Ma i maski dove sono finiti?
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..
Risposte
ma guardate ke i veri maschi esistono basta girarsi intorno e poi qua cè ne uno e poi bisogna dire ke la vostra università è pertamente femminile
Beh in effetti, soprattutto quest'anno, di maschi ne sono entrati pochissimi... in compenso c'è + materiale per noi no???
+ttosto sn le femmine ke nn sn + come una volta...
E cmq, caro Inlogitech, non hai torto... all'uni si va per studiare... però è vero anke ke è un'ottima occasione per "conoscere" no???
Al liceo non vai pure per studiare? al lavoro per lavorare... eh beh... :D :D
P.S.: Ci sono ancora i maschi veri... ci sono!!! :wink: :wink:
+ttosto sn le femmine ke nn sn + come una volta...
E cmq, caro Inlogitech, non hai torto... all'uni si va per studiare... però è vero anke ke è un'ottima occasione per "conoscere" no???
Al liceo non vai pure per studiare? al lavoro per lavorare... eh beh... :D :D
P.S.: Ci sono ancora i maschi veri... ci sono!!! :wink: :wink:
Scusate se mi intrometto.......ma voi all'uni andate per studiare o per conoscere maschi? :lol: Nn credo che per conoscere ragazzi e/o ragazze l'unico modo è andare a lezione.
p.s: con l'espressione maschi veri che intendete? perchè io credo di avere tutto a suo posto e quindi credo di essere maschio; se invece intendete nel modo di comportarsi allora vi do ragione persone corrette in ambedue i sessi ne sto vedendo veramente poche in questo periodo :(
Ciao.... :wink:
p.s: con l'espressione maschi veri che intendete? perchè io credo di avere tutto a suo posto e quindi credo di essere maschio; se invece intendete nel modo di comportarsi allora vi do ragione persone corrette in ambedue i sessi ne sto vedendo veramente poche in questo periodo :(
Ciao.... :wink:
io penso che ormai sia un luogo comune anche per le altre facoltà...Lo so..E' veramente una tragedia!!La realtà è che MASCHI veri nn ce ne sono,o se ci sono si possono davvero contare sulle punte delle dita..Poi certo,se vuoi associare simpatia e bellezza..lì è davvero un'impresa impossibile.. :D BaCi :wink: