Matricole \'08/\'09
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Risposte
ciao a tuttiiiii!!!! piacere di conoscervi sono alessia!!! o mio dio tra 1 pò si inizia......speriamo beene!!!
ciao ragazzi anche io sono una matricola e sono un pò preoccupata....mah speriamo davvero bene bacio
che bello!!siamo davvero in tanti...e scommetto che riusciremo a legare tranquillamente...dai raga..dobbiamo collaborare...io cmq anche se nn ve l'ho detto prima sono simone!
buongiorno,anche io sono matricola.sono terrorizzata all idea del primo giorno..sarò totalmente un pesce fuor d'acqua.
speriamo bene
ciau.verdiana =)
speriamo bene
ciau.verdiana =)
salve....ankio sono "nuovo"...cioe' frequentero' le lezioni del primo anno....con qualke riga di bianco nei capelli ma con la convinzione di farcela :D :D
benebene.
che bello *__*
che bello *__*
eccomi..finalmente anke la Donza è riuscita ad iscriversi :D ..anyway..Salve a tutti!!! io sono Donatella :re: e come tutti voi frequenterò il primo anno di pri!! un in bocca al lupo a tutti..anke ai miei "amiketti" mone e frex ke insieme a me formano un inconfondibile trio!!!
Hey ciau a tuttiiiii.. anke io dv frequentare il primo anno di qsta facoltà... sxiamo vada tt x il meglio.. sxo anke conoscere gente nuova:).. cmq un bacio particolare a mone89 e alla donzaa ke purtroppo mancaaaa.. nn riesce ad entrare... :(... cmq baciii a tuttiiiii ciauzzzzzz
ciao a tutti!!anche io quest'anno sono al mio primo anno...speriamo che vada tutto bene...ormai manca pochissimo all'inizio delle lezione...e la fine della nostra libertàààààà
benvenuti ragazzi, in bocca al lupo x questo nuovo anno accademico! ;)
crepicrepicrepi!
tra 10 giorni al via :D
tra 10 giorni al via :D
ciaoo a ttt..ankio sn una matricola..anke se l'anno scorso ho fatto giurisprudenza..speriamo bene..anke xkè nn si può più sbagliare..in bocca al lupo a ttt..:rolleyes:
dico tutto così : :uhmmm: scherzo naturalmente:)
santi vuoi avvertire anche veronica del pericolo che corre standomi vicina? -.-''
comunque, piacere mio ^^^_^^_^
comunque, piacere mio ^^^_^^_^
benvenuta anke a te veronica!!:D
ciao anch'io sn nuova l'anno passato ero in lingue e spero di trov bene in qst facoltà altrimenti i miei mi ammazz:sisi:.mi chiam veronica
Benvenuta a Pri e su unimagazine ;)
djsantiska;178853:
o mio dio!!!simonaaaaaa!!!ciauuuuuuu!!!state attenti a sta ragazza...!e' pazza!:yeah:
ma ma ma..santi ç__ç poi pensano male :opporc:
o mio dio!!!simonaaaaaa!!!ciauuuuuuu!!!state attenti a sta ragazza...!e' pazza!:yeah: