Ma i maski dove sono finiti?

è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..

Risposte
sorry.....
cmq dovremmo cambiare sia noi ragazzi che pure voi ragazze ma d'altra parte nn si puo' essere perfetti no?

beltipo-votailprof
eccomiqua....non esagerare...

voi ragazze siete troppo strane....ogni tanto il povero cricetino che vi fa funzionare il cervelletto portatelo a fare una messapunto

Cambiateeeee modo di ragionare

ma quali specchi i veri maschi esistono qua ne trovi uno di quello karino dolce simpatico ed un vero gentleman sappilo poi se desideri konoscermi basta ke vai su msn

dunjetschka-votailprof
[quote=""agrodolce""]avrei scommesso nn sò ke cs nella solidarietà femminile x qst msg e prevedevo già ke ki avrebbe risposto in difesa dei maskietti,se così si possono kiamare,sarebbero stati..gli stessi maskietti!!all'università si ci và anke x attraccare nn fate i falsi..ke anke voi lo pensate.. :mc: v state arrampicando sugli spekki..tra l'altro senza successo..e poi la facoltà d lettere o scienze della comunicazione sn prettamente femminili,nn scienze biologike..[/quote

Io credo proprio il contrario.....sc.della comunicaz è mista..a sc. biologike ci sono solo ragazze...e qualke ragazzo sparso qua e la ke nn si nota molto...
ke cattiveria ;D

alogena-votailprof
hai proprio ragione..sn pokissimi i raga in scienze bio ...ed è strano la biologia nn è mica prettamente femminile...mah i misteri della vita!!
cmq è vero andare a stud in ingegneria o in qualche aula studio vicina è interessante...io e una mia collega abbiam gia collaudato la cosa e diciamo che abbiamo apprezzato :P ..e a dispetto d quello che s dice abbiamo studiato tantissimo e bene ..unire l utile al dilettevole nn fa mica male!!!!anzi ..."l ambiente che t circonda" stimala lo studio! :D certo ke alcuni che faccie seeeriie nn sollevano lo sguardio dal libro manci se esplode una bomba accanto! apritevi al mondo!! :lol:

agrodolce:
no alfonso..nn sn d'accordo..tu ti vuoi sposare nella vita o vuoi rimanere zitello?è vero gikkia..sn un branco d sekkioni..........

Secchioni... certamente nn parlare di gente come me :D :D
Però è vero ke ci sono tantissimi secchioni, concordo perfettamente :wink: :wink:

no alfonso..nn sn d'accordo..tu ti vuoi sposare nella vita o vuoi rimanere zitello?è vero gikkia..sn un branco d sekkioni..........

gikkia86-votailprof
:oops: veramente avevo addocchiato qlk :wink: poi... ho scoperto che era fidanzato :pianto: . Secondo me i raga sono troppo impegnati a studiare, sn 1pò secchioni in qst periodo e non si girano a vedere le belle raga che si sn :nono:

agrodolce:
cmq alfonsosiciliano..stiamo semplicemente parlando..x qnt m riguarda nn ho bisogno d cercarlo in un forum lo zito..e poi visto ke t sembrano ridicoli i discorsi ke facciamo x quale motivo allora tu x primo continui a scrivere su qst topic? :?

Salve e tutti!!! Quanto tempo ke nn passavo...

Beh, per chiarire... non ho detto affatto ke facciamo discorsi ridicoli (sono +d2 sett ke nn entro nel forum... forse l'ho scritto?? nn credo e lo spero, altrim faccio 1 figura di m***a!!!)
Dico semplicemente ke parliamo, tt quì... un topic del genere senz'altro è tutt'altro ke serio... non siete d'accordo??
:D :D :D :D :D

già..è proprio una svista..

beltipo-votailprof
si, ma è una svista soltanto credo...

eragon-votailprof
ti stai riferendo a moi? :?: :?: :?: :?: :?:

Finalmente2ragazze ke la pensano cm me..ke d sollievo..credevo d essere l'unica a cui oltre allo studio interessa anke qualcos'altro..farò un giretto in tutte e tre le facoltà..magari cambio nick e m registro cm diana..la dea della caccia..eh eh eh :lol: :lol: :lol:

eragon-votailprof
tipetta77:
carissimi dopo tanto tempo che nn m collegavo col forum ho trovato qualcosa d veramente interessante!!!!! :lol: ..... per i nuovi anzi le nuove arrivate ...1 piccolo consiglio xkè nn andate a studiare ad ingegneria, a giurisprudenza, oppure ... beh, anche a farmacia... dopo tanti anni d universtà diciamo che qualcosa ho imparato!!!!!! :wink: :wink: 1bacio a tutti e buona caccia...il 2006 è tutto da vivere!!!

in effetti ho sentito ke a farmacia ci sn dei tipi niente male.......... devo farci un salto! :wink: :wink: :wink: :wink:

tipetta77-votailprof
carissimi dopo tanto tempo che nn m collegavo col forum ho trovato qualcosa d veramente interessante!!!!! :lol: ..... per i nuovi anzi le nuove arrivate ...1 piccolo consiglio xkè nn andate a studiare ad ingegneria, a giurisprudenza, oppure ... beh, anche a farmacia... dopo tanti anni d universtà diciamo che qualcosa ho imparato!!!!!! :wink: :wink: 1bacio a tutti e buona caccia...il 2006 è tutto da vivere!!!

beltipo-votailprof
http://www.miur.it sito del Ministero Istruzione Università Ricerca

yazoo-votailprof
agrodolce:
:D
brava agrodolce.... :D :D
beltipo...scusa l'ignoranza... ma .. cos'e' il sito del miur?

beltipo-votailprof
yazoo:
una richiesta seria per Beltipo..ascolta mica m puoi dare indicazioni su dove poter trovare materiale riguardo le agevolazioni per l'acquisto di portatili da parte di studenti universitari?ho letto l'articolo su unimagazine ma nn riesco a trovare altro

Certo di una pronta risposta ringrazio anticipatamente..colgo l'occasione per farle tanti auguri di un sereno natale..eheehhe...

Purtroppo un cappucino per un pc non è ancora attivo...dovrebbe esserlo a breve, controlla sul sito del miur..forse c'è un avviso...

:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.