Matricole \'08/\'09
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Risposte
Mi associo pure io a voi...:D
scusate,
ma è vero che per fare qualsiasi prova scritta si deve avere almeno un minimo di presenze alle lezioni della materia che si desidera fare scritta??
se è così, io che x motivi di lavoro sarò poco presente alle lezioni non potrò sostenere prove scritte ma solo orali.
Fatemi sapere qualche cosa x piacere grazie...!
ma è vero che per fare qualsiasi prova scritta si deve avere almeno un minimo di presenze alle lezioni della materia che si desidera fare scritta??
se è così, io che x motivi di lavoro sarò poco presente alle lezioni non potrò sostenere prove scritte ma solo orali.
Fatemi sapere qualche cosa x piacere grazie...!
Ciao a tutti!..qlcno a fato il TEC?...mi sapete dire com'è?
Ciao a tutti!!..:)..Mi chiamo Virgilio è sono una nuova matricola di"Scienze politiche",indirizzo SIE.Purtroppo,per vari motivi sono un non frequentante...Vorrei fare amicizia con ragazzi/e frequentanti per avere maggiori informazioni sulle lezioni svolte è alcuni chiarimenti.Ciao a tutti!!...
se hai altre domande kiedi pure
non è difficilissimo superare l'anno,io consiglierei di studiare sempre e nn solo qnd stanno x arrivare gli esami,inoltre consiglio anke di fare sempre le prove in itinere xkè se nn si superano nn fa niente mentre se si superano è un gran vantaggio
con la prof di diritto pubblico è possibile dare la materia tramite prove in itinere la suddivide in 2 esami cioè 2 moduli x volta visto ke sn 4 in tutto...le prove in itinere xò nn vengono fatte da tutti i prof quindi si devono dare direttamente agli appelli di gennaio-febbraio...tra 5 materie ne puoi scegliere qnt ne vuoi,cioè se riesci puoi darle anke tutte!! x superare l'anno basta raggiungere in tutto 36 credti ke comprendono sia materie del 1° semestre sia del 2°
hey rag! ma io non ho ancora capito come funzionano le cose.....:pianto:
cioe tra 5 materie quante ne devo scegliere? di sto passo l anno si perde sicuro... la prof di diritto pubblico ha detto che gli esami saranno a febbraio... anche se ci leviamo i primi moduli con gli scritti, dobbiamo aspettare fino a febbraio per i restanti moduli?????? e scusate da qui a febbraio si fa solo questa materia??
poi non c e il tempo per dare tutte le altre..o mi sbaglio??
fatemi sapere...
cioe tra 5 materie quante ne devo scegliere? di sto passo l anno si perde sicuro... la prof di diritto pubblico ha detto che gli esami saranno a febbraio... anche se ci leviamo i primi moduli con gli scritti, dobbiamo aspettare fino a febbraio per i restanti moduli?????? e scusate da qui a febbraio si fa solo questa materia??
poi non c e il tempo per dare tutte le altre..o mi sbaglio??
fatemi sapere...
ciao a tutti...
rossymiss;184465:
nn gli è stato kiesto anche perkè era di fretta in quanto doveva andare via prima per un a conferfenza
grazie lo stesso rossy, speriamo che ci faccia sapere qualcosa nelle prox lez.
per me va bene. la prox settimana farò una scelta per i corsi da seguire.
nn gli è stato kiesto anche perkè era di fretta in quanto doveva andare via prima per un a conferfenza
Ciao colleghi. Si infatti, e' quello che dicevo io giorni fa. Bisogna fare una cernita....e' impossibile seguire tutte le materie.
Ieri ero in facolta', o x lo meno, ho visto tutta quella confusione e ho preferito non seguire le lezioni, occupandomi di altre cose.
E a quanto leggo, ho fatto bene!.
Ma xke' non ci mettiamo d'accordo, anche dopo questa settimana e ci scambiamo le informazioni delle materie che intendiamo seguire??
E.g. :
Caio segue A e da le informazioni a Sempronio che segue B e viceversa :D.
Parlo per i lavoratori che come me possono frequentare poco o niente e x coloro che non conoscono nessuno.
Insomma, "consoliamoci a vicenda", non tediando la nostra condizione esistenziale di matricole. :D
Have a nice day.
Ieri ero in facolta', o x lo meno, ho visto tutta quella confusione e ho preferito non seguire le lezioni, occupandomi di altre cose.
E a quanto leggo, ho fatto bene!.
Ma xke' non ci mettiamo d'accordo, anche dopo questa settimana e ci scambiamo le informazioni delle materie che intendiamo seguire??
E.g. :
Caio segue A e da le informazioni a Sempronio che segue B e viceversa :D.
Parlo per i lavoratori che come me possono frequentare poco o niente e x coloro che non conoscono nessuno.
Insomma, "consoliamoci a vicenda", non tediando la nostra condizione esistenziale di matricole. :D
Have a nice day.
rossymiss;184328:
no,nn l'ha dato
non gli è stato chiesto?
sperando sia lo stesso dello scorso anno!
ciao,cosa ha detto la prof di diritto pubblico riguardo il numero max di assenze per fare la verifica??
no,nn l'ha dato
per caso quello di privato l'ha dato il programma?
si.in effetti hai ragione..sarebbe impossibile seguire tutte le lezioni, tutti i giorni. si farà una scelta riguardo ai corsi da frequentare .
cmq non ha spiegato nulla di diritto privato..ha detto qualche cosa in generale e poi l'ha ripetuta sino alla fine della lezione
:muro:un disastro!!diritto pubblico son rimasta in piedi e poi m sono seduta a terra;privato m stavo x addormentare..internazionale aula piccola..