Ma i maski dove sono finiti?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..

Risposte
eragon-votailprof
agrodolce:
ma siete tutti impazziti? Il mio topic sembra essere diventato un topic d'appuntamento..mha..Yazoo..nn s capisce affatto dal tuo topic se sei maskio o femmina..e poi il gemellaggio lo facciamo io e te da soli? Ma proprio..t spera u cori..Eragon..pure tu..dal topic sembri maskio..Alfonsosiciliano fà bene a riderci sù.. 8O 8O 8O mha..

cmq guarda ke sn maskio!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ops..scusate..volevo dire nickname :oops: :oops: nn topic

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma siete tutti impazziti? Il mio topic sembra essere diventato un topic d'appuntamento..mha..Yazoo..nn s capisce affatto dal tuo topic se sei maskio o femmina..e poi il gemellaggio lo facciamo io e te da soli? Ma proprio..t spera u cori..Eragon..pure tu..dal topic sembri maskio..Alfonsosiciliano fà bene a riderci sù.. 8O 8O 8O mha..

yazoo:
[quote=Eragon][quote=yazoo]ciao!!!!mi trovavo qui a passare per caso e......mi chiedevo... ma dove sta la facolta' di scienze biuologiche:-) :lol: :lol: magari mi faccio una passeggiata da quelle parti!!!!!!!
buonaserata a tutti!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

yazoo, sarà ke sn solo del primo anno ma a scienze biologike nn ho visto ancora nessuno di particolarmente interessante :cry: .......a parte forse un ragazzo :oops: :oops: :oops: .....
cmq nn ho capito se sei maskio........ 8-) 8-) 8-)[/quote]
ebbene si... sono maschio.. ma perche nn si capisce dal nick! 8O invece nn capisco se sei un ragazzo o una ragazza...che gran bel dilemma :D :D[/quote]

Huahuahuahuahauhuahuahuahuahuahuahaa :D :D :D :D :D

yazoo-votailprof
Eragon:
[quote=yazoo]ciao!!!!mi trovavo qui a passare per caso e......mi chiedevo... ma dove sta la facolta' di scienze biuologiche:-) :lol: :lol: magari mi faccio una passeggiata da quelle parti!!!!!!!

yazoo, sarà ke sn solo del primo anno ma a scienze biologike nn ho visto ancora nessuno di particolarmente interessante :cry: .......a parte forse un ragazzo :oops: :oops: :oops: .....
cmq nn ho capito se sei maskio........ 8-) 8-) 8-)[/quote]
ebbene si... sono maschio.. ma perche nn si capisce dal nick! 8O invece nn capisco se sei un ragazzo o una ragazza...che gran bel dilemma :D :D

eragon-votailprof
yazoo:
ciao!!!!mi trovavo qui a passare per caso e......mi chiedevo... ma dove sta la facolta' di scienze biuologiche:-) :lol: :lol: magari mi faccio una passeggiata da quelle parti!!!!!!!

cmq nn ho capito se sei maskio........ 8-) 8-) 8-)

yazoo-votailprof
agrodolce:
sn sempre punti d vista cmq..infatti io sn pendolare nn è tanto comodo dover fare avanti e indietro da una parte all'altra della città..soprattutto x gente ke cm me pesa47kg..a meno ke volete vedermi scomparire del tutto..sarebbe bello in effetti fare un gemellaggio.. :pig:

allora quando vuoi si organizza...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sn sempre punti d vista cmq..infatti io sn pendolare nn è tanto comodo dover fare avanti e indietro da una parte all'altra della città..soprattutto x gente ke cm me pesa47kg..a meno ke volete vedermi scomparire del tutto..sarebbe bello in effetti fare un gemellaggio.. :pig:

yazoo:
alfonso siciliano mi spiace per te ma sono un ragazzo :D :D... ma cio' nn significa che devo esser soggetto a discriminazioni sessuali :( :( :( ma mi spieghi come fai a scrivere
YAZOO HA SCRITTO... ETC ETC
:?: :?: :?: :?: :?:
Abbattiamo ogni barriera!!!!!!!!!!facciamo un bel gemellaggio!!!!!!!!!!!sapete io sono molto per le relazioni interpersonali...
Cmq agrodolce guarda che e' bello variare...io sinceramente mi sono rotto di vedere sempre la stessa squallida aula...invece voi siete cosi' fortunati a vedere posti diversi...aule diverse... :D :D (cerca sempre il lato positivo delle cose, o cmq provaci!!!!!!!!)

Hahahaaa, ma dai... nn te la sarai mica presa vero?? :D :D :D :D

Cmq hai perfettamente ragione, avere sempre la stessa aula è palloso... il problema si pone per chi viaggia + ke altro, ma in effetti è davvero una fortuna... :wink:

grandeturco-votailprof
yazoo:
ma mi spieghi come fai a scrivere

devi cliccare sul pulsante "Riporta",in alto a destra del messaggio che vuoi riportare,appunto..poi se vuoi puoi eliminare le parti che non ti interessano,l'importante è che non cancelli le parentesi quadre e tutto ciò che c'è scritto dentro :wink:

yazoo-votailprof
alfonso siciliano mi spiace per te ma sono un ragazzo :D :D... ma cio' nn significa che devo esser soggetto a discriminazioni sessuali :( :( :( ma mi spieghi come fai a scrivere
Abbattiamo ogni barriera!!!!!!!!!!facciamo un bel gemellaggio!!!!!!!!!!!sapete io sono molto per le relazioni interpersonali...
Cmq agrodolce guarda che e' bello variare...io sinceramente mi sono rotto di vedere sempre la stessa squallida aula...invece voi siete cosi' fortunati a vedere posti diversi...aule diverse... :D :D (cerca sempre il lato positivo delle cose, o cmq provaci!!!!!!!!)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ecco..infatti..siamo sfigati anke in qst.. :nono:

No, nn ne ha... abbiamo lezione un pò ovunque: orto botanico, dip. biologia animale, cittadella... :cry:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
dv è la facoltà d scienze biologike? Nn ha una sede fissa purtroppo..

yazoo:
ciao!!!!mi trovavo qui a passare per caso e......mi chiedevo... ma dove sta la facolta' di scienze biuologiche:-) :lol: :lol: magari mi faccio una passeggiata da quelle parti!!!!!!!

Se sei una ragazza fai pure... su ssi masculu lassa peddiri... :wink:

Ma dai ragà, prendetela + tranquilla la cosa... non vi acaldate... :wink: :wink:
:D :D

paffut-votailprof
non vedo dove possa stare la mia ipocrisia...dico solo quello che penso e mi comporto per quello che sono....nn c'entra niente con quello che guardo prima in una ragazza...è normale che una ragazza bella ti colpisce prima di una meno bella oggettivamente(anche se a parte l'oggettivita' ognuno ha i suoi gusti)...

yazoo-votailprof

Studente Anonimo
Studente Anonimo
finalmente un tipo sincero..bravo..nn me l'aspettavo..
8O 8O 8O

agrodolce:
come siete poetici..e..ipocriti questi maski di oggi..voi cosa guardate come prima cosa in una ragazza?:ooo: Ma fatemi il piacere và..

Personalmente non mi ritrovo in quello ke ha detto, ma nn ha tt i torti...
Quel che è giusto è giusto!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
come siete poetici..e..ipocriti questi maski di oggi..voi cosa guardate come prima cosa in una ragazza?:ooo: Ma fatemi il piacere và..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.