Ma i maski dove sono finiti?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
è mai possibile ke la nostra facoltà sia alquanto carente x qnt riguarda gli individui di sesso maskile?saremo tutte biologhe in futuro..tutte zitelle.. 8O ahhhhhhh!è un incubo..quei poki ke c rimangono o sn impegnati o sn gay o nn sn propriamente attraenti.. :nono: :pianto: :titanic: bisogna fare qualcosa..

Risposte
biogdv-votailprof
msmgpp;91613:
La verita e che siccome ve la tirate troppo ci secchiamo pure a venirvi a corteggiare...calate un po le ali.. al mondo non ce solo la bellezza ma c sono altre qualita che voi sembrate non guardare...che ve ne fate di uno bello ma stupido?lo esibite come trofeo?

ciao a tutti è tornato il difenzore del sesso maschile!
in linea generale sono d'accordo con ciò che ha scritto msmgpp ma non sono d'accordo su una cosa.
Non è vero che le donne vedono solo la bellezza ma tanti altri valori che noi maschietti non riusciamo ad apprezzare più di tanto; ad esmpio il portafoglio, la macchina che guidano, la posizione sociale il vestito firmato ecc...

dunjetschka-votailprof
Bravaaaaaa Dafneeeee!!!!!!!!! (Ogni tantoooo riapp ank io -.- ) ;D ciao a tutt!!!!!

eragon-votailprof
sottile ma efficace!

perla-votailprof
concordo pienamente...

msmgpp-votailprof
dafne sottile ma azzeccato come intervento

dafne32-votailprof
Bè credo che il senso del mio messaggio non è stato molto chiaro...
cmq esistono ancora Donne...
vorrei che esistessero anche uomini... e non maschi!

msmgpp-votailprof
La verita e che siccome ve la tirate troppo ci secchiamo pure a venirvi a corteggiare...calate un po le ali.. al mondo non ce solo la bellezza ma c sono altre qualita che voi sembrate non guardare...che ve ne fate di uno bello ma stupido?lo esibite come trofeo?

dafne32-votailprof
Del resto notiamo che quei pochi rimasti non hanno il coraggio di mettersi in gioco.. o sbaglio?
Dove sono finiti i ruoli... uomo -donna??
l'uomo ha dimenticato d'esserlo... SI STANCA E SOPRATTUTTO SCAPPA!

dafne32-votailprof
non credi?

shawna-votailprof
quoto!:muro:

dafne32-votailprof
A mio avviso è sostanzialmente colpa di noi donne se uomini non c'è ne sono più ... in tutti i sensi... triste ma vero!

biogdv-votailprof
Non ho mai detto il contrario

perla-votailprof
ei io nn voglio offendere nessuno come ho detto....ho solo detto il mio giudizio personale in linee generali!!!

biogdv-votailprof
Lo sai che ti dico!
è meglio che i ragazzi carini sono veramente pochi almeno c'è meno concorrenza per quei pochi carini! Mi dispiace solo non farne parte di questo gruppo! Anche se il premio non è poi così ambito!

perla-votailprof
beh effettivamente secondo il mio parametro i ragazzi carini si possono contare in una mano ma ciò è dovuto anche al fatto che in questa facoltà ci sn più ragazze che ragazzi. Questo giudizio è soggettivo (il mio parametro di giudizio è molto elevato!)quindi nn voglio offendere nessuno.

biogdv-votailprof
Scusate se vado a riesumare un topic così vecchio ma appena ho letto mancanza di maschi ho sentito l'impeto di scrivere! Non ho letto le altre pagine ma mi chiedo forse la persunta mancanza di maschi è data dalla mancanza di femmine buongustaie?
Chi lo sa? Io sono maschio e vedo che nonstante il fatto ci siano molte ragazze poche spiccano per bellezza e la media è molto bassa in questo senzo! Anche se lo devo ammettere alcune raga sono da 10 e lode ma tutte fidanzate per quanto ne so e cmq la media è bassa!
Naturalmente io non sono nessuno per dare sti giudizzi ma io la penso così!

metalct-votailprof
ciao a tutti... 8-)
girovagando per il forum..... eccomi qua

mancanza di maschi??????

in ingegneria ci sono 4 ragazze precise e tutti maschi.

se avete voglia di venire a trovarci...
ce ne ho colleghi allupati..... :P

con tutto il rispetto per i colleghi di economia :wink:

syria86-votailprof
No, sono M-Z perchè sono del 2° anno..
Tu sei del primo?Ecco perchè non vi ho visti :lol: :lol:

eragon-votailprof
syria86:
Ehm.. io ero nel corso F-O ma di questi 4 FANTASTICI ragazzi nemmeno l'ombra :D

eri? perché eri? adesso nn sei più nel corso f-o?

syria86-votailprof
Ehm.. io ero nel corso F-O ma di questi 4 FANTASTICI ragazzi nemmeno l'ombra :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.