Lingua 1anno

tuccia-votailprof
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??

Risposte
fmiano86-votailprof
se non sai qualke parola chiedi alla prof. e sicuramente ti aiuterà..

marygrace-votailprof
e lo so...sarebbe stupendo poterlo portare.
anche per l' esame di inglese non è possibile portarlo.

tigrotta85-votailprof
marygrace;108493:
no non è possibile portare il vocabolario...

xkè?:( e se uno nn sa qlk significato ke fa? :confused:

marygrace-votailprof
no non è possibile portare il vocabolario...

tigrotta85-votailprof
volevo sapere se x l'esame di francese x caso si può portare il vocabolario?

jluke-votailprof
e io ke lavoro e nn posso frequentare^??? ke problema.....

tigrotta85-votailprof
ho capito...
siccome avevo letto qst nn capivo... anke xkè il livello A2 coincide nelle ore della prof leanza dalle 14.00 alle 16.00 e nn capivo bene le cose...xkè è una cosa impossibile seguirle contemporaneamente...

batman78-votailprof
anche se lho dato tempo fa il francese ricordavo bene.......ragazzi seguite le lezioni della prof LEANZA CHE alla fine sarete ripagati.......fidatevi

marygrace-votailprof
batman78;98825:
i livelli si riferiscono al livello (scusate il gioco di parole) che hai tu nella lingua francese....l'esame consitserà in una parte scritta di grammatica ed una parte orale che poi altro non è che la dispensa che spiega la prof leanza
ciao

confermo anch'io.
Ha parlato di A2 per far capire che il livello dell' esame scritto di francese sara' medio. per intenderci:
A1 elementare conoscenza della lingua
A2 media conoscenza della lingua
B1 intermedia conoscenza della lingua

sempretweety83-votailprof
confermo...:)

batman78-votailprof
i livelli si riferiscono al livello (scusate il gioco di parole) che hai tu nella lingua francese....l'esame consitserà in una parte scritta di grammatica ed una parte orale che poi altro non è che la dispensa che spiega la prof leanza
ciao

tigrotta85-votailprof
scusate visto ke avete detto ke qll sn le abilità e nn x forza bisogna seguirle... allora xkè verso giugno (nn ricordo bene il mese) ci saranno gli esami?ke c'entra?
allora xkè nel sito si parla sl di livelli?
anke xkè l'orario delle 14.00 alle 16.00 voi avete detto ke si fa civiltà francese... xkè io ho letto e mi ha detto un prof ke si tratta del livello A2?
nn ci hi capito + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tigrotta85-votailprof
ah... allora qll ke ho fatto io è stato "inutile" quindi la vera lezione è in aula E dalle 14.00 alle 16.00 però lei fa sl civiltà... e se io voglio posso andare a ripassarmi la grammatica al laboratorio... giusto?

marygrace-votailprof
tigrotta85;98250:
vi volevo kiedere una cosa... se ad esempio io mi metto nel livello A1 e poi faccio gli esami... passerò poi al livello A2? fino ad arrivare al livello B1?quando? l'anno prossimo? ki me lo toglie qst dubbio?

tigrotta85;98413:
dv'eravate oggi?
ke lezione avete seguito?
una cosa nn ho capito... io oggi a lezione di francese ero sl in di politica e relazioni internazionali poi tutti erano di storico... o ingegneria... ke sta cosa? xkè c'ero sl io? ke vuol dire?
ki mi rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????

non ti serve passare i livelli.
se segui le lezioni in laboratorio e' una cosa che fai per te e non perche' sei obbligata a farlo.
Quei corsi aiutano chi e' principiante ad avere un aiuto e chi vuole ripassare francese.
:)

marygrace-votailprof
Noto una leggera confusione per quanto riguarda il francese.
Cerchero' di farvi capire.
La prof di francese fa lezione in aula E e spiega la civilta' francese
In laboratorio le lettrici spiegano la grammmatica francese
Ora,non e' obbligatorio seguire i corsi delle lettrici ne' passare tutti i livelli(i livelli servono per le abilita' linguistiche).
Questi corsi sono utili per chi e' principiante e per chi vuole ripassare francese con insegnanti di madre lingua.

fmiano86-votailprof
sicuramente avrai seguito le abilità linguistiche, diverse dal normale ciclo di lezioni che si svolge in aula E il L.M.M dalle 14 alle 16

tigrotta85-votailprof
marlin2;98488:
aula e

aula e? ma allora io ieri cn ki ho fatto lezione? :eek:

marlin2-votailprof
tigrotta85;98448:
ma in quale aula? :confused: x caso nel laboratorio linguistico?

aula e

tigrotta85-votailprof
marlin2;98424:
si c'è stata lezione.

quindi nessuna possibilità di darsi spagnolo? soprattutto per chè aveva nel programma di studi spagnolo?

ma in quale aula? :confused: x caso nel laboratorio linguistico?

tigrotta85-votailprof
__LuI__;98418:
ma xke cè stata alla fine la lezione di francese????

sinceramente nn so se qst è la nosta prof. o forse ho fatto cn un altra :confused: bho? io mi sn ritrovata cn alcuni ragazzi ke dicevano ke sn qua x i crediti di abilità... io quindi nn c'entravo niente? :confused:
nn ci sti capendo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.