Matricole \'08/\'09

strasimo-votailprof
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D

Risposte
alessia89-votailprof
ciao a tuttiiiii!!!! piacere di conoscervi sono alessia!!! o mio dio tra 1 pò si inizia......speriamo beene!!!

antonellina89-votailprof
ciao ragazzi anche io sono una matricola e sono un pò preoccupata....mah speriamo davvero bene bacio

mone89-votailprof
che bello!!siamo davvero in tanti...e scommetto che riusciremo a legare tranquillamente...dai raga..dobbiamo collaborare...io cmq anche se nn ve l'ho detto prima sono simone!

veerdiana-votailprof
buongiorno,anche io sono matricola.sono terrorizzata all idea del primo giorno..sarò totalmente un pesce fuor d'acqua.
speriamo bene
ciau.verdiana =)

blackjack-votailprof
salve....ankio sono "nuovo"...cioe' frequentero' le lezioni del primo anno....con qualke riga di bianco nei capelli ma con la convinzione di farcela :D :D

strasimo-votailprof
benebene.
che bello *__*

dona90-votailprof
eccomi..finalmente anke la Donza è riuscita ad iscriversi :D ..anyway..Salve a tutti!!! io sono Donatella :re: e come tutti voi frequenterò il primo anno di pri!! un in bocca al lupo a tutti..anke ai miei "amiketti" mone e frex ke insieme a me formano un inconfondibile trio!!!

frex89-votailprof
Hey ciau a tuttiiiii.. anke io dv frequentare il primo anno di qsta facoltà... sxiamo vada tt x il meglio.. sxo anke conoscere gente nuova:).. cmq un bacio particolare a mone89 e alla donzaa ke purtroppo mancaaaa.. nn riesce ad entrare... :(... cmq baciii a tuttiiiii ciauzzzzzz

mone89-votailprof
ciao a tutti!!anche io quest'anno sono al mio primo anno...speriamo che vada tutto bene...ormai manca pochissimo all'inizio delle lezione...e la fine della nostra libertàààààà

aly881-votailprof
benvenuti ragazzi, in bocca al lupo x questo nuovo anno accademico! ;)

strasimo-votailprof
crepicrepicrepi!
tra 10 giorni al via :D

labestia88-votailprof
ciaoo a ttt..ankio sn una matricola..anke se l'anno scorso ho fatto giurisprudenza..speriamo bene..anke xkè nn si può più sbagliare..in bocca al lupo a ttt..:rolleyes:

djsantiska-votailprof
dico tutto così : :uhmmm: scherzo naturalmente:)

strasimo-votailprof
santi vuoi avvertire anche veronica del pericolo che corre standomi vicina? -.-''

comunque, piacere mio ^^^_^^_^

djsantiska-votailprof
benvenuta anke a te veronica!!:D

veronica-88-votailprof
ciao anch'io sn nuova l'anno passato ero in lingue e spero di trov bene in qst facoltà altrimenti i miei mi ammazz:sisi:.mi chiam veronica

marygrace-votailprof
Benvenuta a Pri e su unimagazine ;)

strasimo-votailprof
djsantiska;178853:
o mio dio!!!simonaaaaaa!!!ciauuuuuuu!!!state attenti a sta ragazza...!e' pazza!:yeah:

ma ma ma..santi ç__ç poi pensano male :opporc:

djsantiska-votailprof
o mio dio!!!simonaaaaaa!!!ciauuuuuuu!!!state attenti a sta ragazza...!e' pazza!:yeah:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.