Lingua 1anno

tuccia-votailprof
ma al primo anno bisogna fare per forza francese??e se ad esempio vorrei studiare inglese e arabo come posso fare??

Risposte
tigrotta85-votailprof
no infatti nn era riferito a te...ma in generale

marlin2-votailprof
LadyKiedis;112819:
scusate..ma credo che un giorno di riposo mi sia dovuto..comunque c'erano due tipologie di compito..una era sulla povertà e l'altra sui giovani che fumano.io avevo quest'ultima,quindi posso darvi informazioni solo su questa. 1) c'era riportato interamente il testo,e poi c'erano delle domande riferite al testo e una tabella da completare:molto facile. 2) c'erano due domande che richiedevano una sintesi riguardo l'interdizione di non fare fumare nei locali pubblici e poi se bisogna vietare ai minori di 16 anni la vendita di sigarette. 3) tre frasi da tradurre dall'italiano al francese. 4) frasi in francese da completare con i verbi mancanti che lei stessa ti suggerisce,bisogna soltanto coniugarli.

comunque esame molto facile e fattibile.

a presto.

non c'è bisogno di scusarti, non era un attacco rivolto a te, io stesso ho detto sopra che era passato solo un giorno. si faceva un discorso più ampio.
e poi tu alla fine ci stai aiutando...quindi

grazie ancora per le info dateci

spero che ti sia andato bene!

bye

ladykiedis-votailprof
scusate..ma credo che un giorno di riposo mi sia dovuto..comunque c'erano due tipologie di compito..una era sulla povertà e l'altra sui giovani che fumano.io avevo quest'ultima,quindi posso darvi informazioni solo su questa. 1) c'era riportato interamente il testo,e poi c'erano delle domande riferite al testo e una tabella da completare:molto facile. 2) c'erano due domande che richiedevano una sintesi riguardo l'interdizione di non fare fumare nei locali pubblici e poi se bisogna vietare ai minori di 16 anni la vendita di sigarette. 3) tre frasi da tradurre dall'italiano al francese. 4) frasi in francese da completare con i verbi mancanti che lei stessa ti suggerisce,bisogna soltanto coniugarli.

comunque esame molto facile e fattibile.

a presto.

tigrotta85-votailprof
marlin2;112778:
mah! che dirti!

sarà che noi di relazioni internazionali siamo poco tecnologici!

poco tecnologici o forse menefreghisti?io opto x la seconda :muro:

marlin2-votailprof
tigrotta85;112774:
infatti secondo me c'è poca collaborazione...poco conosciuto?e qll dell'uni nn vengono qua a postare?nn sanno di qst forum? :confused::eek:

mah! che dirti!

sarà che noi di relazioni internazionali siamo poco tecnologici!

tigrotta85-votailprof
marlin2;112773:
basterebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, ma dato che il forum è poco conosciuto....

infatti secondo me c'è poca collaborazione...poco conosciuto?e qll dell'uni nn vengono qua a postare?nn sanno di qst forum? :confused::eek:

marlin2-votailprof
tigrotta85;112757:
ma io nn mi riferisco sl a qst esame...ma x tutti i topic

basterebbe un pò di collaborazione da parte di tutti, ma dato che il forum è poco conosciuto....

tigrotta85-votailprof
marlin2;112751:
aspettiamo qualche giorno, in fondo è ancora passato solo un giorno!

ma io nn mi riferisco sl a qst esame...ma x tutti i topic

marlin2-votailprof
aspettiamo qualche giorno, in fondo è ancora passato solo un giorno!

tigrotta85-votailprof
marlin2;112744:
why?

xkè va a finire sempre cs...ogni volta qua si kiede nei vari topic qlk info e mai nessuno risp...e nn mi sembra neanke giusto!!!!nn sn modi!!! :mad::mad::mad::mad:

marlin2-votailprof
tigrotta85;112727:
mi sa ke nessuno risponderà :D

why?

tigrotta85-votailprof
mi sa ke nessuno risponderà :D

marlin2-votailprof
LadyKiedis;112238:
tutto risolto..era un errore commesso da chi registra le aule per gli esami.l'esame sarà giorno 9..poi vi farò sapere..ciau!

com'è andata?

cos'ha chiesto?

marlin2-votailprof
LadyKiedis;112238:
tutto risolto..era un errore commesso da chi registra le aule per gli esami.l'esame sarà giorno 9..poi vi farò sapere..ciau!

grazie, in bocca al lupo

ladykiedis-votailprof

marlin2-votailprof
LadyKiedis;112185:
Ragazzi ma l'ultimo appello di francese I,non doveva essere giorno 9 luglio come scritto nel calendario? perchè nella pagina per vedere l'aula in cui si svolgerà l'esame,c'è scritto che è giorno 6? non c'è nessun avviso a riguardo. non possono anticipare un esame di 3 giorni e non dire niente. qualcuno sa qualcosa?

controlla nella prenotazione on line sul portale studenti.

poi ci farai sapere cosa ha chiesto nello scritto?

grazie

ladykiedis-votailprof
Ragazzi ma l'ultimo appello di francese I,non doveva essere giorno 9 luglio come scritto nel calendario? perchè nella pagina per vedere l'aula in cui si svolgerà l'esame,c'è scritto che è giorno 6? non c'è nessun avviso a riguardo. non possono anticipare un esame di 3 giorni e non dire niente. qualcuno sa qualcosa?

marygrace-votailprof
Tigrotta, alla fine come ti è andata?

marlin2-votailprof
allora, com'è andato l'esame di francese(non l'esame di abilità)?

cosa ha chiesto?

tigrotta85-votailprof
marygrace;109532:
fate attenzione a non aver confuso l'esame di francese con quello delle abilità lnguistiche...mi raccomando!

allora io qlk mese fa avevo parlato cn la prof fatta leanza e mi aveva detto ke era gg 12 giugno (anke se ora è stato spostato al 13) poi andando nel sito e vedendo nel calendario c'è scritto:
esame cn la prof fatta leanza gg 12 alle ora 10.00 in laboratorio...

ora io vi kiedo...domi è cn la prof?o sn le lettrici? nn ci sto capendo + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

e se faccio qst esame delle lettrici nn conta niente?devo farlo cn la prof leanza?

mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeee??????????????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.