confusione e smarrimento sono i segnali di riconosc.dai ragazzi ke è l'ultim settimana di libertà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

kristina@**-votailprof
l'idea di strasimo potrebbe essere utile =) magari non un sacchetto in testa ma qualcosa che ci contraddistingua la potremmo usare x riconoscerci il primo giorno!

strasimo-votailprof
sì..va bbeh. viva la fantasia XD

ps: grazie omonimo! ti ricrederai XD

mone89-votailprof
ahah...simo sei davvero simpatica...
speriamo davvero di riconoscerci tutti...siamo davvero parecchi...:D

strasimo-votailprof
beh il primo giorno potremmo metterci un sacchetto di carta in testa così ci riconosciamo tutti u_u

ok. scherzavo.

kristina@**-votailprof
ciao a tuttiii!! anche io matricola qst anno!!! piacere Cristina, spero di conoscervi presto in facoltà! =)

ema_90-votailprof
ciao a tutti!!! sono emanuela e sono anch'io una matricola di quest'anno... ho un po' paura ma sn sicura ke andrà tutto bene! in bocca al lupo a tutti e ci vediamo in facoltà :)

strasimo-votailprof
siamo tantiiii *__*

marygrace-votailprof
Benvenuti a tutti!!! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.