Matricole \'08/\'09

strasimo-votailprof
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D

Risposte
kloe85-votailprof
Ciao...Una domanda: i crediti per passare al secondo non sono 24?

strasimo-votailprof
bene vedo che già la fama mi ha preceduta. -.- volevo semplicemente dire, che non sono psicopatica come sembro. XD cmq piacere ai nuovi ^_^

ares_sr-votailprof
ciao a tutti. anch'io sn al primo anno. volevo fare una domanda a chi magari è già un po in là con gli studi. ma è effettivamente possibile riuscire a dare tutte e 10 le materie del primo anno entro l'A.A. ???
con chiunque parlo mi dice che è necessario fare una scelta sulle materie da seguire e poi scegliere di dare dato che è impossibile seguirle e studiarle tutte... è davvero così o c'è qualche speranza ????

grazie

marygrace-votailprof
Ragazzi, mi raccomando di non trasformare il topic di un forum in una specie di chat ;)
Per il resto, socializzate pure e presentatevi
(con moderazione :D)

djsantiska-votailprof
rispondendo in questa sezione siamo tutti PRI:p:D

antonellina89-votailprof
we ciao io sn iscritta in politica e relazioni internazionali tu?

djsantiska-votailprof
mmm...traianus!!lo so!!lo so!!e' l'effetto della febbre ke hai in questi giorni ke ti fa dire certe cose!!Ti auguro di guarire presto!:D

traianus10-votailprof
vi faccio anche io un grosso in bocca a lupo...e non frequentate a djsantiska che i porta in male strade

djsantiska-votailprof
flex anke tu conosci simona "la pazza"???:Dallora forse ti conosco!!!cu siiii???cmq ank'io sn primo anno ripetente, per info chiedete pure;)

blackspot-votailprof
ah ragazzi tanto x informarvi la 1° lezione sarà quella di diritto pubblico alle 8 in aula i (ultimo piano) ... mi raccomando la puntualità xkè la prof è esigente ma anke brava!!

frex89-votailprof
Strasimo;181685:
uahahua grazie antooo!! cmq un ciao a tutti i colleghi che si sono aggiunti alla conversazione!! aggiungete pure su msn XD

bella gemellina miaaaaaaaaaaaa:D.. grazie anke a te xkè se tu nn fossi una PR neank io avrei conosciuto le altre girlss... ah.. simonaaaa si na pazzaaaaaa ahahahaha:D.. cmq se volete aggiuntete anke me su msn.. baciiii

ghenya-votailprof
heylaa ci sono anche io!!! piacere stefania! eh si...anche io sono terrorizzata al pensiero del primo giorno! non so neanche dove andare! un saluto a tutti!:D:D:D

jasna-votailprof
ciao antonellina 89 ma tu a quale corso sei iscritta?:D

strasimo-votailprof
Antonellina89;181680:
ragazzi ciao a tutti sn antonella ho conosciuto già molte colleghe che sn davvero tr simpatiche un grazie a federica, luisa,donatella kinia, simona,emanuela, e tutte le altre madonna siamo in tanti ps scusate se dimentico qualcuno

uahahua grazie antooo!! cmq un ciao a tutti i colleghi che si sono aggiunti alla conversazione!! aggiungete pure su msn XD

antonellina89-votailprof
ragazzi ciao a tutti sn antonella ho conosciuto già molte colleghe che sn davvero tr simpatiche un grazie a federica, luisa,donatella kinia, simona,emanuela, e tutte le altre madonna siamo in tanti ps scusate se dimentico qualcuno

kristina@**-votailprof
sono sempre più curiosa di conoscervi cari colleghi =)

jasna-votailprof
ma c è qualcuno iscritto al cdl in ps?? rispondetemi x favore grazie milleeeee

jasna-votailprof
ciaoooooooo a tutti che bello sn proprio felice e sapete xè??
xè m consolo d saxere d nn essere l unica in panne x l inizio d quest anno anch io sn una matricola!!

fmiano86-votailprof
benvenuti ragazzi e in bocca al lupo a tutti,buon inizio! ;)

...megghy...-votailprof
kloe85;181525:
Ciao a tutti...ank io sono una matricola. Mi chiamo Valentina...:D

...mandami il tuo contatto msn Valentina..così ci sentiremo spesso! Un bacio a tutti i miei prossimi colleghi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.