Matricole \'08/\'09
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D
Risposte
Ciao...Una domanda: i crediti per passare al secondo non sono 24?
bene vedo che già la fama mi ha preceduta. -.- volevo semplicemente dire, che non sono psicopatica come sembro. XD cmq piacere ai nuovi ^_^
ciao a tutti. anch'io sn al primo anno. volevo fare una domanda a chi magari è già un po in là con gli studi. ma è effettivamente possibile riuscire a dare tutte e 10 le materie del primo anno entro l'A.A. ???
con chiunque parlo mi dice che è necessario fare una scelta sulle materie da seguire e poi scegliere di dare dato che è impossibile seguirle e studiarle tutte... è davvero così o c'è qualche speranza ????
grazie
con chiunque parlo mi dice che è necessario fare una scelta sulle materie da seguire e poi scegliere di dare dato che è impossibile seguirle e studiarle tutte... è davvero così o c'è qualche speranza ????
grazie
Ragazzi, mi raccomando di non trasformare il topic di un forum in una specie di chat ;)
Per il resto, socializzate pure e presentatevi
(con moderazione :D)
Per il resto, socializzate pure e presentatevi
(con moderazione :D)
rispondendo in questa sezione siamo tutti PRI:p:D
we ciao io sn iscritta in politica e relazioni internazionali tu?
mmm...traianus!!lo so!!lo so!!e' l'effetto della febbre ke hai in questi giorni ke ti fa dire certe cose!!Ti auguro di guarire presto!:D
vi faccio anche io un grosso in bocca a lupo...e non frequentate a djsantiska che i porta in male strade
flex anke tu conosci simona "la pazza"???:Dallora forse ti conosco!!!cu siiii???cmq ank'io sn primo anno ripetente, per info chiedete pure;)
ah ragazzi tanto x informarvi la 1° lezione sarà quella di diritto pubblico alle 8 in aula i (ultimo piano) ... mi raccomando la puntualità xkè la prof è esigente ma anke brava!!
Strasimo;181685:
uahahua grazie antooo!! cmq un ciao a tutti i colleghi che si sono aggiunti alla conversazione!! aggiungete pure su msn XD
bella gemellina miaaaaaaaaaaaa:D.. grazie anke a te xkè se tu nn fossi una PR neank io avrei conosciuto le altre girlss... ah.. simonaaaa si na pazzaaaaaa ahahahaha:D.. cmq se volete aggiuntete anke me su msn.. baciiii
heylaa ci sono anche io!!! piacere stefania! eh si...anche io sono terrorizzata al pensiero del primo giorno! non so neanche dove andare! un saluto a tutti!:D:D:D
ciao antonellina 89 ma tu a quale corso sei iscritta?:D
Antonellina89;181680:
ragazzi ciao a tutti sn antonella ho conosciuto già molte colleghe che sn davvero tr simpatiche un grazie a federica, luisa,donatella kinia, simona,emanuela, e tutte le altre madonna siamo in tanti ps scusate se dimentico qualcuno
uahahua grazie antooo!! cmq un ciao a tutti i colleghi che si sono aggiunti alla conversazione!! aggiungete pure su msn XD
ragazzi ciao a tutti sn antonella ho conosciuto già molte colleghe che sn davvero tr simpatiche un grazie a federica, luisa,donatella kinia, simona,emanuela, e tutte le altre madonna siamo in tanti ps scusate se dimentico qualcuno
sono sempre più curiosa di conoscervi cari colleghi =)
ma c è qualcuno iscritto al cdl in ps?? rispondetemi x favore grazie milleeeee
ciaoooooooo a tutti che bello sn proprio felice e sapete xè??
xè m consolo d saxere d nn essere l unica in panne x l inizio d quest anno anch io sn una matricola!!
xè m consolo d saxere d nn essere l unica in panne x l inizio d quest anno anch io sn una matricola!!
benvenuti ragazzi e in bocca al lupo a tutti,buon inizio! ;)
kloe85;181525:
Ciao a tutti...ank io sono una matricola. Mi chiamo Valentina...:D
...mandami il tuo contatto msn Valentina..così ci sentiremo spesso! Un bacio a tutti i miei prossimi colleghi!