Ma i maski dove sono finiti?
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..
Risposte
grandeturco:
[quote=CiccioPeppeNinoAngelo]Non so se sei stata nel corso f-o, ma non credo proprio, perchè altrimenti avresti visto quattro ragazzi che ti avrebbero fatto capire cosa vuol dire essere MASCHI!
:twisted: :twisted: :wink: :wink:
p.s. Salutiamo il mitico Alonzo dai fantaci 4!
benvenuti disgraziati!!!!ma potevate anceh fare meno economia e utilizzare 4 nick diversi!! :lol:[/quote]
se come no..... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
oramai si trovano tutti in economia aziendale... puoi provare lì :D
grandeturco:
[quote=Lupacchiotta]Non ho il tempo di leggere tutte le risposte, ma più o meno ho capito di ke si tratta! Effettivamente agrodolce non ha tutti i torti... l'unico bel ragazzo single che c'era l'ho beccato io... e ormai non ne sono rimasti più! I miei amici dopo ke leggeranno quello che ho appena scritto mi uccideranno, ma è la realtà dei fatti! :D
ps. Grandeturco ora ank'io voglio il messaggio di benvenuto!
pps. Ragazzi effettivamente voi potevate entrare con 4 nick diversi...
ma guarda chi c'è!!!benvenuta,finalmente!!fatti vedere anche su off-topic..
cmq hai dimenticato di dire che il più bel ragazzo che c'era ha cambiato facoltà ed è andato in economia aziendale.... 8-) :lol: :lol: :lol:[/quote]
Mi pare di non conoscerlo... dev'essere uno dei pochi :D :D :D :D :D :D
Lupacchiotta:
Non ho il tempo di leggere tutte le risposte, ma più o meno ho capito di ke si tratta! Effettivamente agrodolce non ha tutti i torti... l'unico bel ragazzo single che c'era l'ho beccato io... e ormai non ne sono rimasti più! I miei amici dopo ke leggeranno quello che ho appena scritto mi uccideranno, ma è la realtà dei fatti! :D
ma guarda chi c'è!!!benvenuta,finalmente!!fatti vedere anche su off-topic..
cmq hai dimenticato di dire che il più bel ragazzo che c'era ha cambiato facoltà ed è andato in economia aziendale.... 8-) :lol: :lol: :lol:
Lupacchiotta:
Non ho il tempo di leggere tutte le risposte, ma più o meno ho capito di ke si tratta! Effettivamente agrodolce non ha tutti i torti... l'unico bel ragazzo single che c'era l'ho beccato io... e ormai non ne sono rimasti più! I miei amici dopo ke leggeranno quello che ho appena scritto mi uccideranno, ma è la realtà dei fatti! :D
Ma mettiti un paio d'occhiali!!! :D :D :D :D :D
CiccioPeppeNinoAngelo:
Non so se sei stata nel corso f-o, ma non credo proprio, perchè altrimenti avresti visto quattro ragazzi che ti avrebbero fatto capire cosa vuol dire essere MASCHI!
Ciao ciccio, ciao peppe, ciao nino, ciao angelo... ma sturiaaaaaaaaaate va va va!!! :D :D :D :D :D :D
CiccioPeppeNinoAngelo:
Non so se sei stata nel corso f-o, ma non credo proprio, perchè altrimenti avresti visto quattro ragazzi che ti avrebbero fatto capire cosa vuol dire essere MASCHI!
benvenuti disgraziati!!!!ma potevate anceh fare meno economia e utilizzare 4 nick diversi!! :lol:
Eragon:
[quote=yazoo]ERAGON!!!!ti abbiamo beccato nuovamente!!!allora cerchi uomini eehehehehehehehehehehe STAVOLTA NN PUOI NASCONDERTI :wink: :wink: :wink:
ehm...... questa nn l'ho capita...... e poi nn cerco assolutamente di nascondermi!!! :P anzi! credo ke la cosa sia chiara! :P :P
piuttosto io nn ho capito te! tu ki sei e cosa cerki? :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
diciamo che nn cerchiamo la stessa cosa Eragon :D :D :D :D :D :D :D :D :D
raga a dire il vero avevo già risposto ieri ma dopo più di un'ora che scrivevo mi si è spento il pc e nn l'ho inviata.cmq appena ho un po più di tempo rispondo meglio.per il momento...buonagiornata e....andate a vedere la pagina su off topic(se nn sbaglio) riguardo la cena o cmq l'incontro che si sta organizzando fra gli utenti del forum e..... avanti con le proposte!!!!!!!!!!!
Eragon:
[quote=yazoo]ERAGON!!!!ti abbiamo beccato nuovamente!!!allora cerchi uomini eehehehehehehehehehehe STAVOLTA NN PUOI NASCONDERTI :wink: :wink: :wink:
ehm...... questa nn l'ho capita...... e poi nn cerco assolutamente di nascondermi!!! :P anzi! credo ke la cosa sia chiara! :P :P
piuttosto io nn ho capito te! tu ki sei e cosa cerki? :wink: :wink: :wink: :wink:[/quote]
:D :D :D :D :D :D
yazoo:
ERAGON!!!!ti abbiamo beccato nuovamente!!!allora cerchi uomini eehehehehehehehehehehe STAVOLTA NN PUOI NASCONDERTI :wink: :wink: :wink:
piuttosto io nn ho capito te! tu ki sei e cosa cerki? :wink: :wink: :wink: :wink:
yazoo stò divinamente..grazie..sei tornato e sei sempre+logorroico..eh?scherzo..m fà piacere ke tu ti sia preoccupato di kiedermi come stavo..cmq a favore delle ragazze posso dire ke attraccare x strada è alquanto squallido..ecco perkè neanke vi calcoliamo in questa particolare sitiazione..
Che ne penso?? :D
Penso ke sia da un lato ke dall'altro hanno ragione tutti, ma proprio tutti... abbiamo sempre di ke lamentarci (ma ci pensate se fossimo tutti buoni con tutti... ke p***e!!!)
Concordo peeeeeeeeeeeeeeeerfettameeeeeeeeeeeeeeeente con quello ke dici:
"quando uno vi fa il filo fuori in giro per strada ve la tirate e poi dite nel forum che i ragazzi nn vi filano o che nn ci so o ragazzi interessanti"...
a parte il commento sul forum ke a mio giudizio proprio non ci stava (sembra fatto apposta x le raga del forum :D :D :D :D :D )
P.S.: alfonsosiciliano scrivilo unito, che se no pare che siano il mio nome e cognome, invece è un nick :D :D ahhahahahahahahaa
Penso ke sia da un lato ke dall'altro hanno ragione tutti, ma proprio tutti... abbiamo sempre di ke lamentarci (ma ci pensate se fossimo tutti buoni con tutti... ke p***e!!!)
Concordo peeeeeeeeeeeeeeeerfettameeeeeeeeeeeeeeeente con quello ke dici:
"quando uno vi fa il filo fuori in giro per strada ve la tirate e poi dite nel forum che i ragazzi nn vi filano o che nn ci so o ragazzi interessanti"...
a parte il commento sul forum ke a mio giudizio proprio non ci stava (sembra fatto apposta x le raga del forum :D :D :D :D :D )
P.S.: alfonsosiciliano scrivilo unito, che se no pare che siano il mio nome e cognome, invece è un nick :D :D ahhahahahahahahaa
FERMI TUTTI!!FERMATE IL MONDO!Cos'e' successo qui!andate aventi senza di me :( nn e' giusto.... Allora cerchiamo di mettere le cose a posto.... :) :)
Innanzitutto...Agrodolce piccola come stai :D :wink: :wink:
A tutte le ragazze volevo dire ma avete fatto un giretto in scienze politiche?magari trovate qualcosa di interessante...e poi sinceramente nn per avvalorarela tesi di eccomiqua ma siete un po strane...di sicuro Eccomiqua ha un po esagerato nei modi ma cmq nn ci si puo' dar torto..quando uno vi fa il filo fuori in giro per strada ve la tirate e poi dite nel forum che i ragazzi nn vi filano o che nn ci so o ragazzi interessanti :( :( decidetevi...oppure Mettiamoci d'accordo :wink: :wink: :wink: ehehehehe io naturalmente nn parlo mai personalmente ma in difesa della categoria(Giusto Agrodolce? :D
Cmq eccomiqua un consiglio...qui nn si litiga,ci si scambiano opinioni e nn credo sia giusto offendere...al massimo prendi in giro :D :D
ERAGON!!!!ti abbiamo beccato nuovamente!!!allora cerchi uomini eehehehehehehehehehehe STAVOLTA NN PUOI NASCONDERTI :wink: :wink: :wink:
ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!ADESSO MI SENTO MEGLIO....raga mi sa che nn devo piu rimanere indietro... poi faccio fatica a recuperare :D :D
alfonso siciliano tu che ne pensi?
Cmq visto che in ogni caso sono sempre un ospite qui meglio usare le buone maniere....
Volevo aiutare beltipo nel suo ruolo di moderatore e paciere....VOGLIAMOCI BENE!!!!!!!!!!!!!
vi lascio con una bella citazione(secondo me!)di uno dei piu' grandi giocatori...anzi aggiungerei di un esteta del calcio...
George Best
"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
ps nn ricordo se ha utilizzato proprio le stesse parole ma sapete l'alzheimer inizia a farsi avanti :D :D :D sicuramente Best nn e' stato un esempio da seguire ma volendolo ricordare per qulcosa che ha detto io lo ricorderei principalmente per quel che ha fatto scrivere al tabloid inglese NEWS OF THE WORLD....
su sua richiesta prima della sua morte
"Don't die like me", ovvero "Non morite come me"..
Innanzitutto...Agrodolce piccola come stai :D :wink: :wink:
A tutte le ragazze volevo dire ma avete fatto un giretto in scienze politiche?magari trovate qualcosa di interessante...e poi sinceramente nn per avvalorarela tesi di eccomiqua ma siete un po strane...di sicuro Eccomiqua ha un po esagerato nei modi ma cmq nn ci si puo' dar torto..quando uno vi fa il filo fuori in giro per strada ve la tirate e poi dite nel forum che i ragazzi nn vi filano o che nn ci so o ragazzi interessanti :( :( decidetevi...oppure Mettiamoci d'accordo :wink: :wink: :wink: ehehehehe io naturalmente nn parlo mai personalmente ma in difesa della categoria(Giusto Agrodolce? :D
Cmq eccomiqua un consiglio...qui nn si litiga,ci si scambiano opinioni e nn credo sia giusto offendere...al massimo prendi in giro :D :D
ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!ADESSO MI SENTO MEGLIO....raga mi sa che nn devo piu rimanere indietro... poi faccio fatica a recuperare :D :D
alfonso siciliano tu che ne pensi?
Cmq visto che in ogni caso sono sempre un ospite qui meglio usare le buone maniere....
Volevo aiutare beltipo nel suo ruolo di moderatore e paciere....VOGLIAMOCI BENE!!!!!!!!!!!!!
vi lascio con una bella citazione(secondo me!)di uno dei piu' grandi giocatori...anzi aggiungerei di un esteta del calcio...
George Best
"Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
ps nn ricordo se ha utilizzato proprio le stesse parole ma sapete l'alzheimer inizia a farsi avanti :D :D :D sicuramente Best nn e' stato un esempio da seguire ma volendolo ricordare per qulcosa che ha detto io lo ricorderei principalmente per quel che ha fatto scrivere al tabloid inglese NEWS OF THE WORLD....
su sua richiesta prima della sua morte
"Don't die like me", ovvero "Non morite come me"..
alogena..sei una grande.. :lol:
8O noi ragazze siamo strane!!ooh ma sai è la prima volta che lo sento dire! cmq perche dovremmo cambiare modo d ragionare!? ....almeno "noi" ragioniamo :wink: (eh eh..e vaiii cn i luoghi comuni!) :lol:
ps:mi sn sentita presa in causa..
ps:mi sn sentita presa in causa..
agro...buona... :)
Caspita mi sento costanzo al costanzo show..."bbboniiii state bbboniiii" :mrgreen:
Caspita mi sento costanzo al costanzo show..."bbboniiii state bbboniiii" :mrgreen:
già..eccomi quà..infatti tu sei l'esempio vivente ke la perfezione non esiste..ognuno è libero d pensare ciò ke vuole..quindi..non credo proprio ke cambierò modo di ragionare..soprattutto se è qualcun'altro a dirmelo
eccomiqua:
sorry.....
cmq dovremmo cambiare sia noi ragazzi che pure voi ragazze ma d'altra parte nn si puo' essere perfetti no?
:wink: