Lingua 1anno
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??
Risposte
no infatti nn era riferito a te...ma in generale
LadyKiedis;112819:
scusate..ma credo che un giorno di riposo mi sia dovuto..comunque c'erano due tipologie di compito..una era sulla povertà e l'altra sui giovani che fumano.io avevo quest'ultima,quindi posso darvi informazioni solo su questa. 1) c'era riportato interamente il testo,e poi c'erano delle domande riferite al testo e una tabella da completare:molto facile. 2) c'erano due domande che richiedevano una sintesi riguardo l'interdizione di non fare fumare nei locali pubblici e poi se bisogna vietare ai minori di 16 anni la vendita di sigarette. 3) tre frasi da tradurre dall'italiano al francese. 4) frasi in francese da completare con i verbi mancanti che lei stessa ti suggerisce,bisogna soltanto coniugarli.
comunque esame molto facile e fattibile.
a presto.
non c'è bisogno di scusarti, non era un attacco rivolto a te, io stesso ho detto sopra che era passato solo un giorno. si faceva un discorso più ampio.
e poi tu alla fine ci stai aiutando...quindi
grazie ancora per le info dateci
spero che ti sia andato bene!
bye
scusate..ma credo che un giorno di riposo mi sia dovuto..comunque c'erano due tipologie di compito..una era sulla povertà e l'altra sui giovani che fumano.io avevo quest'ultima,quindi posso darvi informazioni solo su questa. 1) c'era riportato interamente il testo,e poi c'erano delle domande riferite al testo e una tabella da completare:molto facile. 2) c'erano due domande che richiedevano una sintesi riguardo l'interdizione di non fare fumare nei locali pubblici e poi se bisogna vietare ai minori di 16 anni la vendita di sigarette. 3) tre frasi da tradurre dall'italiano al francese. 4) frasi in francese da completare con i verbi mancanti che lei stessa ti suggerisce,bisogna soltanto coniugarli.
a presto.
a presto.
marlin2;112778:
mah! che dirti!
sarà che noi di relazioni internazionali siamo poco tecnologici!
poco tecnologici o forse menefreghisti?io opto x la seconda :muro:
tigrotta85;112774:
infatti secondo me c'è poca collaborazione...poco conosciuto?e qll dell'uni nn vengono qua a postare?nn sanno di qst forum? :confused::eek:
mah! che dirti!
sarà che noi di relazioni internazionali siamo poco tecnologici!
marlin2;112773:
basterebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, ma dato che il forum è poco conosciuto....
infatti secondo me c'è poca collaborazione...poco conosciuto?e qll dell'uni nn vengono qua a postare?nn sanno di qst forum? :confused::eek:
tigrotta85;112757:
ma io nn mi riferisco sl a qst esame...ma x tutti i topic
basterebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, ma dato che il forum è poco conosciuto....
marlin2;112751:
aspettiamo qualche giorno, in fondo è ancora passato solo un giorno!
ma io nn mi riferisco sl a qst esame...ma x tutti i topic
aspettiamo qualche giorno, in fondo è ancora passato solo un giorno!
marlin2;112744:
why?
xkè va a finire sempre cs...ogni volta qua si kiede nei vari topic qlk info e mai nessuno risp...e nn mi sembra neanke giusto!!!!nn sn modi!!! :mad::mad::mad::mad:
tigrotta85;112727:
mi sa ke nessuno risponderà :D
why?
mi sa ke nessuno risponderà :D
LadyKiedis;112238:
tutto risolto..era un errore commesso da chi registra le aule per gli esami.l'esame sarà giorno 9..poi vi farò sapere..ciau!
com'è andata?
cos'ha chiesto?
LadyKiedis;112238:
tutto risolto..era un errore commesso da chi registra le aule per gli esami.l'esame sarà giorno 9..poi vi farò sapere..ciau!
grazie, in bocca al lupo
LadyKiedis;112185:
Ragazzi ma l'ultimo appello di francese I,non doveva essere giorno 9 luglio come scritto nel calendario? perchè nella pagina per vedere l'aula in cui si svolgerà l'esame,c'è scritto che è giorno 6? non c'è nessun avviso a riguardo. non possono anticipare un esame di 3 giorni e non dire niente. qualcuno sa qualcosa?
controlla nella prenotazione on line sul portale studenti.
poi ci farai sapere cosa ha chiesto nello scritto?
grazie
Ragazzi ma l'ultimo appello di francese I,non doveva essere giorno 9 luglio come scritto nel calendario? perchè nella pagina per vedere l'aula in cui si svolgerà l'esame,c'è scritto che è giorno 6? non c'è nessun avviso a riguardo. non possono anticipare un esame di 3 giorni e non dire niente. qualcuno sa qualcosa?
Tigrotta, alla fine come ti è andata?
allora, com'è andato l'esame di francese(non l'esame di abilità)?
cosa ha chiesto?
cosa ha chiesto?
marygrace;109532:
fate attenzione a non aver confuso l'esame di francese con quello delle abilità lnguistiche...mi raccomando!
allora io qlk mese fa avevo parlato cn la prof fatta leanza e mi aveva detto ke era gg 12 giugno (anke se ora è stato spostato al 13) poi andando nel sito e vedendo nel calendario c'è scritto:
esame cn la prof fatta leanza gg 12 alle ora 10.00 in laboratorio...
ora io vi kiedo...domi è cn la prof?o sn le lettrici? nn ci sto capendo + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
e se faccio qst esame delle lettrici nn conta niente?devo farlo cn la prof leanza?
mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeee??????????????