Matricole \'08/\'09

strasimo-votailprof
Ciao a tutti! Anche io sono una nuova iscritta! Dopo una ricerca, ho visto che l'ultimo topic di presentazione per i nuovi arrivati risale allo scorso A.A.
Behbeh, con ciò..credo potremmo prendere lo spunto per conoscerci un pò..!Io sono Simona!:D

Risposte
strasimo-votailprof
marygrace;187534:
dunque simpatica e anche brava!! ;)

inoltre consiglio di non scrivere informazioni personali come il vostro cognome.
:)

uahahaah gracias ^_^

marygrace-votailprof
Strasimo;186576:
si và off topic u__u
:otot:

dunque simpatica e anche brava!! ;)

inoltre consiglio di non scrivere informazioni personali come il vostro cognome.
:)

strasimo-votailprof
eh sì. sono una non-moderatrice sprecata XD

cmq ragazzi, volevo sapere le vostre opinioni sui corsi, i colleghi, i prof.. le prime impressioni da matricole insomma! ;)

blackjack-votailprof
strasimo ottima moderatrice :D

24 di ottobre-votailprof
:opporc::opporc::opporc: scusa tanto non avevo cosa scrivere...:muro::muro::muro:

strasimo-votailprof
no pure qua no. si và off topic u__u
:otot:

24 di ottobre-votailprof
ciao a tutti!!! No alla GELMINI!!!

rossymiss-votailprof
occupiamo le università!!!!!!!!!!!!!!!!NO AL DECRETO 133!!!!!!!!!!!!!

estragone-votailprof
arrivò anche lui....attente fanciulle,è qua solo per provarci :P

lol

blackjack-votailprof
ovviamente!

strasimo-votailprof
mi sa di no O_o

blackjack-votailprof
Si , ma non siate cattivi.....comprendete nel vs sballo anke noi lavoratori .....che nn poxiamo frequentare hihiihih.,.....by the way, lavoratori ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

strasimo-votailprof
Frex89;185406:
Ragaaaaaa ciauuuuuu.... allora siamo a giovedi.. e dv dire ke cm quarto giornooo d uniii è uno sballooo totaleeeeee!!!! cavoloo ho conosciuto tnt xsone.. una + divertente dell'altra... un gruppo magnifico il nostrooo... madonna miaa.. ihihih.... sn contenta davvero!!!! cmq nnt un saluto a tt le matricole di PRI... baciiiii

integriamo senza problemi matricole e non.
fatevi sentire e... anche voi avrete la possibilità d perdere tutti i vostri neuroni rimanenti dopo una sola settimana in nostra compagnia! :angel:

frex89-votailprof
Ragaaaaaa ciauuuuuu.... allora siamo a giovedi.. e dv dire ke cm quarto giornooo d uniii è uno sballooo totaleeeeee!!!! cavoloo ho conosciuto tnt xsone.. una + divertente dell'altra... un gruppo magnifico il nostrooo... madonna miaa.. ihihih.... sn contenta davvero!!!! cmq nnt un saluto a tt le matricole di PRI... baciiiii

blackspot-votailprof
ghenya le materie si possono dare in tutte le sessioni d'esame ke sn gennaio-febbraio,giugno-luglio e settembre...se nn arrivi a darle tutte puoi farlo qnd vuoi cioè nn c'è un limite prefissato la cosa importante ovviamente è raggiungere i crediti x poter superare l'anno ma molto meglio se nn ti porti dietro troppe materie nn date!!
Piccola stella x qnt riguarda i crediti di abilità ti conviene informarti nella segreteria studenti...sicuramente li possono darti migliori informazioni

rossymiss-votailprof
kloe85;184734:
Mi associo pure io a voi...:D

KLOE,OGGI HAI SEGUITO LE MATERIE? MI FAI SAPERE QUALCOSA...?
RIGUARDO AI LIBRI DI TESTO CONTATTAMI SU MSN:sisi:

piccola stella-votailprof
mi spiegate perchè se clicco su nuovo argomento mi dice che non posso scrivere per vari problemi???mentre posso rispondere nei vari topic

piccola stella-votailprof
ciao a tutti io ho fatto il passaggio da giurisprudenza a scienze politiche
volevo chiedervi ma per avere i crediti di abilità bisogna fare prer forza stage nelle imprese si possono fare i servizi che mette a disposizione la facoltà cioè quelli di lingue o di informatica???
rispondeten per favore è importante...
sono confusa se scegliere politica e relazioni internazionali o scienze dell amministrazione

ghenya-votailprof
gli esami di queste 5 materie saranno tutti a febbraio?
se non ci presentiamo all orale fino a quando è possibile dare la materia?

blackspot-votailprof
le presenze servono solo x fare le prove in itinere...x gli esami veri e propri nn servono visto ke nella nostra facoltà nn c'è l'obbligo di frequenza

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.