Matricole \'08/\'09

strasimo-votailprof
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D

Risposte
kloe85-votailprof
Mi associo pure io a voi...:D

angelo86-votailprof
scusate,
ma è vero che per fare qualsiasi prova scritta si deve avere almeno un minimo di presenze alle lezioni della materia che si desidera fare scritta??
se è così, io che x motivi di lavoro sarò poco presente alle lezioni non potrò sostenere prove scritte ma solo orali.
Fatemi sapere qualche cosa x piacere grazie...!

vrgl_v78-votailprof
Ciao a tutti!..qlcno a fato il TEC?...mi sapete dire com'è?

vrgl_v78-votailprof
Ciao a tutti!!..:)..Mi chiamo Virgilio è sono una nuova matricola di"Scienze politiche",indirizzo SIE.Purtroppo,per vari motivi sono un non frequentante...Vorrei fare amicizia con ragazzi/e frequentanti per avere maggiori informazioni sulle lezioni svolte è alcuni chiarimenti.Ciao a tutti!!...

blackspot-votailprof
se hai altre domande kiedi pure

blackspot-votailprof
non è difficilissimo superare l'anno,io consiglierei di studiare sempre e nn solo qnd stanno x arrivare gli esami,inoltre consiglio anke di fare sempre le prove in itinere xkè se nn si superano nn fa niente mentre se si superano è un gran vantaggio

blackspot-votailprof
con la prof di diritto pubblico è possibile dare la materia tramite prove in itinere la suddivide in 2 esami cioè 2 moduli x volta visto ke sn 4 in tutto...le prove in itinere xò nn vengono fatte da tutti i prof quindi si devono dare direttamente agli appelli di gennaio-febbraio...tra 5 materie ne puoi scegliere qnt ne vuoi,cioè se riesci puoi darle anke tutte!! x superare l'anno basta raggiungere in tutto 36 credti ke comprendono sia materie del 1° semestre sia del 2°

ghenya-votailprof
hey rag! ma io non ho ancora capito come funzionano le cose.....:pianto:
cioe tra 5 materie quante ne devo scegliere? di sto passo l anno si perde sicuro... la prof di diritto pubblico ha detto che gli esami saranno a febbraio... anche se ci leviamo i primi moduli con gli scritti, dobbiamo aspettare fino a febbraio per i restanti moduli?????? e scusate da qui a febbraio si fa solo questa materia??
poi non c e il tempo per dare tutte le altre..o mi sbaglio??
fatemi sapere...

verdy-votailprof
ciao a tutti...

marlin2-votailprof
rossymiss;184465:
nn gli è stato kiesto anche perkè era di fretta in quanto doveva andare via prima per un a conferfenza

grazie lo stesso rossy, speriamo che ci faccia sapere qualcosa nelle prox lez.

rossymiss-votailprof
per me va bene. la prox settimana farò una scelta per i corsi da seguire.

rossymiss-votailprof
nn gli è stato kiesto anche perkè era di fretta in quanto doveva andare via prima per un a conferfenza

blackjack-votailprof
Ciao colleghi. Si infatti, e' quello che dicevo io giorni fa. Bisogna fare una cernita....e' impossibile seguire tutte le materie.
Ieri ero in facolta', o x lo meno, ho visto tutta quella confusione e ho preferito non seguire le lezioni, occupandomi di altre cose.
E a quanto leggo, ho fatto bene!.
Ma xke' non ci mettiamo d'accordo, anche dopo questa settimana e ci scambiamo le informazioni delle materie che intendiamo seguire??
E.g. :
Caio segue A e da le informazioni a Sempronio che segue B e viceversa :D.
Parlo per i lavoratori che come me possono frequentare poco o niente e x coloro che non conoscono nessuno.
Insomma, "consoliamoci a vicenda", non tediando la nostra condizione esistenziale di matricole. :D

Have a nice day.

marlin2-votailprof
rossymiss;184328:
no,nn l'ha dato

non gli è stato chiesto?

sperando sia lo stesso dello scorso anno!

tuccia-votailprof
ciao,cosa ha detto la prof di diritto pubblico riguardo il numero max di assenze per fare la verifica??

rossymiss-votailprof
no,nn l'ha dato

marlin2-votailprof
per caso quello di privato l'ha dato il programma?

rossymiss-votailprof
si.in effetti hai ragione..sarebbe impossibile seguire tutte le lezioni, tutti i giorni. si farà una scelta riguardo ai corsi da frequentare .

rossymiss-votailprof
cmq non ha spiegato nulla di diritto privato..ha detto qualche cosa in generale e poi l'ha ripetuta sino alla fine della lezione

rossymiss-votailprof
:muro:un disastro!!diritto pubblico son rimasta in piedi e poi m sono seduta a terra;privato m stavo x addormentare..internazionale aula piccola..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.