Ma i maski dove sono finiti?

è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..

Risposte
bele-votailprof
Già con una che addita la Facoltà di Scienze Biologiche come una Facoltà senza ragazzi virili o altro non la guarderei manco con il microscopio a scansione.

guanina-votailprof
..noi ragazze siamo ormai diventate troppo esigenti, cosa che spesso e volentieri poi mascheriamo con frasi del tipo "non ci sono più gli uomini di una volta"...In realtà gli uomini ci sono eccome, solo che noi li facciamo scappare tutti!..E poi, magari, quelle insoddisfatte dei "maschi di scienze biologiche" sono le stesse che ci civettano e ci fanno le gatte morte...Mi auguro proprio di no...altrimenti siamo cadute veramente in basso.....Riprendiamoci.......:nonono:

*dentex*-votailprof
Grazie GUanina meno male ke ci sei tu... non so proprio ke cercano...i maschi siamo pochi ma buoni... ;)

guanina-votailprof
..è la prima volta che leggo questo topic...e dissento dall'opinione di alcune colleghe...A me i ragazzi di scienze biologiche non sembrano affatto "meno maschi" dei ragazzi di qualsiasi altra facoltà o corso di laurea, nè mi sembra ci sia una percentuale di gay superiore alla media di qualsiasi altro corso di laurea o facoltà.Cos'è, lo studio della biologia è "meno virile" dello studio dell'economia, ingegneria, medicina ecc???..Ma che discorsi sono??..E poi, se ho ben capito cos'è che cercate all'università, lasciate perdere le lezioni la mattina e andate a farvi un giro tra gli scaritori di porto!..forse lì soddisferete le vostre aspettative..!
(..i ragazzi sono una minoranza in qst corso di laurea, ma non prendiamocela sempre con le minoranze, di qualunque genere siano!!)..

sb antimonio-votailprof
Annualmente questa discussione viene riesumata.. io la considero il trash del forum.. ma xkè nn lo chiudete??.. è perfettamente inutile!!
Mah..
:cartellinorosso:

eragon-votailprof
parla per te....

bele-votailprof
mi fanno arrossire quelli ke intervengono definendosi dei veri maschi, come se dovessero giustificarsi.Cmq alla fine è vero siamo pokini in facoltà,meglio meno concorrenza:D

eragon-votailprof
scusate se rispolvero questo vecchio topic dopo molto tempo...ma volevo far notare una cosa ad agrodolce...
tu hai scritto:

agrodolce;37057:
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..

bene.... adesso spiegami dove hai visto questi gay in facoltà...perchè a me sembra proprio di essere l'unico!!!! T_T

perla-votailprof
Prego Dico Semplicemente La Crudele Verità.......

biogdv-votailprof
perla;93379:
certo che no.......ognuno è libero di esprimere il suo giudizio liberamente........però hai ragione sulle mosche bianche.......

Grazie Perla

perla-votailprof
certo che no.......ognuno è libero di esprimere il suo giudizio liberamente........però hai ragione sulle mosche bianche.......

biogdv-votailprof
Non condannatemi come se fossi il diavolo!
Io ho detto ciò che può essere successo' non lo metto in dubbio che ci sono le ragazze che non sono superficiali!
Delle mosche bianche!
Magari tu sei una di quelle mosche bianche e che ne so!

biogdv-votailprof
Non condannatemi come il diavolo!
Io ho detto ciò che può essere successo' non lo metto in dubbio che ci sono le ragazze che non sono superficiali!
Delle mosche bianche!
Magari tu sei una di quelle mosche bianche e che ne so!

perla-votailprof
poverina ma insomma che modi sono!!!!!non tutte le belle ragazze sn superficiali e guardano solo le cose materiali tipo il portafoglio o il macchinone....il ragazzo va guardato per tanti aspetti quali il carattere, il modo di fare, l'aspetto fisico ecc ....poi se ci sn anche altre qualità materiali ben venga...

indecisa-votailprof
biogdv;92927:
le possibili spiegazioni sono due o siete l'eccezione che conferma la regola o tu non sei un granchè

Ma lol!!!
Cioè spiega meglio il secondo caso...siccome sarei brutta, mi ha preso il primo sfigato di turno?
Stai dicendo questo?
Lol Lol Lol :D

msmgpp-votailprof
biogdv;92927:
le possibili spiegazioni sono due o siete l'eccezione che conferma la regola o tu non sei un granchè

Le finezze si sprecano....

biogdv-votailprof
Indecisa;92784:
Uffi!!! XD Ma non è vero. Io e il mio ragazzo siamo entrambi due squattrinati XD... niente macchinone, niente portafoglio zeppo di soldi... :P
Che sia l'eccezione che conferma la regola? XD XD XD

indecisa-votailprof
Uffi!!! XD Ma non è vero. Io e il mio ragazzo siamo entrambi due squattrinati XD... niente macchinone, niente portafoglio zeppo di soldi... :P
Che sia l'eccezione che conferma la regola? XD XD XD

biogdv-votailprof
msmgpp;92502:
Sono daccordo con te!Spesso scherzando con amici diciamo che se compri il macchinone la bella ragazza è compresa nel prezzo..

Io dico invece che le ragazze ti fanno lo screening al portafoglio!

msmgpp-votailprof
biogdv;92456:

Non è vero che le donne vedono solo la bellezza ma tanti altri valori che noi maschietti non riusciamo ad apprezzare più di tanto; ad esmpio il portafoglio, la macchina che guidano, la posizione sociale il vestito firmato ecc...

Sono daccordo con te!Spesso scherzando con amici diciamo che se compri il macchinone la bella ragazza è compresa nel prezzo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.