Ma i maski dove sono finiti?
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..
Risposte
sorry.....
cmq dovremmo cambiare sia noi ragazzi che pure voi ragazze ma d'altra parte nn si puo' essere perfetti no?
cmq dovremmo cambiare sia noi ragazzi che pure voi ragazze ma d'altra parte nn si puo' essere perfetti no?
eccomiqua....non esagerare...
voi ragazze siete troppo strane....ogni tanto il povero cricetino che vi fa funzionare il cervelletto portatelo a fare una messapunto
Cambiateeeee modo di ragionare
Cambiateeeee modo di ragionare
ma quali specchi i veri maschi esistono qua ne trovi uno di quello karino dolce simpatico ed un vero gentleman sappilo poi se desideri konoscermi basta ke vai su msn
[quote=""agrodolce""]avrei scommesso nn sò ke cs nella solidarietà femminile x qst msg e prevedevo già ke ki avrebbe risposto in difesa dei maskietti,se così si possono kiamare,sarebbero stati..gli stessi maskietti!!all'università si ci và anke x attraccare nn fate i falsi..ke anke voi lo pensate.. :mc: v state arrampicando sugli spekki..tra l'altro senza successo..e poi la facoltà d lettere o scienze della comunicazione sn prettamente femminili,nn scienze biologike..[/quote
Io credo proprio il contrario.....sc.della comunicaz è mista..a sc. biologike ci sono solo ragazze...e qualke ragazzo sparso qua e la ke nn si nota molto...
ke cattiveria ;D
Io credo proprio il contrario.....sc.della comunicaz è mista..a sc. biologike ci sono solo ragazze...e qualke ragazzo sparso qua e la ke nn si nota molto...
ke cattiveria ;D
hai proprio ragione..sn pokissimi i raga in scienze bio ...ed è strano la biologia nn è mica prettamente femminile...mah i misteri della vita!!
cmq è vero andare a stud in ingegneria o in qualche aula studio vicina è interessante...io e una mia collega abbiam gia collaudato la cosa e diciamo che abbiamo apprezzato :P ..e a dispetto d quello che s dice abbiamo studiato tantissimo e bene ..unire l utile al dilettevole nn fa mica male!!!!anzi ..."l ambiente che t circonda" stimala lo studio! :D certo ke alcuni che faccie seeeriie nn sollevano lo sguardio dal libro manci se esplode una bomba accanto! apritevi al mondo!! :lol:
cmq è vero andare a stud in ingegneria o in qualche aula studio vicina è interessante...io e una mia collega abbiam gia collaudato la cosa e diciamo che abbiamo apprezzato :P ..e a dispetto d quello che s dice abbiamo studiato tantissimo e bene ..unire l utile al dilettevole nn fa mica male!!!!anzi ..."l ambiente che t circonda" stimala lo studio! :D certo ke alcuni che faccie seeeriie nn sollevano lo sguardio dal libro manci se esplode una bomba accanto! apritevi al mondo!! :lol:
agrodolce:
no alfonso..nn sn d'accordo..tu ti vuoi sposare nella vita o vuoi rimanere zitello?è vero gikkia..sn un branco d sekkioni..........
Secchioni... certamente nn parlare di gente come me :D :D
Però è vero ke ci sono tantissimi secchioni, concordo perfettamente :wink: :wink:
no alfonso..nn sn d'accordo..tu ti vuoi sposare nella vita o vuoi rimanere zitello?è vero gikkia..sn un branco d sekkioni..........
:oops: veramente avevo addocchiato qlk :wink: poi... ho scoperto che era fidanzato :pianto: . Secondo me i raga sono troppo impegnati a studiare, sn 1pò secchioni in qst periodo e non si girano a vedere le belle raga che si sn :nono:
agrodolce:
cmq alfonsosiciliano..stiamo semplicemente parlando..x qnt m riguarda nn ho bisogno d cercarlo in un forum lo zito..e poi visto ke t sembrano ridicoli i discorsi ke facciamo x quale motivo allora tu x primo continui a scrivere su qst topic? :?
Salve e tutti!!! Quanto tempo ke nn passavo...
Beh, per chiarire... non ho detto affatto ke facciamo discorsi ridicoli (sono +d2 sett ke nn entro nel forum... forse l'ho scritto?? nn credo e lo spero, altrim faccio 1 figura di m***a!!!)
Dico semplicemente ke parliamo, tt quì... un topic del genere senz'altro è tutt'altro ke serio... non siete d'accordo??
:D :D :D :D :D
già..è proprio una svista..
si, ma è una svista soltanto credo...
ti stai riferendo a moi? :?: :?: :?: :?: :?:
Finalmente2ragazze ke la pensano cm me..ke d sollievo..credevo d essere l'unica a cui oltre allo studio interessa anke qualcos'altro..farò un giretto in tutte e tre le facoltà..magari cambio nick e m registro cm diana..la dea della caccia..eh eh eh :lol: :lol: :lol:
tipetta77:
carissimi dopo tanto tempo che nn m collegavo col forum ho trovato qualcosa d veramente interessante!!!!! :lol: ..... per i nuovi anzi le nuove arrivate ...1 piccolo consiglio xkè nn andate a studiare ad ingegneria, a giurisprudenza, oppure ... beh, anche a farmacia... dopo tanti anni d universtà diciamo che qualcosa ho imparato!!!!!! :wink: :wink: 1bacio a tutti e buona caccia...il 2006 è tutto da vivere!!!
in effetti ho sentito ke a farmacia ci sn dei tipi niente male.......... devo farci un salto! :wink: :wink: :wink: :wink:
carissimi dopo tanto tempo che nn m collegavo col forum ho trovato qualcosa d veramente interessante!!!!! :lol: ..... per i nuovi anzi le nuove arrivate ...1 piccolo consiglio xkè nn andate a studiare ad ingegneria, a giurisprudenza, oppure ... beh, anche a farmacia... dopo tanti anni d universtà diciamo che qualcosa ho imparato!!!!!! :wink: :wink: 1bacio a tutti e buona caccia...il 2006 è tutto da vivere!!!
agrodolce:brava agrodolce.... :D :D
:D
beltipo...scusa l'ignoranza... ma .. cos'e' il sito del miur?
yazoo:
una richiesta seria per Beltipo..ascolta mica m puoi dare indicazioni su dove poter trovare materiale riguardo le agevolazioni per l'acquisto di portatili da parte di studenti universitari?ho letto l'articolo su unimagazine ma nn riesco a trovare altro
Certo di una pronta risposta ringrazio anticipatamente..colgo l'occasione per farle tanti auguri di un sereno natale..eheehhe...
Purtroppo un cappucino per un pc non è ancora attivo...dovrebbe esserlo a breve, controlla sul sito del miur..forse c'è un avviso...
:D