Lingua 1anno

tuccia-votailprof
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??

Risposte
marlin2-votailprof
si c'è stata lezione.

quindi nessuna possibilità di darsi spagnolo? soprattutto per chè aveva nel programma di studi spagnolo?

__lui__-votailprof
ma xke cè stata alla fine la lezione di francese????:mad: :confused: :confused: :mad: :mad: :eek: :muro:

tigrotta85-votailprof
dv'eravate oggi?
ke lezione avete seguito?
una cosa nn ho capito... io oggi a lezione di francese ero sl in di politica e relazioni internazionali poi tutti erano di storico... o ingegneria... ke sta cosa? xkè c'ero sl io? ke vuol dire?
ki mi rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????

tigrotta85-votailprof
vi volevo kiedere una cosa... se ad esempio io mi metto nel livello A1 e poi faccio gli esami... passerò poi al livello A2? fino ad arrivare al livello B1?quando? l'anno prossimo? ki me lo toglie qst dubbio?

marygrace-votailprof
tigrotta85;97774:
si mi hanno risposto ;)

Bene..bene!!:)
Perche' non scrivi cosa ti hanno risp così aiuti gli altri utenti del forum con i tuoi stessi dubbi?!!?

tigrotta85-votailprof
se ho letto bene lunedì 5 marzo inizieranno le lezioni di francese vi bekkerò la?
ke livello sarete?

tigrotta85-votailprof
si mi hanno risposto ;)

marygrace-votailprof
ti hanno risp?
se no,cerca di trovarle in facolta'

tigrotta85-votailprof
io ho scritto in qll forum ma nessuno mi da risposta...sicuro ke mi risponderanno?

marygrace-votailprof
serviva solo a comunicare con le lettrici.
se no,andate di persona

berserk-votailprof
questi dubbi casomai esprimili direttamente su quel forum,di sicuro ti sapranno dare più delucidazioni

marygrace-votailprof
Non c' e' scritto quando ricevono le lettrici?
Vi conviene parlare con loro.
io avevo preso il loro orario di ricevimento e sono andata a parlare
e' l'unico modo per chiarirsi le idee..

tigrotta85-votailprof
sn andata nel sito,ho cliccato sugli orari francesi...su livello A1... se io voglio fare qll l'orario delle lezioni sn di lunedì.martedì,mercoledì dalle 10.00 alle 12.00? e poi dopo negli altri orari ci sn gli altri livelli?
xkè nella bacheca del forum dicono ke è dalle 14.00 alle 16.00

berserk-votailprof
Insomma ma perchè non volete consultare il forum del coordinamento linguistico,lì trovate tutte le informazioni che vi servono

tigrotta85-votailprof
si volevo sapere qnd iniziano...
e se prima di iniziare dobbiamo fare una specie di test x vedere a ke punto stiamo x metterci nei vari corsi... o x caso sto sbagliando? :-(

marygrace-votailprof
Aspettate...aspettate...mi sto confondendo anch' io....
Tigrotta,vuoi sapere quando iniziano le lezioni con le lettrici?
Ma non c' e' un forum all' interno del coordinamento linguistico?
Io ricordavo di si...cmq se non ricordo male,puoi chiederlo in quel forum e ti dovrebbero risp le lettrici.
Correggimi se dico cose sbagliate...

tigrotta85-votailprof
ma qnd cominciano i vari corsi x sapere cm sei combinato?i vari livelli?

__lui__-votailprof
ma sn gia iniziate le lezioni cn le lettrici???

berserk-votailprof
Lelezioni di LMM sono tenute dalla professoressa Leanza e riguardano il cosiddetto corso monografico,cioè tutta la parte relativa alla civiltà e naturalmente anche qualche nozione di grammatica e poi dovreste anche parlare un po'...
I corsi con le lettrici sono separati dalle lezioni normali,infatti si ripetono periodicamente e con gli orari indicati nel forum del coordinamento linguistico

tigrotta85-votailprof
marygrace;94869:
Non vorrei dirti qualcosa di sbagliato...
Cmq l'esame consiste in una prova scritta e in una orale, la prof di francese nelle sue ore spiega le dispense che serviranno per l'orale.
I corsi con le lettrici servono per la grammatica.
Io ho fatto cosi, ma forse qualcuno ne sa di piu`...

allora la prof spiega le dispense.
le lettrici fanno la grammatica.
vi volevo kiedere ma le lettrici ci faranno le lezioni nei giorni tra lunedi,martedi e mercoledi cm c'è scritto nell'orario?o loro poi faranno altri giorni?e quei tre giorni sn sl cn la prof normale? :o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.